Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va beh...qui si ? seguita la teoria: SE SPARI UNA CAZZATA....SPARALA GROSSA!!!!!
ma vorrei proprio vederlo derapare!!!!!sete ma col Dep derapi??????in ingresso al massimo....mica in uscita!!!
va beh...qui si ? seguita la teoria: SE SPARI UNA CAZZATA....SPARALA GROSSA!!!!!
ma vorrei proprio vederlo derapare!!!!!sete ma col Dep derapi??????in ingresso al massimo....mica in uscita!!!
io derapo! Ho anche le prove!!
ci credoo se fai le curve sulla sabbia derapa anche mia nonna col Sulky..
fermi tutti.......
io con l'rs 125 ho fatto la curva del mugello a 250 km/h.........................................
ma da dove le prendete ste fesserie..
in sto sito ho letto una cosa tremenda....
ovvero che sto tizio (il nick ? OLLY) con la cagiva mito fari tondi, era in piega toccando il ginocchio a 180.......
allora io mi kiedo, ma ? possibile ke una mito o un 125 qualsiasi originale possa tenere in piega a 180?
se nn ci credete a quello ke dico il link della "presumo" cazzata ? qua sotto
si, sono segnato pure su quel forum: quando ho letto quel mess, con annesse scodate in piega ho preferito proprio lasciar perdere perch? se no si cadeva in polemica!!!
ehm lui ha derapato e pure di brutto! ma brutto brutto brutto, cosi brutto che gli ha chiuso troppo!!! c'era pure il video da qualche parte, io l'ho sull'hd, da qualche parte!
ehm lui ha derapato e pure di brutto! ma brutto brutto brutto, cosi brutto che gli ha chiuso troppo!!! c'era pure il video da qualche parte, io l'ho sull'hd, da qualche parte!
no no ? asfalto e pure bono!! Son le gomme che son di merda.. ce l'ho se volete vi ripasso il link.. tutte le volte che lo vedo rido come un idiota.. :P :P
Comment