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rsv 4 panigale v4

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    #61
    Comunque quando dicono che la moto è pericolosa....è vero...
    Avete tutti snobbato le due iperpatacche poco sopra

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      #62
      Originally posted by Alone View Post
      mi inchino al sapere..

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        #63
        bene, ora sono ancora piu consapevole di non avere buttato soldi, grazie TORAKIKY

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          #64
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          la mia rsv4 factory e’ l'ultima 21/23 solo pista, mi sfaccettava un po lo sterzo tra la 2 e la 3 marcia, allungato di due maglie la catena ho risolto, poi messo sospensioni in manuale con regolazioni date da un amico che ci capisce...ho fatto il 39.2 a cremona,cosa per me impensabile...grazie ale

          posso chiederti cosa intenti con sfaccettava?
          allungando di 2 maglie la catena, hai cambiato anche la corona suppongo? Ti 6 trovato bene?
          grazie e scusa il disturbo.

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            #65
            col progredire delle norme anti-inquinamento è anche salita proporzionalmente la temperatura di esercizio dei motori.
            i motori euro5 hanno termostatiche che aprono anche fino a 95°, quindi la temperatura minima di esercizio è molto alta. I motori euro0 avevano termostatiche tarate a circa 60-70°.
            non so il perché, ma sembra che l'alta temperatura migliori la qualità della combustione?

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              #66
              Originally posted by G4BRO View Post
              col progredire delle norme anti-inquinamento è anche salita proporzionalmente la temperatura di esercizio dei motori.
              i motori euro5 hanno termostatiche che aprono anche fino a 95°, quindi la temperatura minima di esercizio è molto alta. I motori euro0 avevano termostatiche tarate a circa 60-70°.
              non so il perché, ma sembra che l'alta temperatura migliori la qualità della combustione?
              probabilmente relativamente alle emissioni da controllare per rientrare nelle norme euro 5 è così…magari si formano meno incombusti..
              non è detto che sia il top per la resa termodinamica, ma lo è per le omologazioni richieste.

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                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                esattamente.
                come qua sotto


                Mora o bionda....
                Caro Turbo Come dicevi tu sarebbe da averle entrambe (le moto)....
                Io aggiungo che toccherebbe trovare il modo di provarle prima , e possibilmente dargli una bella tirata e vedere quella con cui ci si trova meglio (le moto...e anche le due ragazze)
                Concordo.. soprattutto perché con queste qui delle foto non sei mai l’esclusivista.. per cui gas finché si può e si cambia

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                  #68
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  Concordo.. soprattutto perché con queste qui delle foto non sei mai l’esclusivista.. per cui gas finché si può e si cambia
                  Bravo ingegnere.

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