Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Non mi finisce il cerchio nero con i richiami rossi del codino farei il codino tutto nero

    Comment


    • Font Size
      #257
      Sono indeciso se montargli anche il cerchio dietro rosso o lasciarli cosi!

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Crazy_Diamond View Post
        Non mi finisce il cerchio nero con i richiami rossi del codino farei il codino tutto nero
        No il codino senza adesivi lo trovavo un po spento, ho messo quei adesivi apposta per dargli un po di colore e richiamare il rosso del serbatoio, magari sarebbe da mettergli dei profili rossi sul cerchio nero.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by paolo25 View Post
          eccola finita!!

          Gran mezzo complimenti!
          Spezzo una lancia a favore degli specchietti! A me piacciono! Un po troppo grandi, in compenso sono omologati, ma mi piacciono.
          A gusto personale manca solo un porta targa aftermarket
          Ancora complimenti

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Josh View Post

            Gran mezzo complimenti!
            Spezzo una lancia a favore degli specchietti! A me piacciono! Un po troppo grandi, in compenso sono omologati, ma mi piacciono.
            A gusto personale manca solo un porta targa aftermarket
            Ancora complimenti
            La grandezza concordo purtroppo per essere omologati non possono essere piu piccoli e io li volevo assolutamente omologati per aver meno rogne possibili.
            Per il portatarga ho letto che molti aftermerket e anche quelli aprilia se li lasci con inclinazione da codice e con il cartarinfrangente rischi che tocca sulla ruota(o letto che a molti e' successo) quindi per adesso penso di tenere quello di serie per non aver problemi
            grazie ancora!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by paolo25 View Post

              magari sarebbe da mettergli dei profili rossi sul cerchio nero.
              Ecco

              Comment


              • Font Size
                #262
                Vedi che sul porta targa non sono l'unico a dirlo?

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Vedi che sul porta targa non sono l'unico a dirlo?
                  Basta che mi stai davanti cosi non lo vedi!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Bellissima allestita con gusto.

                    A mio parere - tanto per dare un contributo - completerei con:

                    1 - staffa reggi scarico in carbonio o alluminio, l'originale by Aprilia

                    2 - elementi di raccordo sella serbatoio telaio in carbonio, belissimi quelli Ilmberger, oppure by Aprilia

                    3 - vascone da realizzare in grafica a tema rosso/nero coerente con il resto della moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      La grandezza concordo purtroppo per essere omologati non possono essere piu piccoli e io li volevo assolutamente omologati per aver meno rogne possibili.
                      Per il portatarga ho letto che molti aftermerket e anche quelli aprilia se li lasci con inclinazione da codice e con il cartarinfrangente rischi che tocca sulla ruota(o letto che a molti e' successo) quindi per adesso penso di tenere quello di serie per non aver problemi
                      grazie ancora!
                      Effettivamente era successo anche a me con l'hyper, probabilmente prendendo i dossi artificiali, e mai pi? messo.
                      Ho, per?, un amico che aveva un RSV4 con porta targa after e non aveva di sti problemi. Ovviamente viaggiava sempre in singolo e non so tra l'altro se le altezze sono diverse.
                      Come soluzione sto pensando di mettere un adesivo rosso catarifrangente sotto i numeri.
                      Soluzione adottata da un ragazzo con cui mi sono trovato a girare in compagnia del mio socio di uscite e aveva giusto la Tuono
                      Non so in generale cosa possa succedere in caso di posto di blocco ma tanto se mi fermano l'ultimo dei miei problemi sarebbe il catarifrangente

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Bellissima allestita con gusto.

                        A mio parere - tanto per dare un contributo - completerei con:

                        1 - staffa reggi scarico in carbonio o alluminio, l'originale by Aprilia

                        2 - elementi di raccordo sella serbatoio telaio in carbonio, belissimi quelli Ilmberger, oppure by Aprilia

                        3 - vascone da realizzare in grafica a tema rosso/nero coerente con il resto della moto

                        1 staffa hai ragione e sto vagliando quale prendere(non ho ben capito che quella in carbonio sia uguale a quella in alluminio perche' mi pare che per il mio scarico diano compatibile solo quella in alluminio che non mi piace moltissimo!
                        2 dell' ilmberger ci sarebbe il vascone da prendere che lo trovo bellissimo(il solo completo che si raccorda con le fiancate) ma non so se si sposerebbe bene con il codone opaco e altra cosa non proprio trascurabile il costo 750e!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          eccola finita!!

                          Bella !

                          Hai provato a vedere che effetto fa col cerchio rosso dietro e quello nero avanti ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by gluca View Post

                            Bella !

                            Hai provato a vedere che effetto fa col cerchio rosso dietro e quello nero avanti ?
                            Non ancora, lo ho ancora imballato nello scatolone, diciamo che con il caldo che sta facendo in questi giorni qui mi sa che non tocco piu nulla fino a settembre............ a parte la staffa della marmitta in carbonio che dovrebbe arrivarmi in settimana!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Con gli end-bar, in caso di sbacchettata e perdita della presa sul manubrio, faresti fatica a recuperare la presa se ti restasse la "mezza mano" sul termine del manubrio.

                              Per me cerchi neri.

                              Bella moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by HSG View Post
                                Con gli end-bar, in caso di sbacchettata e perdita della presa sul manubrio, faresti fatica a recuperare la presa se ti restasse la "mezza mano" sul termine del manubrio.

                                Per me cerchi neri.

                                Bella moto.
                                Lo so ma da guidare senza avere davanti gli occhi quei fastidiosi specchietti mi piace molto di piu, che poi su strada cerco di non esagerare mai!
                                Consiglio cupolino rialzato si o no? a velocita' codice si comporta bene non trovo differenza dal cbr come protezione all'aria invece se si va oltre inizia a sentirsi, pensavo al cupolino della puig ma non trovo belle foto da capir bene come sta esteticamente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X