Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me lo hanno venduto come trasparente, sinceramente non ho letto sulla confezione.
Effettivamente non e' proprio trasparente pero' secondo me e' dovuto che e' molto spesso un po come l'originale.
diciamo che sto sondando il mercato...
non si sa mai..
intanto luned? spero di provarla a franciacorta
Come per tutte le moto alla fine trovare il vero amatore che ti paga gli accessori e' sempre piu difficile, quindi ti direi di metterla originale e vendere il resto a parte.
Buona pistata e dacci gasss!!
li ho quindi man mano che consumo le gomme penso che a rotazione torneranno sulla moto, a parer mio cosi e' piu visibile, pero' anche a me piaceva di piu vederla con 2 colori!
Se la preferisci bicolore, prova con il cerchio rosso dietro e quello davanti nero; credo che tra le due opzioni bicolori sia quella pi? equilibrata.
Comment