Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Buongiorno Stefano, se non sbaglio, vedo un porta cellulare…corretto ? Mi puoi indicare eventualmente modello?? Grazie​​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #302
      Ciao, no è il porta cronometro dell'aim solo2!!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Ciao, no è il porta cronometro dell'aim solo2!!
        Sorry..ho visto male io

        Comment


        • Font Size
          #304
          Finalmente


          Comment


          • Font Size
            #305
            Finalmente

            0





            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

              L'altezza più o meno mi sembra di sì, solo che la seduta è un po piu arretrata e la sella è più grande, ci si muove meglio!!
              io invece proprio non sono riuscito a trovarmi con la nuova posizione/sella e se proprio devo essere sincero dopo svariate prove in pista tra 2020/2021 non sono riuscito a trovarmi con quest'ultima, ti dico solo che tra le due avevo 4 secondi di distacco, gomme identiche. Alla fine mi sono portato a casa una 2020 e mi trovo da dio, mai avuta una moto più efficace di questa.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by sixtyfire View Post

                io invece proprio non sono riuscito a trovarmi con la nuova posizione/sella e se proprio devo essere sincero dopo svariate prove in pista tra 2020/2021 non sono riuscito a trovarmi con quest'ultima, ti dico solo che tra le due avevo 4 secondi di distacco, gomme identiche. Alla fine mi sono portato a casa una 2020 e mi trovo da dio, mai avuta una moto più efficace di questa.
                quanto sei alto?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Alone View Post

                  quanto sei alto?
                  1.85 x 78kg e aggiungo che all'ingresso del rettilineo la 2021 proprio non riuscivo a farla rimanere giù, l'anteriore continuava a galleggiare per tutto lo scollino e per dargli direzione dovevo uscire di corpo, con la 2020 stessa velocità al traguardo ma senza tutto sto lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by sixtyfire View Post

                    1.85 x 78kg e aggiungo che all'ingresso del rettilineo la 2021 proprio non riuscivo a farla rimanere giù, l'anteriore continuava a galleggiare per tutto lo scollino e per dargli direzione dovevo uscire di corpo, con la 2020 stessa velocità al traguardo ma senza tutto sto lavoro
                    Direi che servirebbe un cuscino dietro, allora..xche’ è solo questione di regolazione, dato che il telaio è lo stesso da sempre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Io sono alla 5 rsv4, prima della 2021 avevo una RF my 17 ed ho avuto modo di provare la 2020 per una 10 di turni in pista...sinceramente la cosa che più mi è piaciuta fin da subito della 21 è la posizione in sella e l'abitabilità, durante la guida mi sento molto piu a mio agio, mi viene tutto in maniera più naturale e semplice!!!
                      Last edited by Stefano Rsv4; 08-03-22, 19:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        boh, ad ogni apertura bisogna appendersi ai manubri perchè il culo si fionda indietro quindi in entrambi i casi si ha la moto che galleggia all'anteriore senza direzionalità, non mi pare un grande passo in avanti sinceramente

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by sixtyfire View Post
                          boh, ad ogni apertura bisogna appendersi ai manubri perchè il culo si fionda indietro quindi in entrambi i casi si ha la moto che galleggia all'anteriore senza direzionalità, non mi pare un grande passo in avanti sinceramente
                          A me ha dato la sensazione opposta, ero molto più appollaiato e appeso con la vecchia rispetto alla nuova..la 2021 mi fa sentire molto più a mio agio, soprattutto in piega, il nuovo serbatoio aiuta tantissimo sia per la posizione sia per spingere con le gambe!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by sixtyfire View Post
                            boh, ad ogni apertura bisogna appendersi ai manubri perchè il culo si fionda indietro quindi in entrambi i casi si ha la moto che galleggia all'anteriore senza direzionalità, non mi pare un grande passo in avanti sinceramente
                            Se il problema è questo ( ci credo perché sei molto magro) è solo questione di lavorare sulla posizione e sulle gambe.
                            la prima e ‘ facile solo se usi catene da pista.. cuscino dietro maggiorato e via!
                            la seconda è abitudine e esercizio.
                            non credo ti manchi la forza nelle gambe per puntare e spingere sulle pedane..




                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              sono possessore della rsv4 2021 ... solo pista, non ancora provata, finito ora di allestirla e verniciata.con il nuovo vestito il davanti mi fa ancora di più cagare...vediamo quando la porto fuori all'aperto se la cosa ad occhio migliora,giu in garage accanto al panigale 1299 non si può guardare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                beh la panigale 1299 penso sia il top raggiunto da Ducati come linea..(e anche altro..)

                                "
                                sono possessore della rsv4 2021 ... solo pista, non ancora provata, finito ora di allestirla e verniciata.con il nuovo vestito il davanti mi fa ancora di più cagare...vediamo quando la porto fuori all'aperto se la cosa ad occhio migliora,giu in garage accanto al panigale 1299 non si può guardare..."
                                l'hai anche verniciata e non hai messo nemmeno una foto??
                                Last edited by Alone; 12-03-22, 16:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X