ti capisco... cmq il dispositivo con relativa mappa sono una manna...
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La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
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Scusa non ho capito se è ancora in assistenza o l'hai ritirata......Originally posted by Comeras88 View Post
Ho preso anche io il dispositivo by gabro ma adesso ho paura a mapparla dopo averla ritirata per questioni di garanzia..😪
Finché è in garanzia io lascerei stare.....Last edited by Hotslider; 15-09-22, 19:34.
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Ancora in officina, hanno dovuto smontare mezza moto per controllare gioco valvole, distribuzione ecc ma era tutto a posto.. dunque rimontano e cercano altrove. Ovviamente il tutto secondo direttive aprilia.Originally posted by Hotslider View Post
Scusa non ho capito se è ancora in assistenza ho l'hai ritirata......
Finché è in garanzia io lascerei stare.....
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Ma non doveva essere una cosa elettronica?!?!?!Originally posted by Comeras88 View Post
Ancora in officina, hanno dovuto smontare mezza moto per controllare gioco valvole, distribuzione ecc ma era tutto a posto.. dunque rimontano e cercano altrove. Ovviamente il tutto secondo direttive aprilia.
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Comunque se la moto ha cominciato ad andar male dopo il tagliando, qualcuno ha fatto qualche cavolata durante l'intervento.
Nelle mie precedenti esperienze, quando le noie succedono dopo un intervento, la causa va ricercata nell'intervento stesso, non e' mai casuale la concomitanza.
Purtoppo l'errore non lo ammetteranno mai. L'unica sarebbe darla in mano ad un altro centro di assistenza, serio, sperando ci sia.Last edited by vm5; 15-09-22, 21:07.
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Ci ho pensato anche io ma la moto presenta un problema non riconducibile al semplice cambio olio. A parte i missfire ormai risolti con la nuova mappa, dopo che la lasci qualche secondo al minimo ad esempio fermo ad un semaforo, va in protezione. Ovviamente non dipende dalla temperatura di esercizio. Dalla lettura diagnosi non riescono a capire il problema.Originally posted by vm5 View PostComunque se la moto ha cominciato ad andar male dopo il tagliando, qualcuno ha fatto qualche cavolata durante l'intervento.
Nelle mie precedenti esperienze, quando le noie succedono dopo un intervento, la causa va ricercata nell'intervento stesso, non e' mai casuale la concomitanza.
Purtoppo l'errore non lo ammetteranno mai. L'unica sarebbe darla in mano ad un altro centro di assistenza, serio, sperando ci sia.Last edited by Comeras88; 16-09-22, 14:48.
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Io per nn saper ne leggere ne scrivere, avrei caricato una mappa race, che raggira diverse logiche dell Eu5 e se il problema si risolve, avrei la sicurezza che intanto non è un problema meccanico quindi nn vado a sventrare una moto nuova, ma esclusivamente di gestione derivante dalle suddette logiche e andrei a verificarle una ad una, seguendo cablaggi, sensori e infine centralina.Originally posted by Comeras88 View Post
Ci ho pensato anche io ma la moto presenta un problema non riconducibile al semplice cambio olio. A parte i missfire ormai risolti con la nuova mappa, dopo che la lasci qualche secondo al minimo ad esempio fermo ad un semaforo, va in protezione. Ovviamente non dipende dalla temperatura di esercizio. Dalla lettura diagnosi non riescono a capire il problema.
Non so chi segue sta povera moto e come gestiscono i lavori.
Ma sinceramente in 30 anni di concessionarie ufficiali 1 sola volta abbiamo avuto un problema che hanno dovuto mandare i tecnici dalla germania, il resto sempre risolto, piuttosto smontavamo un'auto uguale e cambiavamo tutto fino a trovare il problema.
Se si vuole si fa tutto. Non so che pazienza tu abbia ma io gli avrei fatto vedere i sorci verdi a questi qua.
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[QUOTE=ARALE;n11188777]
Io per nn saper ne leggere ne scrivere, avrei caricato una mappa race, che raggira diverse logiche dell Eu5 e se il problema si risolve, avrei la sicurezza che intanto non è un problema meccanico quindi nn vado a sventrare una moto nuova, ma esclusivamente di gestione derivante dalle suddette logiche e andrei a verificarle una ad una, seguendo cablaggi, sensori e infine centralina.
Non so chi segue sta povera moto e come gestiscono i lavori.
Ma sinceramente in 30 anni di concessionarie ufficiali 1 sola volta abbiamo avuto un problema che hanno dovuto mandare i tecnici dalla germania, il resto sempre risolto, piuttosto smontavamo un'auto uguale e cambiavamo tutto fino a trovare il problema.
Se si vuole si fa tutto. Non so che pazienza tu abbia ma io gli avrei fatto vedere i sorci verdi a questi
Io purtroppo non so che fare. Oggi mi hanno richiamato da Aprilia ed ho esternato tutto cio che di negativo sto provando. Gli ho chiesto di tenersela e darmene una nuova perche mi girano le scatole avere la moto nuova già sventrata. Ma so che il mio é solo fiato sprecato.. magari sento un legale ma come consumatore ed essendo che l'intervento é in garanzia, posso ottenere poco.
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[QUOTE=Comeras88;n11188779]Con un legale di qlc associazione di consumatori la strada è più in discesa....Originally posted by ARALE View Post
Io per nn saper ne leggere ne scrivere, avrei caricato una mappa race, che raggira diverse logiche dell Eu5 e se il problema si risolve, avrei la sicurezza che intanto non è un problema meccanico quindi nn vado a sventrare una moto nuova, ma esclusivamente di gestione derivante dalle suddette logiche e andrei a verificarle una ad una, seguendo cablaggi, sensori e infine centralina.
Non so chi segue sta povera moto e come gestiscono i lavori.
Ma sinceramente in 30 anni di concessionarie ufficiali 1 sola volta abbiamo avuto un problema che hanno dovuto mandare i tecnici dalla germania, il resto sempre risolto, piuttosto smontavamo un'auto uguale e cambiavamo tutto fino a trovare il problema.
Se si vuole si fa tutto. Non so che pazienza tu abbia ma io gli avrei fatto vedere i sorci verdi a questi
Io purtroppo non so che fare. Oggi mi hanno richiamato da Aprilia ed ho esternato tutto cio che di negativo sto provando. Gli ho chiesto di tenersela e darmene una nuova perche mi girano le scatole avere la moto nuova già sventrata. Ma so che il mio é solo fiato sprecato.. magari sento un legale ma come consumatore ed essendo che l'intervento é in garanzia, posso ottenere poco.
e pagata l'iscrizione il legale è d'ufficio 😏
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bisogna vedere se l'officina l'ha aperto, un mio amico ha un Husqvarna ferma in garanzia perchè è da luglio che sta aspettando il ricambio, è venuto a sapere dopo un mese che ancora non avevano aperto il ticket ma che addirittura non avevano aggiornato il libretto telematico dei tagliandiOriginally posted by Comeras88 View Post
Ti dirò, ne ho cambiate già due di officine autorizzate ed il problema é stato sempre lo stesso, ci lavorano a singhiozzo perché hanno altro da fare. Ma io non é che mi posso fare 3 ore di strada per andare da Fiorenzo o 6 ore per andare da Gabro.. Mi chiedo, ma in Aprilia che risulta il ticket aperto dal 16 agosto, non si chiedono perché ancora non é stato chiuso? Se ne sbattono? Bahh assurdo
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Proprio ieri mi hanno contattato da noale per avere informazioni dal sottoscritto. Non so in che modo stiano lavorando sulla mia moto in officina, ma non credo siano in mala fede. Ad ogni modo risulta solo un ticket vecchio dei missfire presso un'altra officina che ormai non c'entra nulla. Fatto sta che ormai gradirei una moto sostitutiva visto che questa l'hanno paciugata a più non posso senza capirci nulla.Originally posted by Desmo16 View Post
bisogna vedere se l'officina l'ha aperto, un mio amico ha un Husqvarna ferma in garanzia perchè è da luglio che sta aspettando il ricambio, è venuto a sapere dopo un mese che ancora non avevano aperto il ticket ma che addirittura non avevano aggiornato il libretto telematico dei tagliandi
Ci tengo a dire che due reclami ho fatto tramite sito ed in entrambi i casi mi hanno contattato in maniera cordiale e offrendo disponibilità. Ovvio che da lì ad essere soddisfatto ovviamente ce ne passa..Last edited by Comeras88; 17-09-22, 15:01.
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