Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? ufficiale di quella di Aoyama c'? solo la bi-albero di Kato, in italia so che ce n'? una (che ufficialmente non dovrebbe esistere...), non mi sembra fosse di Vitali...
I 40000 euro sarebbero pi? che giustificati in caso di bi-albero, se invece fosse una monoalbero con carter in magnesio, interno del forcellone in carbonio, parte bassa del telaio fatta al cnc ecc... sarebbe pi? giusta una valutazione di 10/15.000 euro inferiore. Ricambi esclusi ovviamente
forse non parliamo della stessa cosa ma ho appena visto gnani appena tornato fresco campione e mi diceva che tutte le honda hanno il contro albero..
forse non parliamo della stessa cosa ma ho appena visto gnani appena tornato fresco campione e mi diceva che tutte le honda hanno il contro albero..
Parliamo di cose diverse, mi riferisco all'albero motore e non al contralbero.
Il motore della moto di Kato non aveva niente a che fare con quello delle precedenti e successive 250 gp, questo aveva i carburatori piazzati sul davanti tra i due cilindri come sulle 500, l'airbox in basso dietro i radiatori e non sotto il serbatoio e il cilindro alto ruotato di 180? con lo scarico che puntava verso il mono. Si trattava di tutt'altra moto, infatti la denominazione era NSR250 e non RS250R o RS250RW come per le monoalbero ufficiali o clienti.
ok allora non ? quella comunque mi ha scritto un ragazzo tramite facebook per info e oggi l ho fatto parlare con gnani..ma moto ? un officiale telaio max biaggi
Comment