Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono convinto e sono alla ricerca di una gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo

Comment

• Font Size
      di yamaha ho trovato questa, ? una buona offerta direi Yamaha tz 125GP Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia

Comment

• Font Size
        conosco una persona che vende una honda 125 gp e una tz 250 gp, per? ? a Treviso
        se vuoi ti do il numero di cell via MP

Comment

• Font Size
          Originally posted by cangarujack View Post
          conosco una persona che vende una honda 125 gp e una tz 250 gp, per? ? a Treviso
          se vuoi ti do il numero di cell via MP
          tu hai una aprilia gp?perch? non metti qualche bella fotuzza per farci sbavare un p??soprattutto da nuda ^^

Comment

• Font Size
            lo far? appena sar? al 110%
            mancano piccoli dettagli estetici ancora

Comment

• Font Size
              Originally posted by cangarujack View Post
              lo far? appena sar? al 110%
              mancano piccoli dettagli estetici ancora
              attendiamo impazienti^^

Comment

• Font Size
                ora carico le foto delle 125 e 250 gp di oggi a valle

Comment

• Font Size
                  dove le stai caricando le foto?

Comment

• Font Size
                    ancora non ho provato a caricarle. in realt? non so nemmeno come si caricano su questo forum :P mi sa che vado a dormire e vi carico tutto domani
                    Last edited by Andrea94; 09-09-13, 00:35. Reason: dimenticanza

Comment

• Font Size
                      Alla mostra di Imola uno vende questa:

1998 Honda Rs125 this original machine in white with Carbon airbox 7/10 ?3350*

Non so altri dettagli. Non so se parla italiano: rimuk@aol.com

Comment

• Font Size
                        Ecco a voi qualche foto della giornata di ieri https://www.facebook.com/andrea.mang...=3&uploaded=14

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dvecchio View Post
                          Pi? ufficiale di quella di Aoyama c'? solo la bi-albero di Kato, in italia so che ce n'? una (che ufficialmente non dovrebbe esistere...), non mi sembra fosse di Vitali...

I 40000 euro sarebbero pi? che giustificati in caso di bi-albero, se invece fosse una monoalbero con carter in magnesio, interno del forcellone in carbonio, parte bassa del telaio fatta al cnc ecc... sarebbe pi? giusta una valutazione di 10/15.000 euro inferiore. Ricambi esclusi ovviamente
                          forse non parliamo della stessa cosa ma ho appena visto gnani appena tornato fresco campione e mi diceva che tutte le honda hanno il contro albero..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cortec34 View Post
                            forse non parliamo della stessa cosa ma ho appena visto gnani appena tornato fresco campione e mi diceva che tutte le honda hanno il contro albero..
                            Parliamo di cose diverse, mi riferisco all'albero motore e non al contralbero.

Il motore della moto di Kato non aveva niente a che fare con quello delle precedenti e successive 250 gp, questo aveva i carburatori piazzati sul davanti tra i due cilindri come sulle 500, l'airbox in basso dietro i radiatori e non sotto il serbatoio e il cilindro alto ruotato di 180? con lo scarico che puntava verso il mono. Si trattava di tutt'altra moto, infatti la denominazione era NSR250 e non RS250R o RS250RW come per le monoalbero ufficiali o clienti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                ok allora non ? quella comunque mi ha scritto un ragazzo tramite facebook per info e oggi l ho fatto parlare con gnani..ma moto ? un officiale telaio max biaggi

Comment

X
                                Working...
                                X