Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by ConteMaf View Post
    ma poi scusa ma queste info non le mette sul cruscotto della moto?
    si ma non lo trovo molto agevole leggere dei numeri scritti grossi come una punta di matita.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by paolo25 View Post

      si ma non lo trovo molto agevole leggere dei numeri scritti grossi come una punta di matita.
      se hai bisogno degli occhiali...mettili!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        qualcuno ha montato il codone della tuono factory sulla RR?
        Ne ho comprato uno in carbonio e volevo sapere se devo tirare giu tutti i santi o si monta senza dover far modifiche(dove l'ho preso mi dicono che monta senza modifiche)

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by paolo25 View Post
          qualcuno ha montato il codone della tuono factory sulla RR?
          Ne ho comprato uno in carbonio e volevo sapere se devo tirare giu tutti i santi o si monta senza dover far modifiche(dove l'ho preso mi dicono che monta senza modifiche)
          Su youtube c'? un canale di AF1 Racing dove c'? il tutorial per montare quello OEM. Probabilmente pu? andar bene anche per il tuo. Non ? proprio una cosa "plug&play" ma si fa in tempi ragionevoli.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by cosimo View Post

            Su youtube c'? un canale di AF1 Racing dove c'? il tutorial per montare quello OEM. Probabilmente pu? andar bene anche per il tuo. Non ? proprio una cosa "plug&play" ma si fa in tempi ragionevoli.
            leggevo che alcuni parlano di staffette da comprare ma non ho capito se servono o meno per la mia

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by paolo25 View Post

              leggevo che alcuni parlano di staffette da comprare ma non ho capito se servono o meno per la mia
              Telefonatina a Fiore

              Comment


              • Originally posted by paolo25 View Post
                qualcuno ha montato il codone della tuono factory sulla RR?
                Ne ho comprato uno in carbonio e volevo sapere se devo tirare giu tutti i santi o si monta senza dover far modifiche(dove l'ho preso mi dicono che monta senza modifiche)
                Se ogni tanto perdessi anche 5 minuti a guardare quello che ti mando invece che perdere ore a scrivere in giro

                 

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by ConteMaf View Post

                  Se ogni tanto perdessi anche 5 minuti a guardare quello che ti mando invece che perdere ore a scrivere in giro
                  li ho guardati tutti serve staffa anteriore per fissare sella e serratura e staffetta dietro per fissare il codone e un pezzetto di faro dove si incastra il monoposto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    quando hai i pezzi ? un lavoro velocissimo...15m. passi da un codone all'altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Si sto aspettando che le strade siano in condizioni decenti per fare un giro che conosco bene per provarla un po come si deve, per adesso la uso principalmente per farci km e per conoscerci un po.
                      Secondo me avessero fatto un motore un po piu stradale e meno cattivo nel prendere i giri sarebbe stata perfetta in ogni condizioni d'uso.
                      P.s. non sono ancora riuscito a farci l'abitudine sulla strumentazione, bella ma ora e km sono difficili da leggere.
                      secondo me il problema non ? il motore, rispetto al bicilindrico vecchio e al primo V4 ? pi? gestibile, ma la posizione in sella .. io quando ho provato la Factory 1100 2018 allo Stelvio mi sono entusiasmato, ma il giro che ho fatto quel giorno sulla mia Tuono Old (300 km su e gi? in montagna) con la V4 mi avrebbe ammazzato.

                      E' la sportiva ideale, ma uso misto strada-pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        quando hai i pezzi ? un lavoro velocissimo...15m. passi da un codone all'altro
                        si infatti ho ordinato anche le varie staffette originali cosi non devo far modifiche e posso montare quello che voglio in poco tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Paolo, potresti per favore cambiare l'immagine di profilo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Cappottato

                            In effetti potrebbe perturbare l'estetica della discussione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Lo so che lo snobbate il cbr ma io mi sono trovato bene e finche' non decido che la tuono e' meglio non cambio immagine!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Lo so che lo snobbate il cbr ma io mi sono trovato bene e finche' non decido che la tuono e' meglio non cambio immagine!!
                                La tuono ? meglio a prescindere dal fatto che tu ti possa trovare bene, quindi cambia immediatamente la foto !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X