Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Come ti dissi qualche pagina fa, purtroppo o per fortuna a chi decidi di affidare "le cure" della moto fa la differenza.

    Mi spiace ti si siano ammucchiate tutte una sopra l'altra e spero ne verrai a capo.
    Sono più che d'accordo ma io ho preso la rsv4 perché ho l'officina dietro casa e pure molto rinomata.. non posso permettermi certi spostamenti. Ennesimo reclamo in aprilia e mail al concessionario con tutte le foto annesse.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by walty 63 View Post
      Ciao a tutti. Io ho la Tuono '22 ma il pezzo in questione è lo stesso. L' astina del cambio sul millerighe che non si può serrare a dovere e un centro assistenza Aprilia dice che va bene così. In 45 anni di moto non mi era mai capitata una cosa simile. Ho ordinato a mie spese il pezzo in questione pensando fosse difettoso, e con sorpresa anche quello nuovo serrandolo ha un gioco assiale sull' alberino millerighe. Morale: ho modificato di fresa il pezzo ed ho risolto. Alone, forse è quello che è successo anche a te?
      no, sulla mia era stretto male il bullone vicino alla pedana...serrato al Mugello, sembra tutto ok da un bel po'..

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Comeras88 View Post

        Sono più che d'accordo ma io ho preso la rsv4 perché ho l'officina dietro casa e pure molto rinomata.. non posso permettermi certi spostamenti. Ennesimo reclamo in aprilia e mail al concessionario con tutte le foto annesse.
        Ti capisco perfettamente, capitò una cosa simile anche a me quando comprai la moto. E' da allora che decisi quindi di fare un po' di strada per portarla da Fiore.

        Anche se usata, la comprai da un concessionario rinomato e conosciuto di Milano, dove peraltro parlai sia con il titolare che con il proprietario della moto. Quando ero là pareva sapessero tutto loro, per poi invece scoprire, una volta a casa, tante piccole disattenzioni e difetti, da qui la mia decisione.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Avevo Aprilia, ho avuto problemi, ho affrontato un calvario praticamente uguale!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Betcar View Post
            Avevo Aprilia, ho avuto problemi, ho affrontato un calvario praticamente uguale!
            Non é ammissibile una cosa del genere, intollerabile. Ed in più per trovare il difetto hanno fatto la bellezza di 240 km. Vabbè un matrimonio nato male purtroppo. Dal 16 agosto che non vedo la moto e me la ridanno così, mah
            Last edited by Comeras88; 30-09-22, 12:21.

            Comment


            • Font Size
              #141
              cambiato il motore?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by rsvsteve View Post
                cambiato il motore?
                No, solo le valvole di aspirazione

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Spendere 25 K per poi avere un “servizio” del genere ci può stare avere un problema , il tutto sta a come viene risolto , in questo caso secondo me sono da denuncia

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by marcokawa41 View Post
                    Spendere 25 K per poi avere un “servizio” del genere ci può stare avere un problema , il tutto sta a come viene risolto , in questo caso secondo me sono da denuncia
                    Dopo l'ennesimo reclamo in aprilia, mi hanno ricontattato e quasi quasi sembra che sia io pazzo, mi hanno detto mi sembra strano di questi problemi perché noi abbiamo piena fiducia in tizio.. vabbè ragazzi sconcertato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Comeras88 View Post

                      Dopo l'ennesimo reclamo in aprilia, mi hanno ricontattato e quasi quasi sembra che sia io pazzo, mi hanno detto mi sembra strano di questi problemi perché noi abbiamo piena fiducia in tizio.. vabbè ragazzi sconcertato.
                      Mamma mia quanto mi fanno incazzare queste cose!!!!

                      Come ti ho già detto piena solidarietà! Se hai possibilità vai di avvocato con entrambi e quello che ti hanno detto per telefono cerca di fartele scrivere via mail.....

                      Ok, non dovrebbe esserci assistenza così inadeguata ma tant'è ma risposte simili dalla casa proprio non ci stanno.....

                      Senti il tuo legale se è il caso, poi contatta anche un patronato per la tutela del consumatore o scrivi ad altroconsumo spiegando bene per filo e per segno il tuo calvario!!!!

                      NON DOVREBBE ESISTERE PROPRIO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Mamma mia quanto mi fanno incazzare queste cose!!!!

                        Come ti ho già detto piena solidarietà! Se hai possibilità vai di avvocato con entrambi e quello che ti hanno detto per telefono cerca di fartele scrivere via mail.....

                        Ok, non dovrebbe esserci assistenza così inadeguata ma tant'è ma risposte simili dalla casa proprio non ci stanno.....

                        Senti il tuo legale se è il caso, poi contatta anche un patronato per la tutela del consumatore o scrivi ad altroconsumo spiegando bene per filo e per segno il tuo calvario!!!!

                        NON DOVREBBE ESISTERE PROPRIO!
                        Quando ho riportato la moto a casa ho notato subito i fianchetti a lato del cupolino non incastrati, vabbe pazienza.. poi smonto la sella per mettere il mantenitore e vedo la batteria messa in verticale e dico vabbe, poi mi cade l'occhio sul tubo canister smollato e parte il primo santo (chiedo venia), poi quando ho visto una vite a taglio invece che a croce sul sensore di pressione della bancata ant (che si fissa sull airbox), l ho svitata ed ho visto che invece che 20mm era 35mm e già avevo capito tutto.. difatti airbox bucato. Poi i dadi lenti sull'asta di rinvio frizione, no comment. Tante piccolezze più o meno gravi che ti fanno pensare ma chi minch.a me l ha montata sta moto. mai più.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ma hai chiamato l'officina per chiarire? (E almeno farti sostituire l'air box)

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by bobber View Post
                            Ma hai chiamato l'officina per chiarire? (E almeno farti sostituire l'air box)
                            Ho informato via mail con foto annesse sia l'officina (non pervenuta) che poi aprilia. Io li non ci metto più piede. L'airbox, solo la parte inferiore, costa circa 25 euro e me lo compro io.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              tutta la mia solidarietà.... La moto è una bomba ma quello che stai passando te la sta facendo cadere dal cuore... Purtoppo, da quanto dici, si evince che ti sei affidato a gente che definire incompetente sarebbe un complimento... Annientali! Scrivi ovunque, testate giornalistiche comprese, e fatti scrivere una lettera da un avvocato...
                              Last edited by new77; 01-10-22, 13:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by new77 View Post
                                tutta la mia solidarietà.... La moto è una bomba ma quello che stai passando te la sta facendo cadere dal cuore... Purtoppo, da quanto dici, si evince che ti sei affidato a gente che definire incompetente sarebbe un complimento... Anniantali! Scrivi ovunque, testate giornalistiche comprese, e fatti scrivere una lettera da un avvocato...
                                Ho considerato più volte l'idea avvocato ma la spesa non giustifica l'eventuale ritorno, purtroppo. La sistemo a mie spese, non voglio più vedere manco la lettera A del vocabolario. 😅

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X