Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by gluca View Post
    Da una ZX-6R ad una RS660?

    Qui c'è gente che è pronta a giocarsi un braccio sul fatto che non ci sia storia e che la RS le prenda su tutti i fronti... sei sicura?
    Ti posso assicurare che la "piccola" Aprilia (a parità di pilota ovviamente) non le prende proprio su nessun fronte! In strada assolutamente, in pista sui rettilinei più lunghi ovviamente è penalizzata, ma giusto lì!

    Comment


    • Font Size
      #887
      Non ne dubito...

      Nelle precedenti 60 pagine trovi decine di commenti di altri che sostengono il contrario e ho pensato bene di chiedere a Siela che vuole fare il passaggio alla RS660.

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by gluca View Post
        Non ne dubito...

        Nelle precedenti 60 pagine trovi decine di commenti di altri che sostengono il contrario e ho pensato bene di chiedere a Siela che vuole fare il passaggio alla RS660.
        Il telaio imbullonato come quello del tmax fa miracoli eh

        Comment


        • Font Size
          #889
          Di più...

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by arabykola View Post

            Il telaio imbullonato come quello del tmax fa miracoli eh
            Eh ma sai il timmacs lo ha sviluppato Valentino Rossi quindi se viene copiato non può che uscirne un mezzo superiore!!!

            ........

            Comment


            • Font Size
              #891
              In effetti

              Comment


              • Font Size
                #892
                Originally posted by arabykola View Post

                Il telaio imbullonato come quello del tmax fa miracoli eh
                Ti hanno messo il DB Killer? Sei molto più pacato e meno presente

                Anche le porsche usavano il mcperson davanti eppure risultavano motlo efficaci.
                Non ho letto nessuna lamentela riguardo al telaio,ne per la rs ne per la tuono

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Uee, sukacabrio... ancora al mondo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Uee, sukacabrio... ancora al mondo?
                    orkodisse mi tocco i cojons
                    Che ne so...torni da una lunga villeggiatura e manco saluti....

                    Tornando IT...ma ,se c'è qualche insider, speranze di colorazioni un po' differenti e più sobrie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Secondo me stanno preparando la versione Factory per il 2022...

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Ho fatto il Test Ride, my 2 cent
                        • Posizione
                          • Scomoda. Sicuramente più comoda di una normale sportiva ma sicuramente più Scomoda di una sport-touring quindi a che pro essere scomodi? Sulle SS ha un senso ma per una ibrida tra sport-touring e SS. Per quale motivo dovrei affaticarmi ? Non è chiaro
                          • Io sono alto 1.77x72kg e mi sembrava di non entrarci...ma quanto è piccola?
                        • Estetica
                          • Sulle foto è bellissima. Dal vivo sembra un giocattolo di plastica. Veramente tanto plasticosa. Mi ha lasciato un po' basito.
                        • Motore
                          • Vibra. E pure tanto. E neanche l'ho tirato chissà quanto.
                          • Erogazione innocente. Sono stato lì lì per aspettare dai che adesso entro in coppia ma in realtà la coppia è quella che è.
                          • Nervosetta. E anche un po' scorbutica se la maltratti. Tende a impennare in qualsiasi marcia. Da togliere antiwheel per spassarsela in giro.
                        • Ciclistica & Sospensioni
                          • Agilità Top. Molto caricata davanti come quote da Aprilia docet. Il grande pregio è questo. Veramente una bicicletta. Destra e Sinistra senza alcuna difficoltà e va giù in piega come un favola. Forcella buona ma da regolare meglio, assorbe le buche molto bene e resiste anche alle alte percorrenze. Di dotazione ha gomme Rosso Corsa 2 che ti chiede di strusciargli le pedane.
                          • Mono pessimo. Il che fa allargare e perdere la traiettoria quando si entra forte.
                        • Freni
                          • Brembo per strada fin troppo lusso. Per pista da rivedere.
                        • Elettronica
                          • Top. Ho solo litigato un po' con il quickshift cosa che sulla Ducati invece non mi è capitato. Da riprovare.
                        • Prezzo
                          • Sopra 10mila è follia ma si vende bene per estetica. 12 mila lasciatela dov'è.
                        Ne vedo molte in giro, sicuramente ne hanno vendute tante ma la vera domanda che mi sono posto alla fine che ci faccio di questa moto se la compro?
                        SS? non è paragonale alla mia gsxr neanche da lontano.
                        Sport touring in montagna ? Ci sono rivali naked con molto più divertimento e comodità a metà prezzo.
                        Al Mare ? senza sottosella è dura!

                        Quindi è finito tutto in un meh.
                        Last edited by Erik31; 07-08-21, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Non è la "tua" moto a quanto pare

                          Il prezzo di listino comunque è di 11.050 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by gluca View Post
                            Non è la "tua" moto a quanto pare

                            Il prezzo di listino comunque è di 11.050 euro.
                            e da un sacco di concessionari (compreso quello da cui l'ho presa io) la prendi tranquillamente a 10500.


                            Comunque, scomoda dove? la sella è comodissima e la posizione non affatica manco me che ne arrivo da 18 anni di manubrioni larghi

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Fanno sconti perché va a ruba evidentemente

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                'Tende ad impennare in qualsiasi marcia'.........
                                Sei sicuro di aver provato la 660?

                                P.S. di tutte le cazzate scritte ne condivido solo una: vibra parecchio, quello è vero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X