Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Tuonizzato!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Post
Come detto in precedenza ci sono moto molto piu comode anche con i semimanubri(vedi cbr).
Ieri fatto poco meno di 400km e a dir la verita' mi ha stancato di piu il traffico che guidare la moto nelle curve, secondo me e' una moto che 500km li fai senza grossi problemi(ho fatto 350 sabato e 400 domenica).
Pero' mi chiedo come facciano a fare giri del genere quelli con la rsv4!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Ragazzi per fare turismo ci sono altre moto che se la cavano meglio, la tuono si prende per fare un altro sport
Leave a comment:
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Vero!! Se si guida entro i limiti diventa una tortura...me ne accorgo quando devo aspettare la ragazza e il suo monsterino che viaggia a ritmi blandi...torno a casa con un mal di schiena e di polsi da piangere.
Quando mi faccio 5-600km da sparo con gli amici torno a casa messo molto meglio.
P.s. la metterei al pari di un 1098 in citta' o nel traffico, moto che lho usata 2 volte su strada e poi usata solo in pista!
Leave a comment:
-
Originally posted by Erik31 View PostHo letto un po tutto ma visto che non hai problemi di "mal da semimabubri" non ho capito perch? non hai optato per una rsv4.
Di solito queste moto ne carne ne pesce ? per chi ha del male ma non demorde
Una SS se la accorci e la tieni alta, tiene la stessa funzione in strada se ti vuoi divertire... questa spasmodica ricerca dei bassi ? pigrizia nel usare il cambio
P.s. per come come va la tuono comprerei una RSV4 solo per un uso prettamente pistaiolo perche' su strada A PARER MIO non ha senso una moto del genere.
Leave a comment:
-
Ho letto un po tutto ma visto che non hai problemi di "mal da semimabubri" non ho capito perch? non hai optato per una rsv4.
Di solito queste moto ne carne ne pesce ? per chi ha del male ma non demorde
Una SS se la accorci e la tieni alta, tiene la stessa funzione in strada se ti vuoi divertire... questa spasmodica ricerca dei bassi ? pigrizia nel usare il cambio
Leave a comment:
-
Originally posted by yoshi55 View Post?
??????La moto non ? stancante nei giri lunghi e guidati perch? divora le curve permettendo di tenere ritmi alti con facilit? a differenza di altre moto con cui si fa pi? fatica e ti ritrovi ad aver fatto 4/500 km dicendo "gi? finito?"
Appena possibile col du Vars!
Quando mi faccio 5-600km da sparo con gli amici torno a casa messo molto meglio.
Leave a comment:
-
?
??????La moto non ? stancante nei giri lunghi e guidati perch? divora le curve permettendo di tenere ritmi alti con facilit? a differenza di altre moto con cui si fa pi? fatica e ti ritrovi ad aver fatto 4/500 km dicendo "gi? finito?"
Appena possibile col du Vars!
- 1 like
Leave a comment:
-
E poi dicono che noi aprilioti siamo esagerati nel parlarne bene come si fa a non farlo??
La gente non ci crede che se la prova diventa una droga...
Leave a comment:
-
Originally posted by BOMBARDONE View Post
Alla faccia !!! a fine giro eri a pezzi?
Ieri fatto poco meno di 400km e a dir la verita' mi ha stancato di piu il traffico che guidare la moto nelle curve, secondo me e' una moto che 500km li fai senza grossi problemi(ho fatto 350 sabato e 400 domenica).
Pero' mi chiedo come facciano a fare giri del genere quelli con la rsv4!!!
Leave a comment:
X
Leave a comment: