Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Tuonizzato!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
? una follia
io infatti ho preso il non omologato direttamente in akra a meno della met? del prezzo
P.s. tanto di cv in piu non ne sento assolutamente la necessita'.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Guarda io qualche moto l'ho avuta, la tuono mi piaceva gia quando usci ma un po per il tuo pensiero non la comprai, nel mentre ho avuto(cb1000,speed triple, SD1290, varie R1,panigale,cbr1000 ecc), quindi un idea di cosa offre il mercato ce l'ho.
Hai ragione nel dire che non e' comoda(per essere una naked), pero' non ti do ragione quando scrivi che non e' una sportiva, anzi ti dico che lo e' molto di piu di molte sportive japponesi(es. cbr, gsxr).
Per risponderti invece all'ultima tua affermazione di supernaked 1000 ce ne sono tante, sicuramente piu comode(vedi SD1290), ma nessuna si guida come lei e ti da quel gusto nel guidarla.
P.s. io mi ritengo abbastanza imparziale sui giudizi delle moto(vedi quando comprai la panigale che la criticai parecchio) e non sono fan di nessun marchio in particolare.
La tuono non la si compra per farci turismo questo mi pare sia chiaro, se la si vuole usare per quel motivo sicuramente ci sono molte altre moto migliori, la tuono si compra per altro.
e una storia motociclistica molto simile
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Io la moto l'ho presa per usarla principalmente su strada, sinceramente non ho nessuna voglia di andare in giro con la paura di tornare a casa a piedi, di solito preferisco tenerla tutta originale e andare in giro tranquillo.
P.s. tanto di cv in piu non ne sento assolutamente la necessita'.
l'Akra cmq ha il db killer, vero che se trovi l'ufficiale zelante ? dura, per? rischio...
Comment
-
Originally posted by Rombo di tuorlo View Post
si ma 2K euro era veramente troppo
l'Akra cmq ha il db killer, vero che se trovi l'ufficiale zelante ? dura, per? rischio...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
no non ha la regolazione dell'interasse.
In pista col 1100 originale il problema ? la luce a terra, perch? la moto ? bassa. E poi ad alzarla migliora anche la guida....bassa va bene in strada perch? pi? facile
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Post
appunto, non avendo regolazione interasse te la fanno puntare un po' abbassando davanti. Se metti l'ohlins invece di abbassare davanti puoi alzare dietro che ? molto meglio.
In pista col 1100 originale il problema ? la luce a terra, perch? la moto ? bassa. E poi ad alzarla migliora anche la guida....bassa va bene in strada perch? pi? facile
Comment
X
Comment