Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    (cmq al massimo giro con quello di scorta... le mie risorse sono infinite.. )

Eccolo qua... quello che sabato sera piangeva miseria.... Maledetto magnagatti!!

Comment

• Font Size
      vab? ma quindi... se fem

ognuno per caxxi propri o tiriamo su un gruppetto e facciamo una iscrizione cumulativa?

Comment

• Font Size
        Io la mia iscrizione ce l'ho già compilata e scannerizzata...mi manca solo da inviarla

Comment

• Font Size
          Secondo me ? meglio fare una iscrizione cumulativa. Facciamo un bel gruppo aprilia(ricordatevi che ci saranno anche le altre marche italiane in pista e sarebbe bello presentarci come gruppo di marca pi? numeroso ) e affittiamo un box only aprilia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Secondo me ? meglio fare una iscrizione cumulativa. Facciamo un bel gruppo aprilia(ricordatevi che ci saranno anche le altre marche italiane in pista e sarebbe bello presentarci come gruppo di marca pi? numeroso ) e affittiamo un box only aprilia...
            sarebbe una bella cosa, ma purtroppo io non posso dare conferma ora come ora... sto cambiando capo e non posso chiedere le feri per quel periodo ora ocme ora... naturlamente non ci dovrebbero essere problemi, per? preferisco essere sicuro e non tirare pacchi...

Comment

• Font Size
              Per me no problem per l'iscrizione in gruppo, mi sono gi? liberato i giorni in ufficio classificandoli come INTOCCABILI.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                sarebbe una bella cosa, ma purtroppo io non posso dare conferma ora come ora... sto cambiando capo e non posso chiedere le feri per quel periodo ora ocme ora... naturlamente non ci dovrebbero essere problemi, per? preferisco essere sicuro e non tirare pacchi...
                Considera sempre che con Maurizio non ci sono problemi a riciclare una quota su altre date....

Comment

• Font Size
                  Bon... cominciamo a fare la lista dei partecipanti DDG??

1) Bulldog
                  2) Claudio
                  3) Vision
                  4) Sincro
                  5) Alex1300
                  6) Liquid Fly
                  7) ......

Comment

• Font Size

1) Bulldog
                    2) Claudio
                    3) Vision
                    4) Sincro
                    5) Alex1300
                    6) Liquid Fly
                    7) ......
                    Come gi? detto io ci sono, ahhh oviamente io sono senza furgone perci? se voi di bergamo e milano noleggiate qualcosa di grosso mi aggrego volentieri altrimenti vediamo se riesco a noleggiarne uno con claudio come l'atra volta... Claudio al massimo porti su sia la tuonotta che l'rsv...

Comment

• Font Size
                      Update:

1) Bulldog
                      2) Claudio
                      3) Vision
                      4) Sincro
                      5) Alex1300
                      6) Liquid Fly
                      7) Fogster
                      8) ......

Comment

• Font Size
                        Buongiorno a tutti!!! Io mi sono fatto una tuonazza a Settembre 07.....quindi non sono un espertissimo (soprattutto in pista non ci sono mai andato) però ho le palle per provarci e sono quasi sicuro che l'apriliona mi darà della grandi soddisfazioni!!! Se qualcuno mi spiega bene come è organizzata la gita, mi aggiungo alla lista!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxmangili View Post
                          Buongiorno a tutti!!! Io mi sono fatto una tuonazza a Settembre 07.....quindi non sono un espertissimo (soprattutto in pista non ci sono mai andato) per? ho le palle per provarci e sono quasi sicuro che l'apriliona mi dar? della grandi soddisfazioni!!! Se qualcuno mi spiega bene come ? organizzata la gita, mi aggiungo alla lista!!!!
                          Ciao e benvenuto Max, prima cosa ti consiglio di leggere bene questo post, ? stato creato in seguito a diversi inconvenienti occorsi ad alcuni di noi...

Per le informazione le ricopio dal sito dell'organizzatore:

MOTO ITALIANE IN PISTA a Rijeka (Croazia) www.grobnik.hr
                          martedi 3 giugno 2008

PROVE IN ESCLUSIVA
                          Tutti i partecipanti potranno provare le moto che le aziende italiane ci metteranno a disposizione per la speciale occasione. Le moto saranno in prova anche il giorno seguente, mercoledi 4 giugno.

Orario pista:
                          prove libere ore 09.00 - 12.00
                          prove cronometrate per gli iscritti alla gara ?solo moto italiane? ore 12.00 - 12.30
                          prove libere ore 13.45 ? 17.00
                          con un numero sufficiente di partecipanti, si svolger? alle ore 13.00 la gara ?solo moto italiane?.

Regolamento:
                          partecipazione su prenotazione e solo per l?intera giornata,
                          l?iscrizione ? considerata valida solo a pagamento avvenuto,
                          possono partecipare le moto prodotte da aziende italiane di cilindrata superiore ai 500 cc,
                          ? possibile iscriversi alla giornata senza moto propria, per effettuare i test delle moto italiane
                          la gara ?solo moto italiane? ha un?unica categoria,
                          alla gara saranno ammessi i 40 migliori tempi ottenuti nelle prove cronometrate,
                          la premiazione per i primi 3 posti avviene al circuito.

Mercoledi 4 giugno 2008 Race Day Pompone aperto a tutte le marche + test moto + gara con gli stessi orari e costi del giorno precedente.
                          non riporto per ora link o altri riferimenti dell'organizzatore, sto chiedendo l'autorizzazione all'admin, spero di darvi info presto...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo, causa NO MOTO e LAVORO anche quest'anno non riesco ad aggregarmi, salvo miracolo.

Mi sa proprio che quest'anno è un anno sabbatico di astinenza
                            Last edited by faaezz; 11-02-08, 18:14.

Comment

• Font Size
                              Grazie per la considerazione Denis... a proposito, mi auguro che stia meglio!!
                              Per le giornate, se non sbaglio la prima ? aperta a tutti mentre la seconda ? esclusiva per le moto italiane. Quindi in pista gireranno solo moto italiane. Se uno non ha la moto italiana pu? provare quelle messe a disposizione dalle case, registrandosi e mettendosi in fila. Per quest'anno, tra i consigli che ho dato e che con piacere ho visto accettati, vorrei proporre il tiro al co-glione. Si prende il primo co-glione che sdraia una delle moto demo e lo si f? correre nel paddok, vestito solo di un paio di mutande slip. Vince chi per primo lo stende lanciandogli un martello in testa... Se lo si prende nel resto del corpo, non vale
                              io porto la mazza da 5 kg, cos? son sicuro di nn sbagliare

io ci sono

Comment

• Font Size

1) Bulldog
                                2) Claudio
                                3) Vision
                                4) Sincro
                                5) Alex1300
                                6) Liquid Fly
                                7) io
                                lista aggiornata

Comment

X
                                Working...
                                X