Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MiKiFF
    replied
    Paolo, potresti per favore cambiare l'immagine di profilo?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    quando hai i pezzi ? un lavoro velocissimo...15m. passi da un codone all'altro
    si infatti ho ordinato anche le varie staffette originali cosi non devo far modifiche e posso montare quello che voglio in poco tempo.

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Si sto aspettando che le strade siano in condizioni decenti per fare un giro che conosco bene per provarla un po come si deve, per adesso la uso principalmente per farci km e per conoscerci un po.
    Secondo me avessero fatto un motore un po piu stradale e meno cattivo nel prendere i giri sarebbe stata perfetta in ogni condizioni d'uso.
    P.s. non sono ancora riuscito a farci l'abitudine sulla strumentazione, bella ma ora e km sono difficili da leggere.
    secondo me il problema non ? il motore, rispetto al bicilindrico vecchio e al primo V4 ? pi? gestibile, ma la posizione in sella .. io quando ho provato la Factory 1100 2018 allo Stelvio mi sono entusiasmato, ma il giro che ho fatto quel giorno sulla mia Tuono Old (300 km su e gi? in montagna) con la V4 mi avrebbe ammazzato.

    E' la sportiva ideale, ma uso misto strada-pista...

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    quando hai i pezzi ? un lavoro velocissimo...15m. passi da un codone all'altro

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    Se ogni tanto perdessi anche 5 minuti a guardare quello che ti mando invece che perdere ore a scrivere in giro
    li ho guardati tutti serve staffa anteriore per fissare sella e serratura e staffetta dietro per fissare il codone e un pezzetto di faro dove si incastra il monoposto.

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    qualcuno ha montato il codone della tuono factory sulla RR?
    Ne ho comprato uno in carbonio e volevo sapere se devo tirare giu tutti i santi o si monta senza dover far modifiche(dove l'ho preso mi dicono che monta senza modifiche)
    Se ogni tanto perdessi anche 5 minuti a guardare quello che ti mando invece che perdere ore a scrivere in giro

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    leggevo che alcuni parlano di staffette da comprare ma non ho capito se servono o meno per la mia
    Telefonatina a Fiore

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by cosimo View Post

    Su youtube c'? un canale di AF1 Racing dove c'? il tutorial per montare quello OEM. Probabilmente pu? andar bene anche per il tuo. Non ? proprio una cosa "plug&play" ma si fa in tempi ragionevoli.
    leggevo che alcuni parlano di staffette da comprare ma non ho capito se servono o meno per la mia

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    qualcuno ha montato il codone della tuono factory sulla RR?
    Ne ho comprato uno in carbonio e volevo sapere se devo tirare giu tutti i santi o si monta senza dover far modifiche(dove l'ho preso mi dicono che monta senza modifiche)
    Su youtube c'? un canale di AF1 Racing dove c'? il tutorial per montare quello OEM. Probabilmente pu? andar bene anche per il tuo. Non ? proprio una cosa "plug&play" ma si fa in tempi ragionevoli.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    qualcuno ha montato il codone della tuono factory sulla RR?
    Ne ho comprato uno in carbonio e volevo sapere se devo tirare giu tutti i santi o si monta senza dover far modifiche(dove l'ho preso mi dicono che monta senza modifiche)

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    si ma non lo trovo molto agevole leggere dei numeri scritti grossi come una punta di matita.
    se hai bisogno degli occhiali...mettili!!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post
    ma poi scusa ma queste info non le mette sul cruscotto della moto?
    si ma non lo trovo molto agevole leggere dei numeri scritti grossi come una punta di matita.

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    ma poi scusa ma queste info non le mette sul cruscotto della moto?

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Il tuo cinese non e' affidabile mi fa andare a gambe all'aria
    mica lo devi guardare mentre vai, lo vediamo quando ti fermi, e lo commentiamo davanti a tutti

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post

    usiamo il mio cellulare, non ti preoccupare!!
    Il tuo cinese non e' affidabile mi fa andare a gambe all'aria

    Leave a comment:

X
Working...
X