Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

    Secondo me c'è un abisso in qualità dei materiali, specialmente nel sistema di rotazione, quelli cinesi sicuramente alla lunga si spanano e dondolano, gli specchi faranno vedere troppo piccolo o troppo grande.

    La qualità di Rizoma si paga ma il prezzo obbiettivamente è spropositato.
    specchio Rizoma = non omologato...io 400 euri per farsi fare cmq una multa, manco ci penso..il sistema di regolazione è solo rotante, non ha angolazioni possibili..credo cambi davvero poco, anche nel tempo.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Alone View Post

      specchio Rizoma = non omologato...io 400 euri per farsi fare cmq una multa, manco ci penso..il sistema di regolazione è solo rotante, non ha angolazioni possibili..credo cambi davvero poco, anche nel tempo.
      Sono fighi però.. ma in Italia se stai dietro a loro non monti nulla nemmeno i freni potresti.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Paul_Atreides View Post

        Sono fighi però.. ma in Italia se stai dietro a loro non monti nulla nemmeno i freni potresti.
        questo è vero, ma comunque è una follia far pagare 400 euro un paio di specchietti non omologati...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Desmo16 View Post

          questo è vero, ma comunque è una follia far pagare 400 euro un paio di specchietti non omologati...
          Stai meno a non montarli

          Comment

          X
          Working...
          X