Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[un po OT] cagiva mito in curva a 180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[un po OT] cagiva mito in curva a 180

allora..............

in sto sito ho letto una cosa tremenda....
    ovvero che sto tizio (il nick ? OLLY) con la cagiva mito fari tondi, era in piega toccando il ginocchio a 180.......

allora io mi kiedo, ma ? possibile ke una mito o un 125 qualsiasi originale possa tenere in piega a 180?

se nn ci credete a quello ke dico il link della "presumo" cazzata ? qua sotto

we raga,pure io so riuscito parecchie volte a limare le pedane,con le gomme originali....

• Font Size
    faccio un esempio semplice ma che dovrebbe essere lampante...

il carro a misano con un 250 si fa in 6a piena, sdraiati, a circa 200 all'ora..

con un 125 sar? altrettanto, con una velocit? di percorrenza ovviamente minore..

da quanto ho letto il tipo dice che l'ha fatto in strada... b? a parte che ai 180 segnati dal tachimetro, direi che ne puoi togliere abbondantemente 10/15, e poi ? proprio un coglione...e si divertiva pure a "derapare"... ma vaff...

Comment

• Font Size
      Ma che sbanfone!!! almeno raccontarle un po' pi? credibili!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fimo
        Ma che sbanfone!!! almeno raccontarle un po' pi? credibili!
        si b? c'? da dire pure questo

Comment

• Font Size
          figa sei sicuro che non fosse EDDIE LAWSON?? che ha scritto quella cosa?? lui aveva la mito fari tondi :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            f[g@ sei sicuro che non fosse EDDIE LAWSON?? che ha scritto quella cosa?? lui aveva la mito fari tondi :P :P
            BUAHAHHAHAHAHAHA MAX MI HAI FATTO RIBALTAREEEEEEEE

Comment

• Font Size
              beh fimo con il 125 pronto gara (montato su quella da strada) a scendere dal bus de vela ho fatto la curva che immette sul ponte dell'autostrada a 170... ma ha allargato d brutto e si sta gi? parlando di rs che ? risaputo ha un telaio leggermente migliore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                beh fimo con il 125 pronto gara (montato su quella da strada) a scendere dal bus de vela ho fatto la curva che immette sul ponte dell'autostrada a 170... ma ha allargato d brutto e si sta gi? parlando di rs che ? risaputo ha un telaio leggermente migliore
                l'unica cosa dove l'rs fa una pippa alla mito ? il telaio Teo!! te lo posso garantie il telaio mito ? pi? pesante e molto pi? rigido, su un curvone veloce non si muove come quello di un'aprilia

Comment

• Font Size
                  L'ho letto anche io e a mio modesto parere ? una conta balle! C'era in giro anche uno che sosteneva che nel misto stava davanti a dei 600 e dei 1000 con una mito o un'RS 125....... ma baff... ! A parlare parlano tutti!Cosa ci volete fare, c'? gente che se non racconta stronzate non ? contenta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    L'ho letto anche io e a mio modesto parere ? una conta balle! C'era in giro anche uno che sosteneva che nel misto stava davanti a dei 600 e dei 1000 con una mito o un'RS 125....... ma baff... ! A parlare parlano tutti!Cosa ci volete fare, c'? gente che se non racconta stronzate non ? contenta.
                    op op op fermo!! in una pista come lombardore.. io con lo Zip Trofeo giravo pi? forte di molta gente con 600 e 1000, pensa giravo pi? forte quasi con lo zip che con l'sp, con l'aprilia giravo in 41.8 con lo zip in 42 netto! quindi in certi tipi di misti ci pu? stare.. ma quella della curva a 180 in strada col ginocchio a terra.. a meno che hai la moto di Magistrati e sei al mugello in 6 piena alla arrabiata 1 penso sia una grossa balla..

Comment

• Font Size
                      Non metto in dubbio che certe moto stiano davanti a moto di grossa cilindrata nel misto stretto, poco tempo fa ho avuto il piacere di provare l'RS 250 di mio cugino che ? un giocattolino paragonata alla mia che comunque ? agilissima.

Quello a cui mi riferisco parlava delle strade normali, leggendo quello che scriveva su moto.it si capiva che "dava la paga" impiccandosi a centauri in giro in tranquillit?

Per i 180 ginocchio a terra (che come ? stato detto in realt? sarebbero 165-170) la penso come voi, se era in pista ? possibile, se in strada ? matto!

Comment

• Font Size
                        op op op fermo!! in una pista come lombardore.. io con lo Zip Trofeo giravo pi? forte di molta gente con 600 e 1000, pensa giravo pi? forte quasi con lo zip che con l'sp, con l'aprilia giravo in 41.8 con lo zip in 42 netto! quindi in certi tipi di misti ci pu? stare.. ma quella della curva a 180 in strada col ginocchio a terra.. a meno che hai la moto di Magistrati e sei al mugello in 6 piena alla arrabiata 1 penso sia una grossa balla..
                        magari all'arrabbiata 2 eh...

Comment

• Font Size
                          Non metto in dubbio che certe moto stiano davanti a moto di grossa cilindrata nel misto stretto, poco tempo fa ho avuto il piacere di provare l'RS 250 di mio cugino che ? un giocattolino paragonata alla mia che comunque ? agilissima.

Quello a cui mi riferisco parlava delle strade normali, leggendo quello che scriveva su moto.it si capiva che "dava la paga" impiccandosi a centauri in giro in tranquillit?

Per i 180 ginocchio a terra (che come ? stato detto in realt? sarebbero 165-170) la penso come voi, se era in pista ? possibile, se in strada ? matto!
                          all'ora ti do pienamente ragione in strada solo seghe.. ma in pistine piccole.. i 125 e 250 si fanno rispettare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex7
                            magari all'arrabbiata 2 eh...
                            no no alla due.. hai gi? perso molta velocit?.. e stai gi? sfrizionando.. alla uno arrivi a bomba dalla casanova savelli.. (antrata in 5 e nel cambio di direzione 6 marcia) a bomba alla 1? arrabiati ti stendi in 6 piena non so a che velocit? per? sei bello alto ma in strada dubito.. che a 180 pieghi fino a toccare il ginocchio.. 180 li fai in 6 e bello pieno!

Comment

• Font Size
                              comunque ho fatto leggere i vostri commenti al tipo postatore della cazzata e ha scritto:

[20:43] olly: b? digli a questi qui di venire dietro di me in strada e poi si vedr?...

Comment

X
                              Working...
                              X