Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
?
??????La moto non ? stancante nei giri lunghi e guidati perch? divora le curve permettendo di tenere ritmi alti con facilit? a differenza di altre moto con cui si fa pi? fatica e ti ritrovi ad aver fatto 4/500 km dicendo "gi? finito?"
Appena possibile col du Vars!
?
??????La moto non ? stancante nei giri lunghi e guidati perch? divora le curve permettendo di tenere ritmi alti con facilit? a differenza di altre moto con cui si fa pi? fatica e ti ritrovi ad aver fatto 4/500 km dicendo "gi? finito?"
Appena possibile col du Vars!
Vero!! Se si guida entro i limiti diventa una tortura...me ne accorgo quando devo aspettare la ragazza e il suo monsterino che viaggia a ritmi blandi...torno a casa con un mal di schiena e di polsi da piangere.
Quando mi faccio 5-600km da sparo con gli amici torno a casa messo molto meglio.
Ho letto un po tutto ma visto che non hai problemi di "mal da semimabubri" non ho capito perch? non hai optato per una rsv4.
Di solito queste moto ne carne ne pesce ? per chi ha del male ma non demorde
Una SS se la accorci e la tieni alta, tiene la stessa funzione in strada se ti vuoi divertire... questa spasmodica ricerca dei bassi ? pigrizia nel usare il cambio
Ho letto un po tutto ma visto che non hai problemi di "mal da semimabubri" non ho capito perch? non hai optato per una rsv4.
Di solito queste moto ne carne ne pesce ? per chi ha del male ma non demorde
Una SS se la accorci e la tieni alta, tiene la stessa funzione in strada se ti vuoi divertire... questa spasmodica ricerca dei bassi ? pigrizia nel usare il cambio
Io amo i semimanubri, mi ci trovo bene e con quelle ci ho fatto giri anche da oltre 700km giornalieri tutti di statali/passi montani, pero' le primavere passano, la voglia di tornare a casa con i polsi doloranti e la schiena a pezzi e' sempre meno, quindi negli anni ho sempre cercato qualcosa che mi desse le stesse sensazioni di guida di una SS e devo dire che forse stavolta ho trovato quello che cercavo, a livello di guida non rimpiango nessuna sportiva anzi in montagna mi sta divertendo di piu di molte altre carenate.
P.s. per come come va la tuono comprerei una RSV4 solo per un uso prettamente pistaiolo perche' su strada A PARER MIO non ha senso una moto del genere.
Vero!! Se si guida entro i limiti diventa una tortura...me ne accorgo quando devo aspettare la ragazza e il suo monsterino che viaggia a ritmi blandi...torno a casa con un mal di schiena e di polsi da piangere.
Quando mi faccio 5-600km da sparo con gli amici torno a casa messo molto meglio.
Si hai perfettamente ragione finche riesci a viaggiare allegro e' solo divertimento, potresti andare avanti all'infinito, pero' appena devi fare qualche km in citta' o con traffico a 50kmh sembra una tortura!!!
P.s. la metterei al pari di un 1098 in citta' o nel traffico, moto che lho usata 2 volte su strada e poi usata solo in pista!
Come detto in precedenza ci sono moto molto piu comode anche con i semimanubri(vedi cbr).
Ieri fatto poco meno di 400km e a dir la verita' mi ha stancato di piu il traffico che guidare la moto nelle curve, secondo me e' una moto che 500km li fai senza grossi problemi(ho fatto 350 sabato e 400 domenica).
Pero' mi chiedo come facciano a fare giri del genere quelli con la rsv4!!!
Ciao io fino a poco tempo fa avevo l?rsv4!!! E devo dire e fino a quando si andava per passi si potevano fare i 400 km senza problemi un po? come la tuono... quando finivi nel traffico o dovevi rallentare per aspettare qualcuno aprivo il Vangelo e le dicevo tutte !!! Comunque prima o poi compro anch?io la tuono...
P.s. per come come va la tuono comprerei una RSV4 solo per un uso prettamente pistaiolo perche' su strada A PARER MIO non ha senso una moto del genere.
Per strada nulla ha senso per? avendo provato una rsv4 si guida veramente facile ed ? molto abile.
Sulla Tuono ci avevo riflettuto anch'io ma non mi son convinto.E' una sportiva ma non sportiva. E' una stradale ma non stradale.
Non ? comoda, quindi i problemi ai polsi te li tieni comunque. Di supernaked molto comode di 1000cc ce ne sono quindi che cos'ha in pi?.
Comment