Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Mi dispiace davvero.... credimi, il mezzo è una bomba... vedrai...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Serietà.
      Parola ormai desueta.
      Quasi da riserva indiana.

      Purtroppo lo noto un po' ovunque (naturalmente nella vita di tutti i giorni,). È l'andazzo generale.
      Fortunatamente, in giro. qualcuno serio ancora c'è.

      OT. Amazon, grazie al post vendita, sta sbaragliando il mercato.
      Last edited by Paolo Grandi; 01-10-22, 14:14.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Comeras88 View Post

        Ho considerato più volte l'idea avvocato ma la spesa non giustifica l'eventuale ritorno, purtroppo. La sistemo a mie spese, non voglio più vedere manco la lettera A del vocabolario. 😅
        Scusa se insisto, rivolgiti ad un patronato per la tutela del consumatore, scrivi ad altroconsumo.....di solito devi fare una tessera di iscrizione annuale dal costo esiguo tipo 15/20 euro poi ti diranno loro come muoverti.....spesso muovono più loro di qualsiasi avvocato....
        In che città vivi?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Hotslider View Post

          Scusa se insisto, rivolgiti ad un patronato per la tutela del consumatore, scrivi ad altroconsumo.....di solito devi fare una tessera di iscrizione annuale dal costo esiguo tipo 15/20 euro poi ti diranno loro come muoverti.....spesso muovono più loro di qualsiasi avvocato....
          In che città vivi?
          Si ho già sentito altroconsumo come suggerito qualche pagina addietro, anche confconsumatori. Il costo annuale é di circa 60 euro. Però mi é stato consigliato, dato che la moto é stata riparata in garanzia e che aprilia stamane mi ha offerto il tagliando dei 10k gratis più un accessorio, posso al massimo chiedere la sostituzione dei componenti danneggiati. 42,51 euro di fattura. Non conviene.
          Last edited by Comeras88; 01-10-22, 18:57.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ok allora.....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Comeras88 View Post

              Si ho già sentito altroconsumo come suggerito qualche pagina addietro, anche confconsumatori. Il costo annuale é di circa 60 euro. Però mi é stato consigliato, dato che la moto é stata riparata in garanzia e che aprilia stamane mi ha offerto il tagliando dei 10k gratis più un accessorio, posso al massimo chiedere la sostituzione dei componenti danneggiati. 42,51 euro di fattura. Non conviene.
              ...guarda che i 60 euro li paghi un anno, per fare l'iscrizione. Poi finita la storia nn paghi più, nn sei legato a vita.
              Io, con la codacons, per un rimborso fattura di 450€ dalla Tim, ho pagato l'iscrizione ma alla fine li ho recuperati. E poi nn ho più aderito l'anno successivo.
              Un tagliando è un po pochino, visto il disagio e le pistate perse.

              Oltretutto a loro sai vosa gli costa un tagliando dei 10k km...nà risata.
              Last edited by ARALE; 02-10-22, 20:31.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by ARALE View Post

                ...guarda che i 60 euro li paghi un anno, per fare l'iscrizione. Poi finita la storia nn paghi più, nn sei legato a vita.
                Io, con la codacons, per un rimborso fattura di 450€ dalla Tim, ho pagato l'iscrizione ma alla fine li ho recuperati. E poi nn ho più aderito l'anno successivo.
                Un tagliando è un po pochino, visto il disagio e le pistate perse.

                Oltretutto a loro sai vosa gli costa un tagliando dei 10k km...nà risata.
                Si si chiaro il discorso codacons ma io alla fine ho già le scatole piene di tutta sta storia e di aver preso la loro moto, a dir la verità. Vorrei chiuderla una volta per tutte tanto c'è poco da fare non per niente hanno quella nomina.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Se adesso la moto va bene...sta a te.
                  La dai dentro per una jap (e nient'altro) con cui affronterai serenamente la prox stagione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Comeras88 View Post

                    Si si chiaro il discorso codacons ma io alla fine ho già le scatole piene di tutta sta storia e di aver preso la loro moto, a dir la verità. Vorrei chiuderla una volta per tutte tanto c'è poco da fare non per niente hanno quella nomina.
                    Ti capisco. Fai come credi😊

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Oggi fatto primo giro a medio raggio, circa 80km e la moto non va caxo. In 2 marcia a circa 80 apri tutto e si inchioda a 7000giri.. idem in 3 e così via.. nessuna spia ma non va, come un taglio di corrente e sento rumore sulla bancata anteriore, come se venisse trascinata e non più in moto. Non ho parole, non se ne può piu

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Ma atc e awc a quanto li hai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Comeras88 View Post
                          Oggi fatto primo giro a medio raggio, circa 80km e la moto non va caxo. In 2 marcia a circa 80 apri tutto e si inchioda a 7000giri.. idem in 3 e così via.. nessuna spia ma non va, come un taglio di corrente e sento rumore sulla bancata anteriore, come se venisse trascinata e non più in moto. Non ho parole, non se ne può piu
                          La stagione è praticamente finita, ti conviene portarla in una delle officine note ed oltre a farti risolvere il problema una volta per tutte chiedi loro di cambiare in garanzia i pezzi danneggiati dall'ultima officina a cui ti sei rivolto e ti fai rimontare la moto come si deve.

                          In che regione sei?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Alone View Post
                            Ma atc e awc a quanto li hai?
                            Li ho messi al minimo ma non si accende la spia dei controlli, non si accende niente nemmeno errore in diagnosi. Se acceleri a 2/4 va liscia, se sotto i 7000 giri a manetta di inchioda

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by gluca View Post

                              La stagione è praticamente finita, ti conviene portarla in una delle officine note ed oltre a farti risolvere il problema una volta per tutte chiedi loro di cambiare in garanzia i pezzi danneggiati dall'ultima officina a cui ti sei rivolto e ti fai rimontare la moto come si deve.

                              In che regione sei?
                              Lombardia

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Comeras88 View Post

                                Li ho messi al minimo ma non si accende la spia dei controlli, non si accende niente nemmeno errore in diagnosi. Se acceleri a 2/4 va liscia, se sotto i 7000 giri a manetta di inchioda
                                lo faceva anche la mia all'inizio..e avevo supposto due possibilita'..
                                1) che ci sia un qualcosa in rodaggio che impedisce di dargli troppo gas, ma non credo..
                                2) molto + probabilmnete avevo le sospensioni, soprattutto in questo caso il posteriore, mal regolate.
                                si schiacciava troppo dietro, aumentando la tendenza a impennare e quindi entravano awc e atc..
                                fatto sta' che adesso , dopo il primo tagliando, non lo fa' +..e fortunatamente va' dannatamente forte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X