Originally posted by Hotslider
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RS660 qualcuno l'ha ordinata?
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Io la prenderei pure in cosiderazione, metterla giu da pista, semimanubri, pedane, scarico, cartucce e un mono e togliere tutte le cose che non servono.
Per uno come me che forse fa 3-6x uscite in pista all´anno, andrebbe piu che bene. Piu che altro perché tra una pistata e l´altra passa (purtroppo) troppo tempo, e affinché con una moto piu grande ritrovi l´abitudine alla potenza ect., con una di questa peppizzata sei gia li a divertirti
sarebbe una valida alternativa al 600, secondo me. Poi con un treno di gomme ne fai di km, e piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
secondo me ci si diverte abbastanza nelle piste che ho frequentato fin´ora
Last edited by NitroRick; 22-06-21, 09:05.
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io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.
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Mischia dei milloni? Guarda che fin che ti passano sul dritto non corri alcun pericolo. Ci mancherebbe che adesso per girare siano "obbligatori" 150 cavalli o più... Dai vaOriginally posted by rsvsteve View Postio la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.
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si si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?
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Purtroppo hai pienamente ragione e in piste più veloci dovrebbero fare anche divisioni per cv o cilindrata non solo tempo sul giro!!! In nome della sicurezza che non è mai troppa in uno sport così.....
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Hai perfettamente ragione!Originally posted by rsvsteve View Postsi si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?
Nel 92 correvo nella SP con il 125 e sono andato un paio di volte a girare a Le Castellet


Nel rettilineo del mistral io salivo più o meno a 170/180 kmh gli altri mi passavano con 50/100 kmh di differenza.
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di olio ne porta solo 2.5lt, e lo cucina pure per bene. a 500km di pista lo tiri giù cotto. meglio cambiarlo molto spesso.Originally posted by NitroRick View Poste piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
PS sinceramente non so come facciano a dare i tagliandi stradali a 10.000km, col Castrol poi!
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comunque si, il Castrol originale è scandaloso
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