Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benissimo! Non potevo sentire notizia migliore. Giusto qualche giorno fa io e Sincro discutevamo di eventuali date a rijeka per il 2008.. questa mi sembra molto molto buona!!!
Ciao e buon anno a tutti.
Dato che sono uno sfaticato cronico, non ? che potresti mettere il link (un p? di buon e sano post-crossing non fa mai male ), e magari se il mod mettesse questo post in testa al forum.....
Ciao e buon anno a tutti.
Dato che sono uno sfaticato cronico, non è che potresti mettere il link (un pò di buon e sano post-crossing non fa mai male ), e magari se il mod mettesse questo post in testa al forum.....
Capisco la pigrizia, ma guardare 5 post piu' in su' non mi sembra un grosso sforzo,
Visto che hanno aggiunto informazioni piu' dettagliate , ci appicico anche questo link, vale quanto gia' scritto se questo viola il regolamento chiedo scusa anticipatamente e cancellatelo.
Comment