Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
io confermo il box per i 2 giorni, e credo anche claudio... l'importante ? che sia un box con apertura verso la pista (quelli vecchi vecchi non l'avevano) e secondo me con 9 moto basta mezzo... cmq vedete voi...
per ci? che riguarda le moto, le nostre rimarebbero in furgone giusto domenica visto che di solito si pu? posizionarle il luned? sera appena gli altri sbarcano il box...
poi se bisogna dare una mano ad un ex apriliato che se no starebbe alla ghiaccio creco che un box diviso 9 per un giorno in pi? non cambi molto..... perci? se ci stanno tutti, ovviamente ci sono pure io volentieri...
Comment
-
-
ok ragazzi, ho chiesto a bobo la sostituzione del box con uno piccolo, io lo prendo ank da solo, la moto in giro sul carrello non ce la lascio, in + approfitto x dormirci dentro e di giorno ho un posto dove svaccarmi un po'
l'unica nota negativa è che quello piccolo non ha l'accesso alla pit lane, ma credo di poter sopravvivere comunque
Ps birra pagata a cry
Last edited by polsogrippato; 01-04-08, 19:53.
Comment
-
ma spero solo per i il 2 quello piccolo... mentre per il 3-4 prendiamo il grande!!!!! l'uscita lato pista ? fondamentale anche per le ombrelline...Originally posted by polsogrippato View Postok ragazzi, ho chiesto a bobo la sostituzione del box con uno piccolo, io lo prendo ank da solo, la moto in giro sul carrello non ce la lascio, in + approfitto x dormirci dentro e di giorno ho un posto dove svaccarmi un po'
l'unica nota negativa ? che quello piccolo non ha l'accesso alla pit lane, ma credo di poter sopravvivere comunque
Ps birra pagata a cry
P.s.: confermo che la mia la scarico anche al domenica sera perci? in quella giornata dividiamo il box, poi il luned? sera le spostiamo.. mica voglio andare a mangiare il pesce a baka e tornare alticcio
:cimo: :cimo: con la piccola dietro...
Comment
-
Allora riepiloghiamo la situazione box, mi sembra sia questa:
1) Bulldog - PAGATO + box 3-4 giugno
2) Claudio - PAGATO + box 3-4 giugno
3) Vision - PAGATO + box giugno
4) Sincro - PAGATO + box 3-4 giugno
5) Alex1300 - PAGATO + box 3-4 giugno
6) Liquid Fly - PAGATO + box 3-4 giugno
7) Fogster - PAGATO + box 3-4 giugno
8) Polsogrippato - PAGATO + box 2-3-4giugno
9) Batley#24 - PAGATO[/QUOTE] box ???
X il 2 ho già avuto contatti con bobo, x il 3-4 sono in attesa di risposta dall'autodromo, ho mandato una mail nel pomeriggio, se non avrò risposta a breve, vedrò di chiamare sperando capiscano qualche parola d'italiano
Comment
-
corretto... però ribadisco, chiedi specificatamente quello con apertura verso la pit lane per il 3-4... al massimo chiedi se bobo può mediare per noi poi facciamo il bonifico...Originally posted by polsogrippato View PostAllora riepiloghiamo la situazione box, mi sembra sia questa:
1) Bulldog - PAGATO + box 3-4 giugno
3) Vision - PAGATO + box 2-3-4giugno
4) Sincro - PAGATO + box 3-4 giugno
7) Fogster - PAGATO + box 3-4 giugno
8) Polsogrippato - PAGATO + box 2-3-4giugno
9) Batley#24 - PAGATO box ???
X il 2 ho già avuto contatti con bobo, x il 3-4 sono in attesa di risposta dall'autodromo, ho mandato una mail nel pomeriggio, se non avrò risposta a breve, vedrò di chiamare sperando capiscano qualche parola d'italiano
Last edited by vision; 01-04-08, 20:09.
Comment
-
allora box piccolo solo x lunedì 2, ovvio
x il 3-4 ho chiesto il 7
X chi vuole partecipare x il 2 tanto meglio, basta che mi lasciate un angolo x buttarmi in terra
Comment
-
ti lego sotto la mia motazza non temere...Originally posted by polsogrippato View Postallora box piccolo solo x luned? 2, ovvio
x il 3-4 ho chiesto il 7
X chi vuole partecipare x il 2 tanto meglio, basta che mi lasciate un angolo x buttarmi in terra
sincro io non mi sono permesso di aggirnare la tua prenotazione...
Comment
-
Allora se non ci fossero problemi aggiungo sia me che Fogster al box piccolo x il 2...Originally posted by polsogrippato View Post1) Bulldog - PAGATO + box 3-4 giugno
3) Vision - PAGATO + box 2-3-4 giugno
4) Sincro - PAGATO + box 2-3-4 giugno
7) Fogster - PAGATO + box 2-3-4 giugno
8) Polsogrippato - PAGATO + box 2-3-4 giugno
9) Batley#24 - PAGATO
E' giusto il riepilogo qui sopra???
Last edited by Sincro; 01-04-08, 20:14.
Comment
-
Grazie Dany mi hai preceduto, stavo facendo la stessa cosa
Direi tutto giusto,
a parte la mancanza di batley, penso che molto probabilmente parteciperà anche lui al box, cmq meglio attendere conferma certa e definitiva
Last edited by polsogrippato; 01-04-08, 20:26.
Comment
-
basta che prima la fai rullare un po', così dormo al calduccioOriginally posted by vision View Postti lego sotto la mia motazza non temere...
Last edited by polsogrippato; 01-04-08, 20:28.
Comment
X

Comment