Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Deru View Post
    Tex in confronto a te son tutti piccolini

    cmq complimenti per le pieghe (ho visto le foto postate da benjo)

    grasssie


    hai visto come snellisce il nero?

    cmq siamo OT zio caro basta impiastrare il tread di sincro

    Comment


    • Font Size
      #137
      dai prova a rintracciarlo... magari ? una bella gnocca!hahahahhaha

      cmq secondo me ha semplicemente staccato a centro pista e poi allargato per fare la curva.. ? talmente fermo che probabilmente ha staccato 100 metri prima, poi ha deciso di allargare.. per fare la curva... mi spiace per l'accaduto ma in staccata capita spesso che ci si allarghi in prossimit? della curva se non si ? tanto pratichi... capita SEMPRE al semaforo a valle.. fortunatamente le velocit? sono pi? basse in quel punto e si f? sempre intempo a montare sui cordoli... mo pensa solo a rimetterti su ! e a rimette su la poveraccia (la moto)

      Comment


      • Font Size
        #138
        bimbo vogliamo parlare di quelli che fanno il curvone a passeggio?
        Il fatto è che una cosa è ciò che vorremmo ed un altra quella che in realtà è..
        Penso che molti tra noi guardando quelli che girano abbiano detto "ma quello che ca... è entrato a fare? manco in garage si va così!", è una cosa che si pensa è normale, il problema è che quello non ha colpa di essere poco pratico, ne ha colpe per essere entrato in pista perchè da sempre si pratica di andare li, perchè è più sicuro, perchè impari a guidare forte, perchè migliori...etc.
        E dato che nessuno protegge chi entra ne che sia veloce ne che sia lento alla fine chi ci rimette è chi svuota il portafoglio per farsi un giro.
        Dire che la ragazza avesse torto o meno, personalmente non vedo in cosa può aiutare Sincro (se non per un umano sfogo di rabbia), le cose capitano anche senza fare nulla, capitano.
        Ora sinceramente penso che sia importante che Sincro si rimetta in piedi...anzi in moto quanto prima, la rabbia passerà la moto tornerà meglio di prima, i soldi voleranno via...ma quello succede spesso

        Comment


        • Font Size
          #139
          mi è venuto in mente proprio adesso quando beccai 2 che parlottavano sul rettilineo del mugello,SI AVETE LETTO BENE - SUL RETTILINEO DEL MUGELLO SULLA DX IN PIENA TRAIETTORIA io stavo girando manco tanto forte in 11 grosso modo, e quando li vidi cosi in un attimo pensai subito di punirli......ci passai in messo di 5°piena-tipo io a 250 e sti babbei a 100...incredibile MA VERO.

          Comment


          • Font Size
            #140
            http://88.149.192.114/forum/showthre...13#post2904413

            qui ho messo un post.se avete voglia leggetelo..secondo me è importante per tutti!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by TAZ View Post
              .......E dalla coda che esce dal casco e il fisico minuto sembrerebbe esser una donna
              se fosse una donna sarebbe la donne con meno tette che abbia mai visto...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Sincro View Post
                Non so se era riferito a me...ma vi assicuro che quando ho passato il tipo, c'erano ben + di 2 metri da lui eh...
                Per gli altri commenti che mi "danno contro" non mi voglio esprimere...mi rendo semplicemente sempre + conto del PERCHE' succedono stè cose. PUNTO...
                non mi sembra che qualcuno ti dia contro... c'è solo secondo me una divisione tra chi dice che visto quello che c'è in pista è purtroppo obbligatorio andarci con 27 occhi aperti e dopo aver fatto un corso da paragnosta... e chi invece dice che i tizi come quello che hai incrociato tu in pista non ci devono andare..e questi ultimi mi senbra che arrivano da un pianeta della costellazione del cigno... come caspita fa un organizzatore a fare la selezione ?? in base ai tempi come rehm.... TUTTI quelli che conosco quando vanno a girare con rehm danno la loro moto al fenomeno del gruppo in modo che tutti abbiano i tempi per entrare nei gruppi veloci..quindi vedi che serve poco o nulla....
                in base all'esperienza??....se uno fa una cazzata non c'è esperienza che tenga... è un minkione e basta...
                in base alla licenza... ti rispondo qui sotto...

                Originally posted by Deru View Post

                Cmq secondo me devi girare con i licenziati......vai troppo
                la licenza ormai non vuole dire più nulla. in primo luogo perchè viene data a chiunque senza nessuna selezione con l'unico scopo di incassare 110 euro, quindi vedi gente che non è mai entrata in pista e si presenta già con la licenza...
                in secondo luogo perchè l'unico circuito che conosco dove viene fatta una distinzione è monza, negli altri buttano dentro tutti inisieme ugualmente.

                anzi.. pensandoci secondo me monza è proprio una delle cause dei casini con la licenza. con quella stronzata di divisione tra MOTO e non tra PILOTI, ovvero vaicome un treno ma non hai la licenza DEVI entrare con le luci, le gomme intagliate ecc..... sei una chivica ma ti sei fatto la moto da pista perchè in tutti gli altri circuiti non rompono le scatole e vuoi avere meno roba che si rompe in caso di caduta.... per girare a monza in questa configurazione DEVI avere la licenza.... quindi licenza... moto da pista ed entri anche se giri in 2.30...
                un sacco di gente che conosco ha fatto la licenza per questo UNICO motivo... me compreso, anche se fino all'anno scorso piuttosto che regalare soldi alla federazione evitavo di andare a monza, ma quest'anno frequentando anche i campi da cross la licenza mi serviva per entrare in quelli...
                Last edited by ace; 01-05-07, 07:12.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by ace View Post
                  la licenza ormai non vuole dire pi? nulla. in primo luogo perch? viene data a chiunque senza nessuna selezione con l'unico scopo di incassare 110 euro, quindi vedi gente che non ? mai entrata in pista e si presenta gi? con la licenza...
                  Questo ? vero, basta sganciare i soldini e te la danno, per? in questo modo sei assicurato e questo che vale oro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by kindly View Post
                    mi ? venuto in mente proprio adesso quando beccai 2 che parlottavano sul rettilineo del mugello,SI AVETE LETTO BENE - SUL RETTILINEO DEL MUGELLO SULLA DX IN PIENA TRAIETTORIA io stavo girando manco tanto forte in 11 grosso modo, e quando li vidi cosi in un attimo pensai subito di punirli......ci passai in messo di 5?piena-tipo io a 250 e sti babbei a 100...incredibile MA VERO.
                    Cio?, fammi capire, tu sei passato a 250km/h in mezzo a due che parlavano??? Vuoi l'applauso?? rispondi a una minchiata con una minchiata di dimensioni astrali?? vabb? dai.. lascio perdere che poi divento polemico


                    Originally posted by Mac Twin
                    ? una cosa che si pensa ? normale, il problema ? che quello non ha colpa di essere poco pratico, ne ha colpe per essere entrato in pista perch? da sempre si pratica di andare li, perch? ? pi? sicuro, perch? impari a guidare forte, perch? migliori...etc.
                    Fede scusa, sono concorde quando affermi che ? compito e interesse dell'organizzatore di fare tutto il possibile per informare delle regole della pista. Per? quello che scrivi qua sopra mi pare una forzatura.
                    Non l'ha ordinato il dottore di andare in pista, quindi se uno sceglie di andarci ha l'obbligo morale di informarsi sulle condizioni e sulle regole da rispettare quando ci si approccia ad un nuovo ambiente.
                    Non sono le scuole elementari, che sei obbligato a farle quindi se non sai la tabellina del 2 non ? colpa tua... dai, non esageriamo. Non voglio difendere l'organizzatore, al quale anzi, invece che volgere solo critiche ho provato a dare un consiglio costruttivo. Per? dire che se si fanno le cappelle in pista per inesperienza non si ha colpa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by ace View Post
                      non mi sembra che qualcuno ti dia contro... c'? solo secondo me una divisione tra chi dice che visto quello che c'? in pista ? purtroppo obbligatorio andarci con 27 occhi aperti e dopo aver fatto un corso da paragnosta... e chi invece dice che i tizi come quello che hai incrociato tu in pista non ci devono andare..e questi ultimi mi senbra che arrivano da un pianeta della costellazione del cigno... come caspita fa un organizzatore a fare la selezione ?? in base ai tempi come rehm.... TUTTI quelli che conosco quando vanno a girare con rehm danno la loro moto al fenomeno del gruppo in modo che tutti abbiano i tempi per entrare nei gruppi veloci..quindi vedi che serve poco o nulla....
                      in base all'esperienza??....se uno fa una cazzata non c'? esperienza che tenga... ? un minkione e basta...
                      in base alla licenza... ti rispondo qui sotto...
                      Ace scusa, che in pista si debba andare con 2700occhi mi pare che nessuno l'abbia mai messo in discussione. E ti assicuro che Dany, viste le esperienze precedenti, di occhi ne mette sempre uno in pi? degli altri...
                      Chi sostiene che serta gente, in pista non dovrebbe entrarci, non lo f? in base alla valutazione della velocit? o della bravura, ma semplicemente del menefreghismo e dell'incoscenza con la quale certi elementi si avvicinano alla pratica della guida in pista.
                      NESSUNO NASCE IMPARATO.
                      Ma tutti abbiamo l'obbligo di informarci e prepararci, almeno sulle regole basilari, prima di approcciarci a una ativit? pericolosa come la guida in pista. Come detto a MAc, non l'ha ordinato il dottore di andare in pista, quindi chi lo vuole fare DEVE chiedersi che regole ci sono da rispettare. Che poi anche l'organizzatore debba fare il possibile per rendere l'evento sicuro, questo ? assodato, ma ognuno deve pernsare prima ai propri doveri, prima di pensare agli altri. Quindi mi pare che il succo del discorso sia questo... Non si colpevolizzano i lenti o gliinesperti, perch? non serve velocit? o esperienza per rispettare quelle poche regole comuni che permettono a tutti, lenti e veloci, di godere della pista in modo un p? pi? sicuro... Poi le incomprensioni e gli incidenti ci saranno sempre, ma almeno cerchiamo di darci delle regole valide per tutti, e su questo v? la mia totale approvazione a quanto fatto da Golf2000.
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        non ho parole....dany auguroni

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Sincro
                          io penso che nessuno ti voglia dare contro. E' solo che ? difficile, se non impossibile fare una selezione nelle piste.
                          Siamo ormai in troppi, che tartassati sulle strade aperte al traffico, si vogliono "divertire" in circuito. Gli organizzatori se ne approfittano e ci mettono tutti in pentola
                          Penso di non aver mai zigzagato per la pista a destra e sinistra, ma sono sicuro che in tanti mi hanno fatto il pelo, tanto per dimostrare la loro superiorit?. Purtroppo anche questo succede.
                          Ora spiegami come fai a selezionare uno che entra con una tuono con specchietti, db killer, fari e gomme da strada, e uno che arriva con un kawa zx10 con slick e assetto pista, carene in vtr, termocoperte?
                          Ho fatto l'esempio mio e di mio fratello cos? nessuno si sente colpito.
                          Tu pensa che quando ero giovane il mio Gilera kz 125 da 160 km/h girava in pista con gente come Pirovano, Meregalli il sabato mattina!!!!!!
                          Quindi? Quale soluzione?
                          IO la soluzione non ce l'ho. Che non sia quella di non guardare troppo i tempi, ma girare con molta circospezione e regolarsi in base al traffico presente in pista in quel momento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Alb LA SOLUZIONE non esiste. E' per questo che le poche regole che ESISTONO sono cos? importanti. Sono l'unica cosa che possa limitare(non eliminare) i casi di incidente. Ed ? responsabilit? sia dell'organizzatore che dei piloti ce queste regole siano conosciute ed applicate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              la soluzione ? selezionare in base ai tempi...magari con un db centralizzato alla FMI, ormai con l'informatica si pu? fare tutto ? di pi?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Deru View Post
                                la soluzione ? selezionare in base ai tempi...magari con un db centralizzato alla FMI, ormai con l'informatica si pu? fare tutto ? di pi?.
                                Mi sembra macchinoso e un p? eccessivo...
                                Secondo m? la parola chiave ? RESPONSABILIZZARE.
                                Prendersi 20min ad ogni manifestazione dove l'organizzatore spiega le solite cose, che magari a molti sono sconosciute, e dove informa che il mancato rispetto di certe regole presuppone l'esclusione immediata dalla manifestazione.
                                E' forse solo un primo passo, ma questi devono essere i fondamentali. Ci sono delle regole, io te le spiego e se non le rispetti sei fuori.
                                Se fai una traiettoria sensata o cmq se non rimbalzi a dx e sx come una pallina, chi arriva da dietro sa come comportarsi senza dover essere un chiromante.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X