Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cycle World: RSV4 1100 best superbike 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • alex_1098
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Se nella vita reale sei ignorante la metà di quanto appari sul forum a dir tanto sei vestito di pelli di daino e vivi in una grotta...

    Con questa mi hai fatto cappottare letteralmente dalle risate !!! Veramente FANTASTICA !!!!!!! Sei un grande !!!!!!!!!
    Ancora rido !!!!!!

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by sebastian View Post
    Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non è quella dei giornaletti. È una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un’assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano “poverino”..
    Da possessore di una V4S posso dirti come la penso io...la RSV4 è una signorissima moto. Grande ciclistica (lo scorso anno ho provato una RF2018) e motore godibilissimo (e con Akra sound M E R A V I G L I O S O).

    Due moto TOP e non vedo assolutamente "povertà" o quanto affermato. Rimango sempre incantato nel vederla...**** quanto un V4 (non diciamo baggianate).

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by sebastian View Post
    Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non è quella dei giornaletti. È una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un’assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano “poverino”..
    Se nella vita reale sei ignorante la metà di quanto appari sul forum a dir tanto sei vestito di pelli di daino e vivi in una grotta...

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by sebastian View Post
    Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non è quella dei giornaletti. È una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un’assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano “poverino”..
    Utilità del fare il figo al bar, oltre ad essere perculato da chi la moto la usa veramente?
    Conoscenza del mondo moto di uno che pensa "poverino" di un possessore di RSV4?

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Ammazza,se è poverino quello con l'rsv4 cosa dicono a chi arriva con un mt

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    dai è sicuramente sarcastico, sennò non si spiega
    Oppure si spiegano molte cose se scherza Seba

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by Crazy_Diamond View Post

    Mi pieghi questa affermazione? E' già la 2° volta che lo dici, in questo topic, e non mi hai ancora risposto
    dai è sicuramente sarcastico, sennò non si spiega

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by sebastian View Post
    Per il resto la moto in vendita non è quella dei giornaletti.
    Mi pieghi questa affermazione? E' già la 2° volta che lo dici, in questo topic, e non mi hai ancora risposto

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by sebastian View Post
    Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non è quella dei giornaletti. È una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un’assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano “poverino”..
    spero sia sarcasmo

    Leave a comment:


  • sebastian
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Brava Aprilia.
    Un progetto ben sviluppato che sta dando i suoi frutti.

    Comunque non capisco il buon Nostradamus ; una moto sportiva la si prova in pista come esce da concessionario, altrimenti si dovrebbe mettere un tetto di spesa per l'elaborazione poi via.

    Comunque non è vero che la gente prepara le SS per la pista: ce ne sono tanti, ma i più secondo me la usano in strada con qualche puntata in pista.

    Vorrei vedere quanti utenti v4 Panigale muniti han messo le ruote in pista... ;-)

    Aprilia ha meritatamente raccolto ciò che ha seminato: una moto affilata con ormai nessun difetto di gioventù al contrario delle nuove arrivate che dovranno Man mano smussare alcune lacune.

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non è quella dei giornaletti. È una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un’assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano “poverino”..

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Brava Aprilia.
    Un progetto ben sviluppato che sta dando i suoi frutti.

    Comunque non capisco il buon Nostradamus ; una moto sportiva la si prova in pista come esce da concessionario, altrimenti si dovrebbe mettere un tetto di spesa per l'elaborazione poi via.

    Comunque non è vero che la gente prepara le SS per la pista: ce ne sono tanti, ma i più secondo me la usano in strada con qualche puntata in pista.

    Vorrei vedere quanti utenti v4 Panigale muniti han messo le ruote in pista... ;-)

    Aprilia ha meritatamente raccolto ciò che ha seminato: una moto affilata con ormai nessun difetto di gioventù al contrario delle nuove arrivate che dovranno Man mano smussare alcune lacune.

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Rocky View Post

    Esatto, la comparativa è quella di cycle world non quella di motociclismo
    e che caxxo ne so io ho letto che parlavate di motociclismo hahahaha
    Manco sapevo fosse una rivista
    Sorry

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    l'oggetto della discussione è che parilia è arrivata prima in pista...ma sulla classifica generale è seconda (classifica che comprende diverse votazioni).
    Appunto come dici tu non ci sarebbe manco da discutere
    Esatto, la comparativa è quella di cycle world non quella di motociclismo

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Rocky View Post



    la questione non è quante volte lo devi ripetere ma che non devi neanche dirlo, essendo l'oggetto della discussione differente dall'argomento che stai trattando
    l'oggetto della discussione è che parilia è arrivata prima in pista...ma sulla classifica generale è seconda (classifica che comprende diverse votazioni).
    Appunto come dici tu non ci sarebbe manco da discutere

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    appunto.
    e mi fa fatica anche riscrivere le stesse cose mille volte
    vi meritate il codino della D16


    la questione non è quante volte lo devi ripetere ma che non devi neanche dirlo, essendo l'oggetto della discussione differente dall'argomento che stai trattando
    Last edited by Rocky; 08-10-19, 12:12.

    Leave a comment:

Working...
X