Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Batleeeeeeyyyyyyyyyyyyyy ma che cazz di modulo hai fatto te oggi, non potresti essere un po' + esaustivo please ?????
    certo caro,io sono andato all asl di alessandria e gli ho detto che sono uno che gira forte con un aprilia moolto bella e ben preparata e che volevo fare il best a rekkia in croazia allora loro mi hanno chiesto la licenza io glielo data e loro mi hanno consegnato un foglio con la certificazione del primo posto per la garetta del 3!!!!

Last edited by batley#24; 17-05-08, 19:04.

Comment

• Font Size
      :giulius: :cimo: :computer:
      Last edited by polsogrippato; 17-05-08, 19:18.

Comment

• Font Size
        allora a parte tutto sono andato veramente all asl della mia citt? ed ho chiestio il nmodulo E 111 ,perch? come gi? detto in precedenza la tessera sanitaria sostituisce il modulo solo in europa ,presentarsi con tesserino sanitario e codice fiscale ed in 5 minuti si ? a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          allora a parte tutto sono andato veramente all asl della mia citt? ed ho chiestio il nmodulo E 111 ,perch? come gi? detto in precedenza la tessera sanitaria sostituisce il modulo solo in europa ,presentarsi con tesserino sanitario e codice fiscale ed in 5 minuti si ? a posto
          ma hai detto che andavi in croazia o hai chiesto direttamente il modulo E111?

Comment

• Font Size
            allora sono andato ed gli ho detto che avevo bisogno il modulo 111,loro mi hanno risposto che oramai in europa vale il tesserino,ma quando gli ho spiegato che dovevo andare in croazia allora mi hanno detto di no e che ci voleva il modulo.....?
            per farlo ci va veramente 2 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by batley#24 View Post
              allora sono andato ed gli ho detto che avevo bisogno il modulo 111,loro mi hanno risposto che oramai in europa vale il tesserino,ma quando gli ho spiegato che dovevo andare in croazia allora mi hanno detto di no e che ci voleva il modulo.....?
              per farlo ci va veramente 2 minuti
              OTTIMO... svelato l'arcano!

Comment

• Font Size
                Azzz... il 111 me lo stavo scordando!

Comment

• Font Size
                  Hanno già confermato la loro presenza
                  APRILIA con: RSV 1000R, Tuono 1000R, Shiver 750, Mana 850, Dorsoduro 750
                  BENELLI con: Tornado Tre 1130, TNT Cafè Racer 1130, TNT Sport Evo 1130, TNT 899 s
                  BIMOTA con: DB5, DB6 Delirio, Tesi
                  DUCATI con: 848, Hypermotard

sembra che qualche casa dia buca, ma cmq ci saranno moto interessanti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    Hanno gi? confermato la loro presenza
                    BENELLI con: Tornado Tre 1130, TNT Caf? Racer 1130, TNT Sport Evo 1130, TNT 899 s

qualcuno dica alla Ducati che non c'? obbligo di Dunlop e che il 1098 lo possono portare

Comment

• Font Size
                      Hanno gi? confermato la loro presenza
                      BENELLI con: Tornado Tre 1130, TNT Caf? Racer 1130, TNT Sport Evo 1130, TNT 899 s

minkiiiaaa quanto ben di *** , ma io come faccio a provare tutto in un sol giorno non ? che ci mettete una parolina buona perch? possa provare qialcosa ank il 3 ??

Comment

• Font Size
                        Non preocupatevi se non vedete ancora scritto MV Agusta... ;-)

848 e Hypermotard: INTANTO, causa concomitanza con DRE in quei giorni.

Notare anche il parco moto Bimota...

Prove sia martedi 3 (solo moto italiane in pista) che il giorno dopo (aperto a tutte le marche) ma a discrezione delle case...

Fotografo serio confermato.

Portate un bello striscione MCM e/o DaiDeGas, mi raccomando!!!

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
                          minkiiiaaa quanto ben di *** , ma io come faccio a provare tutto in un sol giorno non ? che ci mettete una parolina buona perch? possa provare qialcosa ank il 3 ??
                          Regolamento:
                          partecipazione su prenotazione e solo per l?intera giornata;
                          l?iscrizione ? considerata valida solo a pagamento avvenuto;
                          possono partecipare le moto prodotte da aziende italiane di cilindrata superiore ai 500 cc;
                          ? possibile iscriversi alla giornata senza moto propria, per effettuare i test delle moto italiane;
                          la gara ?Solo Moto Italiane? ha un?unica categoria;
                          la premiazione per i primi 3 posti avviene al circuito.
                          polso ma lo avevi letto il regolamento???? se ti va ti puoi iscrivere pure il 3 e girare con tutte le moto che ci sono da provare...

Comment

• Font Size
                            polso ma lo avevi letto il regolamento???? se ti va ti puoi iscrivere pure il 3 e girare con tutte le moto che ci sono da provare...
                            s? l'avevo ovviamente letto, x? ho gi? pagato 2 giornate, x girare, il 2 ed il 4
                            ma iscriversi il 3 solo x provare le moto quanto verrebbe a costare, considerato che che non la mia non potrei girare ?? prezzo pieno ??

Comment

• Font Size
                              s? l'avevo ovviamente letto, x? ho gi? pagato 2 giornate, x girare, il 2 ed il 4
                              ma iscriversi il 3 solo x provare le moto quanto verrebbe a costare, considerato che che non la mia non potrei girare ?? prezzo pieno ??
                              penso di si... senza il costo garetta oviamente...

Comment

• Font Size
                                previsioni rekkia
                                da domani si vedranno le previsioni per il 3...
                                Last edited by vision; 19-05-08, 10:03.

Comment

X
                                Working...
                                X