Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Esageriamo CASSO
    L'Apriliona per quanto mi riguarda ? l'unica supersportiva, oltre alla Ducati, ad essere gi? bellina da originale... chiss? che super mega gnocca diventer? alla fine dei lavori... non oso immaginare!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma quando fai una recensione su sta belva?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Meglio tardi che mai,con la maturit? l hai capita

        Comment


        • Font Size
          #34
          Difficile scegliere altro dopo aver provato l'RSV4

          Comment


          • Font Size
            #35
            Apper?!!!!

            Ottimo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Azz complimenti Davide

              Questa moto mi piace molto e deve essere una figata guidarla con sospensioni elettroniche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Azz complimenti Davide

                Questa moto mi piace molto e deve essere una figata guidarla con sospensioni elettroniche
                Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
                Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
                Last edited by IRC; 28-07-20, 21:14.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bella da morire. Aspettiamo la recensione dopo qualke pistata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    oooooh che bel bombardone .... seguo interessatissimo visti gli ultimi esemplari officina DDG ... stavolta si parte da una base gia? moooolto solida eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      L'Apriliona per quanto mi riguarda ? l'unica supersportiva, oltre alla Ducati, ad essere gi? bellina da originale... chiss? che super mega gnocca diventer? alla fine dei lavori... non oso immaginare!!
                      ?bellina? ? Simoooo bellina?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by IRC View Post

                        Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
                        Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
                        io ho guidato entrambe.... a dire il vero mi son trovato bene.. anche se dovrei provarle con stesse gomme e condizioni.....

                        Con le elttroniche.. avevo girato a Imola con la Tuono V4 nel 2019.. ma in certi pezzi della pista mi stranivano....

                        Questa provata due sabati fa al Pirelli Day... a cremona.. trovato molto bene.... ovvio che io non vado per fare tempi Gianni... giro tranzollo che sembri decente a vedermi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          ?bellina? ? Simoooo bellina?
                          Specialmente in colorazione 2020 non si pu? dire bellina... ? veramente FIGA.... ess?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Che bella motoretta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by IRC View Post

                              Personalmente preferisco la 2019. Le sospensioni elettroniche credono di capire come io guido ma sbagliano. Ad esempio, in fondo al rettilineo di Cremona, con la 2019 entro come su un binario, con la 2020 scodinzolo come sulla BMW S1000RR '19. unica cosa che accomuna le 2 moto sono le sospensioni semi attive. Quindi ho gi? la mia personale risposta.
                              Per il resto: la migliore supersportiva di sempre. Mi ha fatto vendere la moto attuale, non tanto per i cavalli, che uno come me usa solo in rettilineo aperto, ma per la ciclistica sopraffina, per la facilit? di guida, per come entra in curva, per quanto piega, per quanto tempo sta su una ruota sola.
                              Io le ho provate entrambe a Cremona e non ho assolutamente percepito tutte queste note positive nelle semiattive rispetto alle tradizionali.
                              Rimasto fedele al classico cacciavite, ho ordinato la 2019, che esteticamente mi piace anche di pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by linuc View Post
                                Che bella motoretta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X