Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo sfogo su svalutazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    un'aprilia e' per sempre...o te la tieni oppure non ci guadagni na mazza
    Vale anche per le altre moto la svalutazione........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Paragoniamo una moto in voga come la R1 e la RSV.
      R1 del 2004 la trovi fra i 6.000 ed i 7.000 euro
      RSV dello stesso anno la trovi allo stesso prezzo.
      Non vedo 'sta gran svalutazione in confronto alle altre.
      Il fatto è che la R1 si vende perchè piace,la RSV si fa fatica perchè è più particolare.Il prezzo è comunque il medesimo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Loca.P View Post
        Paragoniamo una moto in voga come la R1 e la RSV.
        R1 del 2004 la trovi fra i 6.000 ed i 7.000 euro
        RSV dello stesso anno la trovi allo stesso prezzo.
        Non vedo 'sta gran svalutazione in confronto alle altre.
        Il fatto ? che la R1 si vende perch? piace,la RSV si fa fatica perch? ? pi? particolare.Il prezzo ? comunque il medesimo.
        ehmmm...R1 fra i 6000 e i 7000 euro....RSV Factory fra i 6000 e i 7000 euro... ma il costo iniziale NON era lo stesso...

        Comment


        • Font Size
          #34
          RSV factory del 2004 a 6.000 euro?!?!?!?!
          Io sinceramente ho sentito solo quella di un utente qui del forum fare un prezzo così stracciato,tutte le altre che ho visto erano ben sopra i 7.000!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Loca.P View Post
            RSV factory del 2004 a 6.000 euro?!?!?!?!
            Io sinceramente ho sentito solo quella di un utente qui del forum fare un prezzo cos? stracciato,tutte le altre che ho visto erano ben sopra i 7.000!
            e meno male....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Loca.P View Post
              RSV factory del 2004 a 6.000 euro?!?!?!?!
              Io sinceramente ho sentito solo quella di un utente qui del forum fare un prezzo cos? stracciato,tutte le altre che ho visto erano ben sopra i 7.000!
              Si ma la differenza ? se poi la vendi o no?

              Su moto.it ne trovi anche a 8.500, 9.000 euro, ma NON LA VENDI a quel prezzo...

              Per il confronto R1/RSV hanno gi? risposto: ci sono circa 4000 euro di differenza di prezzo iniziale... Tabelline???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Loca.P View Post
                RSV factory del 2004 a 6.000 euro?!?!?!?!
                Io sinceramente ho sentito solo quella di un utente qui del forum fare un prezzo cos? stracciato,tutte le altre che ho visto erano ben sopra i 7.000!
                Io a quella mi riferivo

                ma da un rapido giro in rete, direi che non ? il solo...









                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per completezza di informazione e onest?, devo dire che la valutazione che hai fatto dell'R1 ? ottimistica, trovandosi ora pi? vicina ai 6000 euro.... il discorso per? non cambia: il prezzo d'acquisto delle moto nuove differivano di pi? di 1000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per Valentina, ho svuotato i mex vecchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La mia moto è perfetta ed è in vendita a 4200Euro con le gomme NUOVE.

                      Niente... non chiama nessuno neanche per info. Ha solo 15 mesi ed è in garanzia sino a Luglio 2008.

                      Prezzo di listino 7000Euro.... prezzo di vendita (immatricolazione inclusa) dalle mie parti 5500Euro....

                      E' uno schifo qualsiasi moto si abbia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        La mia moto è perfetta ed è in vendita a 4200Euro con le gomme NUOVE.

                        Niente... non chiama nessuno neanche per info. Ha solo 15 mesi ed è in garanzia sino a Luglio 2008.

                        Prezzo di listino 7000Euro.... prezzo di vendita (immatricolazione inclusa) dalle mie parti 5500Euro....

                        E' uno schifo qualsiasi moto si abbia....
                        Beh, scusami ma è comprensibile... tu prenderesti una moto usata di 15 mesi (ben tenuta che sia) per risparmiare poco più di 1000 euro sulll'acquisto della stessa moto NUOVA (quindi garanzia completa, primo proprietario sul libretto, nessun km percorso, forse anche qualche miglioria rispetto ai primi modelli)???? Io, sinceramente, no...
                        Last edited by Docste; 09-11-07, 14:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per quella moto ? un gran bel prezzo non so quanti km hai, ma ? un affare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            La mia moto ? perfetta ed ? in vendita a 4200Euro con le gomme NUOVE.

                            Niente... non chiama nessuno neanche per info. Ha solo 15 mesi ed ? in garanzia sino a Luglio 2008.

                            Prezzo di listino 7000Euro.... prezzo di vendita (immatricolazione inclusa) dalle mie parti 5500Euro....

                            E' uno schifo qualsiasi moto si abbia....
                            C'? un mio amico che la sta comprando nuova a 4900 euro.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la factory a 7000 euro te la tieni a tempo indeterminato, un anno e mezzo fa un mio amico fece un giro x concessionari x vedere quanto gli avrebbero dato dandola in permuta x una moto nuova (r6,gsxr 750) e nessuno la volle ritirare... i pochi che hanno fatto un offerta non superava i 4/5000 euro...
                              gran moto, se piace (a me piace)ma mai apprezzata,e sempre svalutata... considerando che poi è inutile dire "nuova costa 17" dato che sono i concessionari x primi a venderla nuova a non più di 12

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Vale anche per le altre moto la svalutazione........
                                si ma l'aprilia in particolar modo

                                Originally posted by Docste View Post
                                ehmmm...R1 fra i 6000 e i 7000 euro....RSV Factory fra i 6000 e i 7000 euro... ma il costo iniziale NON era lo stesso...
                                quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X