Originally posted by Karl88
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La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
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Originally posted by Comeras88 View Post
Ciao, nessuna. Mi é stato semplicemente detto di aspettare perché ancora mandano file di diagnosi in aprilia. Bah a me dopo un mese puzza di presa per il xulo.
Durante il rodaggio, andando giustamente a regimi più bassi, mi si accendeva spesso un allarme riferito a un problema sulla registrazione della valvola sullo scarico.
Il meccanico ha fatto la registrazione di base, con segnalazione in Aprilia,
problema irrisolto
Ripetuta registrazione
problema irrisolto
Aprilia gliela ha fatta sostituire
problema irrisolto
Nuova registrazione
problema irrisolto
Adesso dovrei lasciargliela Per fare delle prove richieste da Aprilia a freddo e a caldo.
lo farò appena ho tempo.mi preoccupo poco xche’
1) lo fa’ solo andando piano..se fai delle belle tirate non si presenta.
2) la valvola, e spero il problema, spariranno insieme allo scarico originale , quanto prima.
E comunque è un bel rompimento di coglioni..
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Originally posted by new77 View Postmah continuo a pensare che questa moto con l'euro 5 sia tutta incasinata.... tolto il tappo la sento cantare come nessuna dandomi emocioni assolutament uniche...
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Originally posted by Alone View PostGuarda, ti spiego il mio caso..molto meno importante, ma per dirti che agiscono così..
Durante il rodaggio, andando giustamente a regimi più bassi, mi si accendeva spesso un allarme riferito a un problema sulla registrazione della valvola sullo scarico.
Il meccanico ha fatto la registrazione di base, con segnalazione in Aprilia,
problema irrisolto
Ripetuta registrazione
problema irrisolto
Aprilia gliela ha fatta sostituire
problema irrisolto
Nuova registrazione
problema irrisolto
Adesso dovrei lasciargliela Per fare delle prove richieste da Aprilia a freddo e a caldo.
lo farò appena ho tempo.mi preoccupo poco xche’
1) lo fa’ solo andando piano..se fai delle belle tirate non si presenta.
2) la valvola, e spero il problema, spariranno insieme allo scarico originale , quanto prima.
E comunque è un bel rompimento di coglioni..
Last edited by Comeras88; 15-09-22, 07:51.
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Originally posted by Alone View Post
anche le altre credimi..il V4s 2022 di un mio amico di uscite è di nuovo in officina..stavolta un contatto di un filo della sonda lambda..non fissato andava in corto su una testa..Last edited by Comeras88; 15-09-22, 07:37.
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Originally posted by Comeras88 View Post
Mi spiace anche per il tuo problema, sono rogne che tutti noi non vorremmo soprattutto su un mezzo del genere. Il mio problema é che ad oggi non abbiamo ancora un quadro completo della situazione, risolti forse i missfire ora c'è un'altra noia elettronica e anche da me vanno a stop, giustamente. Dal lato tecnico li capisco ma dal lato del cliente che ha usato la moto solo due settimane e c'è l ha ferma da un mese, purtroppo mi brucia troppo 😅
fortunatamente mi hanno sempre dato la moto sostitutiva e non ho mai avuto la moto ferma per + di due gg..e soprattutto mai nei Wend..
e per questo devo dire bravi alla PMR (conc di zona)
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Originally posted by Alone View Post
a me rompe il continuo andirivieni da Siena a qui..
fortunatamente mi hanno sempre dato la moto sostitutiva e non ho mai avuto la moto ferma per + di due gg..e soprattutto mai nei Wend..
e per questo devo dire bravi alla PMR (conc di zona)
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avevo aperto un post sui problemi di missfire.... stavo andando in paranoiaaa.... Io, prendendomi tutta la responsabilità, ho tolto catalizzatore e ho rimappato con il t800+.... fatti 3500 km e mai un problema.... in realtà l'unico è lo storico consumo di olio... ma credo sia normale.... con la panigale non ne consumavo neanche una goccia
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Originally posted by new77 View Postavevo aperto un post sui problemi di missfire.... stavo andando in paranoiaaa.... Io, prendendomi tutta la responsabilità, ho tolto catalizzatore e ho rimappato con il t800+.... fatti 3500 km e mai un problema.... in realtà l'unico è lo storico consumo di olio... ma credo sia normale.... con la panigale non ne consumavo neanche una goccia
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Originally posted by new77 View Postio sono a 150 gr ogni 1500 km... guida spinta...
cmq sei nelle tolleranze di un motore cosi' spinto.
e 100 grammi su 1000km a palla li consumano TUTTi, non dar retta ai discorsi.
Chi non lo rabbocca è di quelli maniacali che ad ogni uscita in pista cambiano l'olio.
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Originally posted by new77 View Postavevo aperto un post sui problemi di missfire.... stavo andando in paranoiaaa.... Io, prendendomi tutta la responsabilità, ho tolto catalizzatore e ho rimappato con il t800+.... fatti 3500 km e mai un problema.... in realtà l'unico è lo storico consumo di olio... ma credo sia normale.... con la panigale non ne consumavo neanche una goccia
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