Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 250gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tu chi ***** sei??

che ***** vuoi???
    ahahahahah

ma a Vairano giri pure tu oppure organizzi e basta??
    perchè avere altri fermoni in mezzo alla pista oltre Ultrone...sai che palle

Comment

• Font Size
      giro pure io

vuoi che ti ti faccio un corso di guida?

Comment

• Font Size
        tranquillo che faccio come Ultrone....ci faccio il solco in quella pista!!!!

cos' vediamo chi insegna a chi!
        eheheheh

cmq giorno 3 sono li!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ma dove frena

Comment

• Font Size
            per agevolarti vengo con un 250 2T

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              per agevolarti vengo con un 250 2T
              eheheh
              sai che la mia 3cil a Vairano si trova davvero bene????

se ci fosse anche il manico...mannagg

Comment

• Font Size
                A ragazzi ma state confondendo le 250 tipo rgv rs aprilia con le 250 gp e fate pure paragoni? L'unica cosa in comune è il fatto che hanno 2 ruote e che sono 2tempi... Idem sull'affidabilità, la maggior parte delle 2tmepi targate hanno sulle spalle 10 15 anni di pastrocchi sia dei proprietari ex campioni preparatori dei ciao e delle vespe, +meccanici che non sempre fanno le cose +ovviamente il motore come progetto non è il top... Ecco, 'na cosa del genere, strippata in pista ma come può andare? Anzi anzi, sarebbe strano se non si rompesse...

Alberto? Minchia, gli è mancato lo zucchero nel serbatoio...

Ma com'è che io col gp 125 di rotture proprio al fatto che è 2tempi non ne ho avute in 4anni?

Prendete un 4tempi marcio e pastrocchiato allo stesso modo e buttatelo in pista, poi vedete come vi arrivano i pezzi in faccia...

Ma com'è che i miei amici con le 250 non spaccano mai? Uno per 8 volte ha messo solo benzina, poi ha rifatto i pistoni ma perché c'era da farli...

E per quel che riguarda il video di Gnani e per chi dice che non va una sega, beh a me pare che quella è 125, non 250 come c'è scritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mmmm
                  loro non erano certo novellini
                  e per le cose pi? importanti si rivolgevano a professionisti

anche Alberto ha avuto gli stessi guai!

non ? che sei talebano come i ducatisti?
                  Da come dici i tuoi amici ? meglio che non ce le mettano le mani sulle moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    non dire cazzate dai..
                    invece ha detto la verit?, raramente i ricambi sono buoni. Capita si, ma normalmente ti danno i rimasugli di "roba usata finita non ancora disintegrata"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      si vero..ma una gp mica la vendi cos? facilmente...gi? per vendere una moto di 4-5 anni ti ci vuole 1 anno pensa a queste moto che nemmeno tutti sanno dell'esistenza
                      Se ci vuoi anche stra-guadagnare, beh si, ci metti tanto, io la mia precedente 125 l'ho venduta in 1 mese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        http://www.subito.it/tz-250-gp-pista-lucca-12235950.htm

Questo ha 14 anni ... viene 9000 dai che ai 4000 ci arriviamo ...

TZ250 '89 a 8000 questa ha 21 ... VENTUNO anni

sempre dell'89 a 8500€ ...

qesto è quello che la vende a meno ... a 7500€ ...

Poi ci sono gli altri siti ma a 4000€ non la trovi neanche se piangi in greco ... IMHO
                        Costano tanto perché quella è roba anche da collezione, 95-98 costano meno delle 89 reverse (cilindri paralleli al contrario scarico sotto al culo come le aprilia, gran bel motore)

Comunque, Honda 93-00 5000-8000 , Honda 2001+ 8-9 - 15 mila

Yamaha più o meno simile la storia, forse generalmente vengono meno quelle 2001+
                        Last edited by Karolis; 24-06-10, 16:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karolis View Post
                          invece ha detto la verit?, raramente i ricambi sono buoni. Capita si, ma normalmente ti danno i rimasugli di "roba usata finita non ancora disintegrata"
                          esatto

10c

Comment

• Font Size
                            scusatemi una cosa...

io ho tre amici che erano fan del 250!
                            infatti conoscono tutti Alberto...

loro non riuscivano a fare mezza giornata con le loro 250!

lo stesso Alberto...che ne capisce parecchio e usufruiva di un bravo meccanico, aveva sempre problemi!

ora dico io

come si fa a comrpare una moto che per mantenerla ? una sanguisuga e....non sai mai se andr? bene (leggasi carburazione) e giri con il magone che da un momento all'altro ti molla li!!!!

secondo me...? come mettere il culo nelle pedate!

Lo stesso Metal...amante del 250 e su cui metteva sempre le mani sopra capendone parecchio...appena preso il gixxer 600 si ? dato delle "scemo" per non averlo fatto prima...e mentre lui girava gli altri bestemmiavano per le rotture sulle 250...e mentre lui riposava gli altri erano li a riparare (o cercare di farlo) le proprie moto!!!

in definitiva: non vi capisco!
                            mmmm
                            loro non erano certo novellini
                            e per le cose pi? importanti si rivolgevano a professionisti

anche Alberto ha avuto gli stessi guai!

non ? che sei talebano come i ducatisti?
                            dj.. lorenzo (ossia Metal che hai citato) conosce bene la storia e i motivi per cui smadonnavo con la 250..

altro che meccanico competente, io al mio seguito avevo solo un FARABUTTO LADRO DELINQUENTE IGNORANTE DEL FUNZIONAMENTO DI ALMENO IL 60% DI UN MOTORE A 2 TEMPI CHE NON SAPEVA DOVE CAXXO METTERE LE MANI E FACEVA SOLO CASINI.. (e ora ridenunciami, pagliaccio! ... dj questa non ? per te logicamente ).. lo scemo son stato io che mi son fidato di lui per troppo tempo.. quando l'ho capito, ormai era troppo tardi e mi ero gi? perso un anno intero di attivit? motociclistica..

questo per dire che: se a un motore non gli vai a rompere i coglioni, di sicuro andr? bene. se vuoi qualcosa in pi?, puoi ottenerlo facilmente. se vuoi avere un motore della m@donna.. puoi rivolgerti a 5-6 persone al massimo.. gli altri farebbero solo casini.

Originally posted by Karolis View Post
                            quello succede al 90% quando le compri in italia..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              quello succede al 90% quando le compri in italia..
                              homoduetempis !!!!

trovami un gamma 500 e vedi di sbrigarti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                homoduetempis !!!!

trovami un gamma 500 e vedi di sbrigarti
                                Di gamma 500 ce ne sono fin che vuoi ma a meno di 5-6000 originali e ben conservati è difficile trovarli ...

CHe budget hai ?
                                Last edited by buzzy84; 24-06-10, 19:45.

Comment

X
                                Working...
                                X