questo olly qua ? un bombaiolo extremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[un po OT] cagiva mito in curva a 180
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
comunque ho fatto leggere i vostri commenti al tipo postatore della cazzata e ha scritto:
[20:43] olly: b? digli a questi qui di venire dietro di me in strada e poi si vedr?...
Fino al bar?
A parte gli scherzi se davvero ci riesce non merita certo il rispetto che crede, anzi, su strada certe cose sono da deficenti, c'? sempre qualche automobilista che fa inversione dopo una curva o che fa 3250 manovre per posteggiare o ancora che esce da uno stop anche se ti vede. A volte non riesci ad evitarli in rettilineo, figuriamoci a moto piegata.
olly, se vuoi fare ste cose fammi un favore vai in pista!
Comment
-
Originally posted by O'animal91la mia mito sp forse ci arrivava a 180... in pista a varano sul dritto...
donni di a questo qui di registrarsi qui su ddg e vediamo che viene a dirci...e digli che se vuole possiamo beccarci su una qualsiasi pista piuttosto
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by Banglitbeh fimo con il 125 pronto gara (montato su quella da strada) a scendere dal bus de vela ho fatto la curva che immette sul ponte dell'autostrada a 170... ma ha allargato d brutto e si sta gi? parlando di rs che ? risaputo ha un telaio leggermente migliore
Comment
-
Originally posted by BanglitOriginally posted by O'animal91Originally posted by Banglitbeh fimo con il 125 pronto gara (montato su quella da strada) a scendere dal bus de vela ho fatto la curva che immette sul ponte dell'autostrada a 170... ma ha allargato d brutto e si sta gi? parlando di rs che ? risaputo ha un telaio leggermente migliore
Comment
-
allora ho ricevuto lamentele dall'olly stesso xk? ho scritto nel primo mex ke lui toccava il ginocchio, e invece lui nn l'ha fatto (ke ? vero)......
perci? vi dico di leggere i messaggi e dirmi se nn sono bazze anke se nn ha scritto ke tocca il ginocchio
Comment
-
mi sta tirando in mezzo e mi ha detto di scrivere
[21:44] olly: scrivi sta frase: ditemi che ? impossibile fare una piega a 180kmh.. e io non ho mai detto di piegare fino al ginocchio.. e quando dicevo che la mito scodava HO SCRITTO CHE LO FACEVA X I DISLIVELLI DELLA STRADA...
mah
Comment
-
Originally posted by Airquakemi sta tirando in mezzo e mi ha detto di scrivere
[21:44] olly: scrivi sta frase: ditemi che ? impossibile fare una piega a 180kmh.. e io non ho mai detto di piegare fino al ginocchio.. e quando dicevo che la mito scodava HO SCRITTO CHE LO FACEVA X I DISLIVELLI DELLA STRADA...
mah
Comment
-
Originally posted by Airquakemi sta tirando in mezzo e mi ha detto di scrivere
mah
Comment
X
Comment