Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121



    certi lavori li facevo a 12 anni con lo zip 50..
    potrei continuare ad elencare le stronzate fatte ma sto zitto.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Comeras88 View Post


      certi lavori li facevo a 12 anni con lo zip 50..
      potrei continuare ad elencare le stronzate fatte ma sto zitto.
      vite fuori posto , avvitata male o cosa??

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Alone View Post
        vite fuori posto , avvitata male o cosa??
        Mi hanno messo una vite non originale più lunga e si è bucata la scatola filtro

        Comment


        • Font Size
          #124
          E sti caaaaa……da scrivere in Aprilia per far capire a che gente danno in mano l’assistenza…robe da pazzi…

          Comment


          • Font Size
            #125
            Spesso le persone serie fraintendono alcuni aspetti della vita quotidiana.. c'è differenza nel fare polemica sterile e alzare la voce per tutelare un proprio diritto..
            Non solo ti è successo quella sventura,ora anche questo e chissà quale altra magagna nascosta.Questo dovuto alla mancanza di professionalità e serietà dell'officina alla quale hai affidato la tua amata moto..fai presente la cosa al titolare,prima di avvisare Aprilia,magari si svegliano e si evita e qlk altro malcapitato utente si faccia addirittura male..con le riparazioni non si scherza,non si azzarda.. sono moto da oltre 300 km/h..forse lo hanno dimenticato!!
            In bocca al lupo per il prosieguo..👍

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Comeras88 View Post

              Mi hanno messo una vite non originale più lunga e si è bucata la scatola filtro
              Colpa di Aprilia…in parte , forse..
              ma commercialmente certe cose le vedono solo dopo, non prima di assegnare il marchio a un centro assistenza.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Tubo sfiato serbatoio sui collettori, dadi bloccaggio cavo frizione lenti, batteria non posizionata in sede e il porta fusibili che la blocca, allentato.
                altro dettagli che ometto.
                ok io saró pure pignolo per natura e per professione ma sfido chiunque a dire che sono esagerato..
                ho fatto l'ennesimo reclamo in aprilia e messo al corrente di tutto l'avvocato.
                ora spetta a loro.









                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ps, la batteria va così..



                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Anche a me è capitato qualcosa.. per poco non ho perso l’asta del cambio al Mugello xché serrata poco .
                    per il resto ho solo il problema dell’errore valvola vedi scarico se trotterello a gas parzializzato per un po’…
                    in confronto a te ho un gioiello
                    Last edited by Alone; 29-09-22, 22:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Mi chiedo solo una cosa.....
                      se ci fosse stato un problema di errato montaggio della testa, come cazz hai fatto a fare i 1000km di rodaggio senza problemi e subito dopo il tagliando è successa sta roba?
                      se la matematica non è un'opinione, come disse quel tizio, se hai un problema alla testata per errato montaggio o cosa hann fatto, nn fai molta strada.
                      Cmq per il lavoro che ti hanno fatto sono da segnalare in Aprilia, magari una lavatina di testa gliela fanno.
                      Non sei tu pignolo, sono loro incompetenti ma soprattutto incapaci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Quanti errori e dimenticanze... che vergogna lavorare così

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ma come mai hai dovuto aprire l'airbox dopo che te l'hanno ridata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            Ma come mai hai dovuto aprire l'airbox dopo che te l'hanno ridata?
                            Stavo smontando tutto per prepararla solo pista però mi é già passata la voglia di sta' moto. Io voglio metterci una pietra sopra ma loro non mi aiutano.
                            Last edited by Comeras88; 30-09-22, 08:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Come ti dissi qualche pagina fa, purtroppo o per fortuna a chi decidi di affidare "le cure" della moto fa la differenza.

                              Mi spiace ti si siano ammucchiate tutte una sopra l'altra e spero ne verrai a capo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Ciao a tutti. Io ho la Tuono '22 ma il pezzo in questione è lo stesso. L' astina del cambio sul millerighe che non si può serrare a dovere e un centro assistenza Aprilia dice che va bene così. In 45 anni di moto non mi era mai capitata una cosa simile. Ho ordinato a mie spese il pezzo in questione pensando fosse difettoso, e con sorpresa anche quello nuovo serrandolo ha un gioco assiale sull' alberino millerighe. Morale: ho modificato di fresa il pezzo ed ho risolto. Alone, forse è quello che è successo anche a te?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X