Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Andavo forte anche quando avevo il 400 4 cilindri!
    Che spasso a 16000 giri

    Ma ora ho qualche anno in più . Mi sentirei un c oglione a dover far urlare una motoretta tra le curve per divertirmi

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by HSG View Post
      Sarei d'accordo, ma l'elettronica non è nè un costo così grosso per lo sviluppo, nè una necessità (almeno alcuni controlli) su un mezzo del genere, però potrebbe esser presa come valore aggiunto pubblicitario le alzare il costo finale. Per dire, quando l'ho provata ho es l'uso tutto tranne l'ABS...
      non credo sia un costo basso, ma comunque c'è.
      avrebbero potuto togliere la piattaforma inerziale, e quindi di riflesso il TC "evoluto" e mettere un abs normale non-cornering...

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by valter della View Post
        Genio...rispondevo a come era stata posta la questione.
        Con te ci vanno le note a fondo pagina?
        Le leggessi tu le pagine delle schede tecniche ne trarresti sicuri giovamenti.

        Originally posted by valter della View Post

        Dalle minkiate che hai scritto finora non credo che la misura giusta la chiederò a te
        Bravo! Piuttosto che provare le moto è meglio leggere una cartella stampa e poi venire a far sfoggio di soluzioni tecniche qui. Ripeto: GENIO!

        Comment


        • Font Size
          #619
          Geggno

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Hotslider View Post

            Il mondo è bello perché avariato
            Avoja : pensa che conosco uno che ha messo il bauletto su una rsv4

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by Torakiky View Post

              Allora, adesso dico una cosa che va contro i consumatori: personalmente, la logica del prezzo proporzionato al costo mi è sempre sembrata una cagata, cavalcata (o denigrata) secondo convenienza.
              Io quando compro qualcosa cerco (perché non sempre è facile) di stabilirne il valore, cioè che cosa mi possa dare, e di conseguenza parametrarne il prezzo: quanto costi ad Aprilia sviluppare i suoi aggeggi non sono cacchi miei, m'interessa invece capire quanto mi piacciono.
              I quest'ottica, ABS cornering e cruise control hanno di sicuro un valore, come pure (forse) il peso inferiore. Freni e sospensioni non so cosa montino. Mettiamoci anche la maggior freschezza, ma personalmente tolgo punti per il bici invece del 4 in linea e per la mancanza del link dietro: 11 pali sono tanti, ma lo sono anche 9 per il CBRF, onestamente. Se dovessimo considerare 9 "giusti" per la Honda, 10 lo sarebbero per l'Aprilia, ma non di più, ecco
              Corretto, ma mancherebbe una prerogativa base per un progetto sport Touring che , al momento, non possiamo sapere: quanti km fa il motore usato in tuti i tipi di condizione? Honda ha una storia a riguardo... E comunque ovviamente a loro lo sviluppo costa più che a Honda, ma io devo valutare il prodotto in concorrenza con un altro e potrei pensare che, visti i presupposti, la fascia di prezzo sarebbe dovuta essere almeno (ad esser comprensibili...) la stessa.

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by Torakiky View Post

                Ma lo hai provato, tu, un 600 4L in strada?
                Appunto, uno dei migliori motori per capacità di scorrevolezza e masse motore in movimento.

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Avoja : pensa che conosco uno che ha messo il bauletto su una rsv4
                  Il bauletto si cava con du viti...... L'ignoranza resta

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Appunto

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Vedi che non hai nemmeno capito il senso di quello che si scrive?

                      ​​​​​​Come per i 600ss

                      Comment


                      • Font Size
                        #626



                        Visto che si parla di costi reali, prezzi adeguati, come spendere in maniera intelligente, dotazioni tecniche e tecnologia costituiva.... Ecc
                        ​​​​​​.. Ecc......

                        Vediamo dove sono giustificarti 13.000 euro per questo pitale, pesante, ingombrante e lento......


                        Se vende molto è chiaro dove stá la parte avariata senza bisogno di ribaltamenti di frittata

                        Con lo stesso termine di paragone fa diventare lecita la cifra di 40.000 euro per una 1000 sbk qualsiasi, altro che la 660

                        ​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Si si... deve essere proprio così

                          guarda che se nn lo capisci nn significa nn ci sia il senso... eh no

                          comunque hai dimenticato che oltre a costare un botto, tengono pure il mercato alla grandissima con quotazioni dell usato elevate che in priglia vi sognate proprio ... e nn solo in priglia

                          dai, continua pure a rosicare

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Si si...... Compra Mercedes e BMW e Audi che tengono il mercato...... Stesso discorso ​​​​​​

                            Unito al fatto che di TMax ne fanno uno nuovo ogni anno e mezzo e ne vendono un sacco...... Proprio un investimento da genio della finanza
                            Last edited by Hotslider; 06-01-21, 09:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si si... deve essere proprio così

                              guarda che se nn lo capisci nn significa nn ci sia il senso... eh no

                              comunque hai dimenticato che oltre a costare un botto, tengono pure il mercato alla grandissima con quotazioni dell usato elevate che in priglia vi sognate proprio ... e nn solo in priglia

                              dai, continua pure a rosicare
                              Hai ragione, rosico io per il tuo tmax

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Te devi avere una merda romeo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X