Buongiorno Stefano, se non sbaglio, vedo un porta cellulare…corretto ? Mi puoi indicare eventualmente modello?? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 36
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 36
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 36
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
L'altezza più o meno mi sembra di sì, solo che la seduta è un po piu arretrata e la sella è più grande, ci si muove meglio!!
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Post
io invece proprio non sono riuscito a trovarmi con la nuova posizione/sella e se proprio devo essere sincero dopo svariate prove in pista tra 2020/2021 non sono riuscito a trovarmi con quest'ultima, ti dico solo che tra le due avevo 4 secondi di distacco, gomme identiche. Alla fine mi sono portato a casa una 2020 e mi trovo da dio, mai avuta una moto più efficace di questa.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
quanto sei alto?
- 1 like
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Post
1.85 x 78kg e aggiungo che all'ingresso del rettilineo la 2021 proprio non riuscivo a farla rimanere giù, l'anteriore continuava a galleggiare per tutto lo scollino e per dargli direzione dovevo uscire di corpo, con la 2020 stessa velocità al traguardo ma senza tutto sto lavoro
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 36
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Io sono alla 5 rsv4, prima della 2021 avevo una RF my 17 ed ho avuto modo di provare la 2020 per una 10 di turni in pista...sinceramente la cosa che più mi è piaciuta fin da subito della 21 è la posizione in sella e l'abitabilità, durante la guida mi sento molto piu a mio agio, mi viene tutto in maniera più naturale e semplice!!!Last edited by Stefano Rsv4; 08-03-22, 19:01.
- 1 like
Comment
-
boh, ad ogni apertura bisogna appendersi ai manubri perchè il culo si fionda indietro quindi in entrambi i casi si ha la moto che galleggia all'anteriore senza direzionalità, non mi pare un grande passo in avanti sinceramente
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 36
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by sixtyfire View Postboh, ad ogni apertura bisogna appendersi ai manubri perchè il culo si fionda indietro quindi in entrambi i casi si ha la moto che galleggia all'anteriore senza direzionalità, non mi pare un grande passo in avanti sinceramente
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postboh, ad ogni apertura bisogna appendersi ai manubri perchè il culo si fionda indietro quindi in entrambi i casi si ha la moto che galleggia all'anteriore senza direzionalità, non mi pare un grande passo in avanti sinceramente
la prima e ‘ facile solo se usi catene da pista.. cuscino dietro maggiorato e via!
la seconda è abitudine e esercizio.
non credo ti manchi la forza nelle gambe per puntare e spingere sulle pedane..
Comment
-
sono possessore della rsv4 2021 ... solo pista, non ancora provata, finito ora di allestirla e verniciata.con il nuovo vestito il davanti mi fa ancora di più cagare...vediamo quando la porto fuori all'aperto se la cosa ad occhio migliora,giu in garage accanto al panigale 1299 non si può guardare...
Comment
-
beh la panigale 1299 penso sia il top raggiunto da Ducati come linea..(e anche altro..)
"
sono possessore della rsv4 2021 ... solo pista, non ancora provata, finito ora di allestirla e verniciata.con il nuovo vestito il davanti mi fa ancora di più cagare...vediamo quando la porto fuori all'aperto se la cosa ad occhio migliora,giu in garage accanto al panigale 1299 non si può guardare..."
l'hai anche verniciata e non hai messo nemmeno una foto??Last edited by Alone; 12-03-22, 16:43.
Comment
X
Comment