Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia rsv4 factory e’ l'ultima 21/23 solo pista, mi sfaccettava un po lo sterzo tra la 2 e la 3 marcia, allungato di due maglie la catena ho risolto, poi messo sospensioni in manuale con regolazioni date da un amico che ci capisce...ho fatto il 39.2 a cremona,cosa per me impensabile...grazie ale
posso chiederti cosa intenti con sfaccettava?
allungando di 2 maglie la catena, hai cambiato anche la corona suppongo? Ti 6 trovato bene?
grazie e scusa il disturbo.
col progredire delle norme anti-inquinamento è anche salita proporzionalmente la temperatura di esercizio dei motori.
i motori euro5 hanno termostatiche che aprono anche fino a 95°, quindi la temperatura minima di esercizio è molto alta. I motori euro0 avevano termostatiche tarate a circa 60-70°.
non so il perché, ma sembra che l'alta temperatura migliori la qualità della combustione?
col progredire delle norme anti-inquinamento è anche salita proporzionalmente la temperatura di esercizio dei motori.
i motori euro5 hanno termostatiche che aprono anche fino a 95°, quindi la temperatura minima di esercizio è molto alta. I motori euro0 avevano termostatiche tarate a circa 60-70°.
non so il perché, ma sembra che l'alta temperatura migliori la qualità della combustione?
probabilmente relativamente alle emissioni da controllare per rientrare nelle norme euro 5 è così…magari si formano meno incombusti..
non è detto che sia il top per la resa termodinamica, ma lo è per le omologazioni richieste.
Mora o bionda....
Caro Turbo Come dicevi tu sarebbe da averle entrambe (le moto)....
Io aggiungo che toccherebbe trovare il modo di provarle prima , e possibilmente dargli una bella tirata e vedere quella con cui ci si trova meglio (le moto...e anche le due ragazze)
Concordo.. soprattutto perché con queste qui delle foto non sei mai l’esclusivista.. per cui gas finché si può e si cambia
Comment