Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[un po OT] cagiva mito in curva a 180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentissimi per il volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq puoi dire al tipo che ti ? scappata da sotto al culo perch?:
    1-la frizione antisaltellamento ? tarata per motori meno potenti(tipo sbk,quella di biaggi ti doveva arrivare...)

2-le bridgestone da tempo su moto piu' potenti della ducati mtogp non tengono una fava

3-l'asfalto non puo' reggere pieghe a 340 km/h e si ? sbriciolato sotto alle bridgestone

4-naturalmente alla sequenza ? stata ridotta di 400x la velocita' per renderla visibile all'occhio umano

Comment

• Font Size
      non mi sono fatto niente se non botte sulla parte sx (anca spalla) ed escoriazioni alle mani (non avevo guanti - merd!!)

e se non che il ragazzo che si vede spuntare con la mito rossa mi hapreso sulla schiena (anche se non proprio pieno)

Comment

• Font Size
        Originally posted by el22
        complimentissimi per il volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        cmq puoi dire al tipo che ti ? scappata da sotto al c**o perch?:
        1-la frizione antisaltellamento ? tarata per motori meno potenti(tipo sbk,quella di biaggi ti doveva arrivare...)

2-le bridgestone da tempo su moto piu' potenti della ducati mtogp non tengono una fava

3-l'asfalto non puo' reggere pieghe a 340 km/h e si ? sbriciolato sotto alle bridgestone

4-naturalmente alla sequenza ? stata ridotta di 400x la velocita' per renderla visibile all'occhio umano

visto il video e poi letto questo commento sono scoppiato a ridere...!!!
        l'importante ? che non ti sei sgarrupato troppo...mamma mia che volo!!!!
        cmq ? vero....derapi....eccome se derapi!!!!
        ma occhio a fare sti numeri su strada!!!

Comment

• Font Size
          sai ste che hai fatto uguale ad ascanio alla 2? esse a varano all'ultima gara,me la sono visto da 50 cm!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            la mia mito sp forse ci arrivava a 180... in pista a varano sul dritto...
            Non sono nessuno ma a Varano con l'RSV1000 si faticava a prendere i 200 per poi "impiccarsi" ai freni alla S successiva.
            Con la Mito di contakm ho visto una volta i 190 altrimenti sta' tra i 170 ed i 180. ma per tirare la 7^ .....na' fatica.... e mai alzare la testa....

Comment

• Font Size
              IO A VARANO CON LA SP (MISAURATI DA PISTOLA) HO FATTO 168(CON SCIA) I 180 EFFETTIVI SI VEDONO A MISANO E I 190 A VALLELUNGA(PERCH? ? IN DISCESA)

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                C'era in giro anche uno che sosteneva che nel misto stava davanti a dei 600 e dei 1000 con una mito o un'RS 125.......
                ma nn devi andare tanto lontano, vai su quel sito ke ce ne sn un botto ke stanno incollati agli r1 o "danno del filo da torcere" ai cbr 1000rr
                *faccia seria*

*scoppia a ridere*

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  C'era in giro anche uno che sosteneva che nel misto stava davanti a dei 600 e dei 1000 con una mito o un'RS 125.......
                  ma nn devi andare tanto lontano, vai su quel sito ke ce ne sn un botto ke stanno incollati agli r1 o "danno del filo da torcere" ai cbr 1000rr
                  *faccia seria*

*scoppia a ridere*

ehm su strada puo capitare
                  e se capita ? pekke uno ? piu deficente dell'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simone
                    Originally posted by Airquake
                    *faccia seria*

*scoppia a ridere*

ehm su strada puo capitare
                    e se capita ? pekke uno ? piu deficente dell'altro
                    si bh? se la metti su sto piano allora anke io con la panda supero un 360 modena se nn da gas

Comment

• Font Size
                      Viva l'incoscenza dei 16 anni (o gi? di l?), se arrivi a raccontarlo anni dopo, anche io con il 125 (NSR 125 F II) su strade di montagna ho provato ad andare via a moto pi? grosse, mi ricordo un CBR 600, ma il tipo in questione era troppo impedito, era 1, tutti gli altri quando davano un colpo di gas mi seminavano, come naturale!

Spesso chi riesce a stare dietro a moto grosse, non si accorge che quello che ha davanti ? in scioltezza o in giro a fare il "turista", quando poi sorpassano in staccata un 600 od un 1000, ? perch? quello si accorge del pericolo ambulante che gli sta dietro e non vuole correre il rischio di essere centrato!

Capiranno, capiranno......

Comment

• Font Size
                        salve, vengo dal forum della Mito, vorrei solo spezzare una lancia in favore di Olly...
                        1- Olly non ha detto di toccare con il ginocchio, bens? ha solo detto di essere in piega ai 180, che sono segnati di tachimetro, quindi...
                        2- La sbandate, e c'? anche scritto, le ha prese per dei dislivelli
                        Ora non dico che sia stata una genialata piegare in strade aperte al traffico ai 180 di strumento, ma le cose cambiano se si legge bene quello che ha scritto sul forum, cmq vi riporto la frase come ha scritto Olly sul nostro forum.
                        "io ho preso tante scodate a 180kmh in piega e mi divertivo xch? derapavo.. x i dislivelli.."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz!
                          salve, vengo dal forum della Mito, vorrei solo spezzare una lancia in favore di Olly...
                          1- Olly non ha detto di toccare con il ginocchio, bens? ha solo detto di essere in piega ai 180, che sono segnati di tachimetro, quindi...
                          2- La sbandate, e c'? anche scritto, le ha prese per dei dislivelli
                          Ora non dico che sia stata una genialata piegare in strade aperte al traffico ai 180 di strumento, ma le cose cambiano se si legge bene quello che ha scritto sul forum, cmq vi riporto la frase come ha scritto Olly sul nostro forum.
                          "io ho preso tante scodate a 180kmh in piega e mi divertivo xch? derapavo.. x i dislivelli.."
                          scusa mitoz.. (a parte che puoi anche presentarti e partecipare al forum che a noi fa solo piacere )

non ? per togliere la lancia a favore di olly... e non dico che sia montato perch? l'ipotesi era che avrebbe toccato con il ginocchio a quella velocit? in strada e che i 180 erano di strumento o effettivi...non ? questo il punto...l'incoscienza sta nel fare certi numeri su strada (e non sono di quelli che lanciano la prima pietra perch? io stesso a suo tempo i miei numeri li ho fatti)... e soprattutto x la frase che hai riportato tu:

ce ne vuole di demenza secondo me per scrivere una frase simile... (solo ed esclusivamente se intesa su strada...se intesa in pista allora tanto di cappello!)

e con questo nessuna polemica ovviamente ?!!!

anzi vi invito a partecipare tutti attivamente anche qui su DDG

Comment

• Font Size
                            come ho scritto non giustifico Olly per il fatto di aver fatto dei numeri cos? assurdi in strada, oddio...fossi stato un carabiniere e l'avesi visto l'avrei sbattuto in prigione per direttissima, senza passare dal via e buttando via la chiave, e che alcune persone qui gli hanno messo in bocca delle parole che lui non ha mai detto, vedi la gran bufala del ginocchio a terra, tutto qui.
                            Ripeto, io son per fare le stronzate in pista(e neanche li, perch? anche li ci sono gli appassionati che casomai corrono 2 o 3 volte all'anno in pista e nn gli va di distruggere un set di carene perch? sto qui si vuole ammazzare )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz!
                              che alcune persone qui gli hanno messo in bocca delle parole che lui non ha mai detto, vedi la gran bufala del ginocchio a terra, tutto qui.
                              e qui scatta il flame dato ke mi sento tirato in mezzo.
                              io magari ho sbagliato a scrivere per? tutta le persone si sono lette il forum e hanno dato opinioni PERSONALI xk? hanno letto IL FORUM.

mi fanno un po pena le persone ke vengono anke qua per cercare di farmi litigare pure su ddg

Comment

• Font Size
                                donnie, mi dispiace che tu la pensi cos?, io non ho interesse nello spendere il mio tempo per litigare con te, razionalmente ? una cosa che voglio evitare perch? rispetto la pace che c'? in una comunit? in cui sono entrato da poche ore, e poi anche tu donnie mi fai pena, e non solo a me, ma come penso che,giustamente, a te non interessi, bhe, devi sapere che ? lo stesso dalla mia parte!
                                Sappi che non sono venuto qui per farti litigare, il mio tempo so spenderlo in maniera migliore, come ho gi? giustamente detto

Comment

X
                                Working...
                                X