Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 4 panigale v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque quando dicono che la moto è pericolosa....è vero...
    Avete tutti snobbato le due iperpatacche poco sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      mi inchino al sapere..

Comment

• Font Size
        bene, ora sono ancora piu consapevole di non avere buttato soldi, grazie TORAKIKY

Comment

• Font Size
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          la mia rsv4 factory e’ l'ultima 21/23 solo pista, mi sfaccettava un po lo sterzo tra la 2 e la 3 marcia, allungato di due maglie la catena ho risolto, poi messo sospensioni in manuale con regolazioni date da un amico che ci capisce...ho fatto il 39.2 a cremona,cosa per me impensabile...grazie ale

posso chiederti cosa intenti con sfaccettava?
          allungando di 2 maglie la catena, hai cambiato anche la corona suppongo? Ti 6 trovato bene?
          grazie e scusa il disturbo.

Comment

• Font Size
            col progredire delle norme anti-inquinamento è anche salita proporzionalmente la temperatura di esercizio dei motori.
            i motori euro5 hanno termostatiche che aprono anche fino a 95°, quindi la temperatura minima di esercizio è molto alta. I motori euro0 avevano termostatiche tarate a circa 60-70°.
            non so il perché, ma sembra che l'alta temperatura migliori la qualità della combustione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by G4BRO View Post
              col progredire delle norme anti-inquinamento è anche salita proporzionalmente la temperatura di esercizio dei motori.
              i motori euro5 hanno termostatiche che aprono anche fino a 95°, quindi la temperatura minima di esercizio è molto alta. I motori euro0 avevano termostatiche tarate a circa 60-70°.
              non so il perché, ma sembra che l'alta temperatura migliori la qualità della combustione?
              probabilmente relativamente alle emissioni da controllare per rientrare nelle norme euro 5 è così…magari si formano meno incombusti..
              non è detto che sia il top per la resa termodinamica, ma lo è per le omologazioni richieste.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

esattamente.
                come qua sotto

Mora o bionda....
                Caro Turbo Come dicevi tu sarebbe da averle entrambe (le moto)....
                Io aggiungo che toccherebbe trovare il modo di provarle prima , e possibilmente dargli una bella tirata e vedere quella con cui ci si trova meglio (le moto...e anche le due ragazze)
                Concordo.. soprattutto perché con queste qui delle foto non sei mai l’esclusivista.. per cui gas finché si può e si cambia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

Concordo.. soprattutto perché con queste qui delle foto non sei mai l’esclusivista.. per cui gas finché si può e si cambia
                  Bravo ingegnere.

Comment

X
                  Working...
                  X