Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate non ho capito una cosa.... ma è solo moto italiane???

oppure se uno possiede marche differenti ma vuole bene alle italiane può partecipare???

Comment

• Font Size
      anche io come sopra.....
      non mi costringete a montare l'avantreno del bandit sul telaio della mia hilander
      Last edited by polsogrippato; 27-12-07, 19:18.

Comment

• Font Size
        di certo nel 2008 non andr? in pista come gli anni scorsi ma almeno un'uscita all'anno con frecce, specchietti ecc. girando con molta calma e con gomme sempre fresche me lo vorrei fare......una sola............non tanto per la voglia di girare ma essendo un testone bacalato per una mia sfida personale con la pista e con tutto quello che mi ha fatto patire. Perci? se la moglie mi rilascia il benestare ci sar? sicuramente.......ma non contate su di me per sfidare le altre marche italiane ci penser? bull e compagnia

Comment

• Font Size
          Originally posted by denisdenis View Post
          di certo nel 2008 non andr? in pista come gli anni scorsi ma almeno un'uscita all'anno con frecce, specchietti ecc. girando con molta calma e con gomme sempre fresche me lo vorrei fare......una sola............non tanto per la voglia di girare ma essendo un testone bacalato per una mia sfida personale con la pista e con tutto quello che mi ha fatto patire. Perci? se la moglie mi rilascia il benestare ci sar? sicuramente.......ma non contate su di me per sfidare le altre marche italiane ci penser? bull e compagnia

Bravo Denis................i nonnetti devono girare per la compagnia, cercher? di esserci anch'io lasciamo ai baldi giovanotti le competizioni

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by denisdenis View Post
            Grazie per la considerazione Denis... a proposito, mi auguro che stia meglio!!
            Per le giornate, se non sbaglio la prima ? aperta a tutti mentre la seconda ? esclusiva per le moto italiane. Quindi in pista gireranno solo moto italiane. Se uno non ha la moto italiana pu? provare quelle messe a disposizione dalle case, registrandosi e mettendosi in fila. Per quest'anno, tra i consigli che ho dato e che con piacere ho visto accettati, vorrei proporre il tiro al co-glione. Si prende il primo co-glione che sdraia una delle moto demo e lo si f? correre nel paddok, vestito solo di un paio di mutande slip. Vince chi per primo lo stende lanciandogli un martello in testa... Se lo si prende nel resto del corpo, non vale

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Grazie per la considerazione Denis... a proposito, mi auguro che stia meglio!!
              Per le giornate, se non sbaglio la prima ? aperta a tutti mentre la seconda ? esclusiva per le moto italiane. Quindi in pista gireranno solo moto italiane. Se uno non ha la moto italiana pu? provare quelle messe a disposizione dalle case, registrandosi e mettendosi in fila. Per quest'anno, tra i consigli che ho dato e che con piacere ho visto accettati, vorrei proporre il tiro al co-glione. Si prende il primo co-glione che sdraia una delle moto demo e lo si f? correre nel paddok, vestito solo di un paio di mutande slip. Vince chi per primo lo stende lanciandogli un martello in testa... Se lo si prende nel resto del corpo, non vale

devo dedurne che lanno scorso qualcuno ti ha steso una moto che volevi provare

Comment

• Font Size
                Sagace...
                HM fresca fresca.... era davanti a me, dovevo scegliere tra lei e il 1098... mi son detto, prima il 1098, che magari lo provo due volte, poi l'HM....
                Due giri dopo l'ho vista sparsa al centro della buca... non sai quante madonne gli ho cacciato!

Comment

• Font Size
                  Se riesco a preparare la "Vecchia" con il mio amico sono dei vostri.....Spero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Sagace...
                    HM fresca fresca.... era davanti a me, dovevo scegliere tra lei e il 1098... mi son detto, prima il 1098, che magari lo provo due volte, poi l'HM....
                    Due giri dopo l'ho vista sparsa al centro della buca... non sai quante madonne gli ho cacciato!
                    io invece l'ho provataaaa gne gneeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      MMMMMMmmmmmmmmmMMMMMMMMMmmmmmmmmm

A Castrezzato non rinuncio (se poi la allungano ..), la moto non l'ho ancora ... , per?.............................................. .............................
                      ....................................
                      .................
                      ...........
                      ......
                      ...
                      ..
                      .
                      .
                      .
                      (lavoro permettendo)

Comment

• Font Size
                        CAPO permettendo vorrai dire Riky

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          CAPO permettendo vorrai dire Riky
                          Anche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giangi68 View Post
                            Se riesco a preparare la "Vecchia" con il mio amico sono dei vostri.....Spero...
                            Dai che abiti a uno sputo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Bravo Denis................i nonnetti devono girare per la compagnia, cercher? di esserci anch'io lasciamo ai baldi giovanotti le competizioni

Ciao Fiore
                              Se mancano i vecchietti vengo a farti compagnia sulle griglia (quella delle braciole non quella di partenza)

Comment

• Font Size
                                Allora, i "rintuonati" storici del forum??? che fanno, ci bidonano anche l'anno prossimo??

Comment

X
                                Working...
                                X