Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'rs 250 di Mcgiver..... (foto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Neorx
    Originally posted by baldas
    Originally posted by giuseppers
    Originally posted by Neorx
    mad? speriamo almeno che dopo di te non venga mollata al primo sfigato figlio di pap? che vuole la 250 solo per spararsi le pose...

    comunque...

    BUONA R1

    di solito le moto per spararsi le pose sono gli RS 125, in un mese ne sono spuntati una decina, e non dico balle, chiedete a McGiver, almeno le sapessero portare, sono tutti sboroni
    nn generalizzare.. io l'ho presa quasi un annetto fa e di sicuro perch? mi piace andare in moto e penso anche di saperci andare un minimo...

    infatti non generalizzare...

    perch? la verit? ? che ci sono un sacco di moto che da molti vengono comprate solo per dimostrare che hanno i soldi per potersela permettere e per fare bella figura al Bar con gli amici...

    io l'RS la ho comprata perch? sono un grande appassionato di motori, e ho trovato in questa "piccola" 125 tutto quello che bastava per imparare i fondamentali della moto, senza rischiare poi di finire su potenze troppo elevate arrivato a 21 anni!

    sono d'accordo che anche molti ragazzini comprano la 125 per atteggiarsi, e sono il primo testimone di questa bruttissima usanza! si vedono RS 125 con ragazzi in smanicato e costume... ed in testa una scodella!

    insomma il mondo andr? sempre cos?!

    dall'RS 50 all'R1

    per? non bisogna generalizzare, perch? tra tutti i possessori ci sono anche quelli che la moto la vedono come uno svago e come un mezzo di divertimento prima che di atteggiamento sociale!
    ma vedi... che anche io ho avuto l'rs 125, e non certo non facevo lo sborone....

    a mio avviso ci sono due tipi, che ho sempre distinto:
    - il tipo che avendo comprato l'rs 125, si fa lo sborone, parcheggia davanti le donzelle, si fa il buffone quasi che ha raggiunto i 160 km/h, passa lo scarabeo 125 la vespa del suo amico...(a me mi stanno sul cazzo);p.s. e sparano una miriade di puttanate, cose assurde mai sentite..
    - il tipo che avendo comprato l'rs....quando vede un altro amico motociclista saluta sempre, quando ha da imparare sta zitto, quando vede un altro rs 125 non tira come un coglione, ma lo ferma ci si scambia due parole sulla preparazione sulle moto, ci si scambia il numero di cell. e lo si chiama per un uscita domenicale

    io avendo avuto questo tipo di moto, posso fare queste considerazioni personali....

    non sto dicendo che gli utenti di questo forum, sono tutti teste di cazzo come quei 10 fessacchiotti che stanno a Brindisi, ovviamente voi fate tutti parte del secondo gruppo.....
    e ve lo pu? dire anche Mcgiver, che la pensa come me

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mcgiv3r
      no no...l'idea era di fare na bella special....ma so indeciso....quasi quasi me la tengo e compro un bel millone
      andr? ci ho riflettuto a lungo....
      tenerti l'rs per poi comprarti un 1000, non va bene anche perch? l'rs lo abbandoneresti completamente.... fidati

      vendie lo dico a malincuore e contro la mia volont?, l'rs e accattete l'r1 del '99, fidati andr? fai la cosa migliore per il tuo portafoglio

      Comment


      • Font Size
        #78
        O.T. andr? voglio i cerchi ti prego, facciamo sabato che venerd? ho gli orali, cos? li montiamo

        Comment


        • Font Size
          #79
          ma mi piangr il cuore.....cmq sicuramente lo vendo...mo vedo se un giorno di questi vado a qualke concessionario..

          Comment


          • Font Size
            #80
            x? complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #81
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X