Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Karl88 View Post

    Qualche, bella, ottima, buona novità?!?!?
    Oppure, da come vedo dall’avatar, stai dicendo bye bye all’Apriliozza per una R1?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Karl88 View Post

      Qualche, bella, ottima, buona novità?!?!?
      Ciao, nessuna. Mi é stato semplicemente detto di aspettare perché ancora mandano file di diagnosi in aprilia. Bah a me dopo un mese puzza di presa per il xulo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Comeras88 View Post

        Ciao, nessuna. Mi é stato semplicemente detto di aspettare perché ancora mandano file di diagnosi in aprilia. Bah a me dopo un mese puzza di presa per il xulo.
        Guarda, ti spiego il mio caso..molto meno importante, ma per dirti che agiscono così..
        Durante il rodaggio, andando giustamente a regimi più bassi, mi si accendeva spesso un allarme riferito a un problema sulla registrazione della valvola sullo scarico.
        Il meccanico ha fatto la registrazione di base, con segnalazione in Aprilia,
        problema irrisolto
        Ripetuta registrazione
        problema irrisolto
        Aprilia gliela ha fatta sostituire
        problema irrisolto
        Nuova registrazione
        problema irrisolto
        Adesso dovrei lasciargliela Per fare delle prove richieste da Aprilia a freddo e a caldo.

        lo farò appena ho tempo.mi preoccupo poco xche’
        1) lo fa’ solo andando piano..se fai delle belle tirate non si presenta.
        2) la valvola, e spero il problema, spariranno insieme allo scarico originale , quanto prima.

        E comunque è un bel rompimento di coglioni..


        Comment


        • Font Size
          #79
          mah continuo a pensare che questa moto con l'euro 5 sia tutta incasinata.... tolto il tappo la sento cantare come nessuna dandomi emozioni assolutament uniche...
          Last edited by new77; 15-09-22, 10:27.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by new77 View Post
            mah continuo a pensare che questa moto con l'euro 5 sia tutta incasinata.... tolto il tappo la sento cantare come nessuna dandomi emocioni assolutament uniche...
            anche le altre credimi..il V4s 2022 di un mio amico di uscite è di nuovo in officina..stavolta un contatto di un filo della sonda lambda..non fissato andava in corto su una testa..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Alone View Post
              Guarda, ti spiego il mio caso..molto meno importante, ma per dirti che agiscono così..
              Durante il rodaggio, andando giustamente a regimi più bassi, mi si accendeva spesso un allarme riferito a un problema sulla registrazione della valvola sullo scarico.
              Il meccanico ha fatto la registrazione di base, con segnalazione in Aprilia,
              problema irrisolto
              Ripetuta registrazione
              problema irrisolto
              Aprilia gliela ha fatta sostituire
              problema irrisolto
              Nuova registrazione
              problema irrisolto
              Adesso dovrei lasciargliela Per fare delle prove richieste da Aprilia a freddo e a caldo.

              lo farò appena ho tempo.mi preoccupo poco xche’
              1) lo fa’ solo andando piano..se fai delle belle tirate non si presenta.
              2) la valvola, e spero il problema, spariranno insieme allo scarico originale , quanto prima.

              E comunque è un bel rompimento di coglioni..

              Mi spiace anche per il tuo problema, sono rogne che tutti noi non vorremmo soprattutto su un mezzo del genere. Il mio problema é che ad oggi non abbiamo ancora un quadro completo della situazione, risolti forse i missfire ora c'è un'altra noia elettronica e anche da me vanno a step, giustamente. Dal lato tecnico li capisco ma dal lato del cliente che ha usato la moto solo due settimane e c'è l ha ferma da un mese, purtroppo mi brucia troppo 😅
              Last edited by Comeras88; 15-09-22, 07:51.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Alone View Post

                anche le altre credimi..il V4s 2022 di un mio amico di uscite è di nuovo in officina..stavolta un contatto di un filo della sonda lambda..non fissato andava in corto su una testa..
                Io l'ho avuta da gennaio a giugno la v4s 22, per fortuna non mi aveva dato noie però mi entusiasmava poco.. altra storia con Aprilia dove sento di piu il motore oltre ad altre cose, ma caxxo non me la ridanno più 🤣
                Last edited by Comeras88; 15-09-22, 07:37.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Comeras88 View Post

                  Mi spiace anche per il tuo problema, sono rogne che tutti noi non vorremmo soprattutto su un mezzo del genere. Il mio problema é che ad oggi non abbiamo ancora un quadro completo della situazione, risolti forse i missfire ora c'è un'altra noia elettronica e anche da me vanno a stop, giustamente. Dal lato tecnico li capisco ma dal lato del cliente che ha usato la moto solo due settimane e c'è l ha ferma da un mese, purtroppo mi brucia troppo 😅
                  a me rompe il continuo andirivieni da Siena a qui..
                  fortunatamente mi hanno sempre dato la moto sostitutiva e non ho mai avuto la moto ferma per + di due gg..e soprattutto mai nei Wend..
                  e per questo devo dire bravi alla PMR (conc di zona)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Alone View Post

                    a me rompe il continuo andirivieni da Siena a qui..
                    fortunatamente mi hanno sempre dato la moto sostitutiva e non ho mai avuto la moto ferma per + di due gg..e soprattutto mai nei Wend..
                    e per questo devo dire bravi alla PMR (conc di zona)
                    Io invece devo ringraziare la mia compagna che ha una er6n del 2006 che non manca un colpo 🤣 non mi hanno dato niente ma adesso almeno devono farmi una proposta commerciale per l'estensione della garanzia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      avevo aperto un post sui problemi di missfire.... stavo andando in paranoiaaa.... Io, prendendomi tutta la responsabilità, ho tolto catalizzatore e ho rimappato con il t800+.... fatti 3500 km e mai un problema.... in realtà l'unico è lo storico consumo di olio... ma credo sia normale.... con la panigale non ne consumavo neanche una goccia

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by new77 View Post
                        avevo aperto un post sui problemi di missfire.... stavo andando in paranoiaaa.... Io, prendendomi tutta la responsabilità, ho tolto catalizzatore e ho rimappato con il t800+.... fatti 3500 km e mai un problema.... in realtà l'unico è lo storico consumo di olio... ma credo sia normale.... con la panigale non ne consumavo neanche una goccia
                        quello in 3300 km non l’ho riscontrato..appena 100/150 gr

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          io sono a 150 gr ogni 1500 km... guida spinta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by new77 View Post
                            io sono a 150 gr ogni 1500 km... guida spinta...
                            si si..chiaramente..
                            cmq sei nelle tolleranze di un motore cosi' spinto.
                            e 100 grammi su 1000km a palla li consumano TUTTi, non dar retta ai discorsi.
                            Chi non lo rabbocca è di quelli maniacali che ad ogni uscita in pista cambiano l'olio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              d'accordissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by new77 View Post
                                avevo aperto un post sui problemi di missfire.... stavo andando in paranoiaaa.... Io, prendendomi tutta la responsabilità, ho tolto catalizzatore e ho rimappato con il t800+.... fatti 3500 km e mai un problema.... in realtà l'unico è lo storico consumo di olio... ma credo sia normale.... con la panigale non ne consumavo neanche una goccia
                                Ho preso anche io il dispositivo by gabro ma adesso ho paura a mapparla dopo averla ritirata per questioni di garanzia..😪

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X