Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[un po OT] cagiva mito in curva a 180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo olly qua ? un bombaiolo extremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      comunque ho fatto leggere i vostri commenti al tipo postatore della cazzata e ha scritto:

[20:43] olly: b? digli a questi qui di venire dietro di me in strada e poi si vedr?...

Fino al bar?

A parte gli scherzi se davvero ci riesce non merita certo il rispetto che crede, anzi, su strada certe cose sono da deficenti, c'? sempre qualche automobilista che fa inversione dopo una curva o che fa 3250 manovre per posteggiare o ancora che esce da uno stop anche se ti vede. A volte non riesci ad evitarli in rettilineo, figuriamoci a moto piegata.

olly, se vuoi fare ste cose fammi un favore vai in pista!

Comment

• Font Size
        la mia mito sp forse ci arrivava a 180... in pista a varano sul dritto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by O'animal91
          la mia mito sp forse ci arrivava a 180... in pista a varano sul dritto...
          appunto....

donni di a questo qui di registrarsi qui su ddg e vediamo che viene a dirci...e digli che se vuole possiamo beccarci su una qualsiasi pista piuttosto

Comment

• Font Size
            mi sono letto tutti e 4 le pagine..
            che dire..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              beh fimo con il 125 pronto gara (montato su quella da strada) a scendere dal bus de vela ho fatto la curva che immette sul ponte dell'autostrada a 170... ma ha allargato d brutto e si sta gi? parlando di rs che ? risaputo ha un telaio leggermente migliore
              l'unica cosa dove l'rs fa una pippa alla mito ? il telaio Teo!! te lo posso garantie il telaio mito ? pi? pesante e molto pi? rigido, su un curvone veloce non si muove come quello di un'aprilia
              un certo Ordep del forum mi ha confermato che con l'aprilietta i tempi sul giro vengono gi? che ? un piacere grazie al telaio.... non ? un fermo qualunque

Comment

• Font Size
                beh fimo con il 125 pronto gara (montato su quella da strada) a scendere dal bus de vela ho fatto la curva che immette sul ponte dell'autostrada a 170... ma ha allargato d brutto e si sta gi? parlando di rs che ? risaputo ha un telaio leggermente migliore
                l'unica cosa dove l'rs fa una pippa alla mito ? il telaio Teo!! te lo posso garantie il telaio mito ? pi? pesante e molto pi? rigido, su un curvone veloce non si muove come quello di un'aprilia
                un certo Ordep del forum mi ha confermato che con l'aprilietta i tempi sul giro vengono gi? che ? un piacere grazie al telaio.... non ? un fermo qualunque
                un certo ERRICO o un certo Masetti.. mi ha detto che il telaio della cagiva e molto pi? stabile e rigido di quello della aprilia..

Comment

• Font Size
                  non ci credo ma nemmeno se lo vedo che su strada ha fatto una cosa del genere!!!!

Comment

• Font Size
                    Se c'ha cosi tante palle da far per strada ste cose che vada in pista a fare qualche gara....

Comment

• Font Size
                      allora ho ricevuto lamentele dall'olly stesso xk? ho scritto nel primo mex ke lui toccava il ginocchio, e invece lui nn l'ha fatto (ke ? vero)......

perci? vi dico di leggere i messaggi e dirmi se nn sono bazze anke se nn ha scritto ke tocca il ginocchio

Comment

• Font Size
                        mi sta tirando in mezzo e mi ha detto di scrivere

[21:44] olly: scrivi sta frase: ditemi che ? impossibile fare una piega a 180kmh.. e io non ho mai detto di piegare fino al ginocchio.. e quando dicevo che la mito scodava HO SCRITTO CHE LO FACEVA X I DISLIVELLI DELLA STRADA...

mah

Comment

• Font Size
                          mmm mmm

uff la mia mitozza a 180 di tachimetro non l'ho mai vista.
                          io al max ho fatto i 165 di tachimetro in un curvone ma non ero piegatissimo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake

[21:44] olly: scrivi sta frase: ditemi che ? impossibile fare una piega a 180kmh.. e io non ho mai detto di piegare fino al ginocchio.. e quando dicevo che la mito scodava HO SCRITTO CHE LO FACEVA X I DISLIVELLI DELLA STRADA...

mah
                            air digli che venga qui lui a dirle le cose...nn ha bisogno del portavoce (TU).. e cmq... ripeto.. non importa che toccasse o no il ginocchio...era su strada..punto.. la stronzata pi? grossa ? quella..poi se la moto ? a posto di ciclistica, in una pista che ha una curva con un raggio talmente ampio da permettere questa cosa.. b? ? possibilissimo farlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake

mah
                              io nel suo ?primo mex ho letto che DERAPAVA non scodava.. digli che sono due cose diverse.. il Scodava e quando la moto inizia a pompare perch? troppo molle di freno il mono post e all'ora in uscita la moto pompa salta scoda.. derapare.. e quando in uscita gli dai gran gas e la ruota post tende a scivolare per la tangente!!

Comment

• Font Size
                                come pu? una mito a 180 di tachimetro derapare? avoglia a dargli di gass ma un ce ne ? dippiuuuu

Comment

X
                                Working...
                                X