Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se va tutto bene e riesco a organizzare bene il lavoro...........ci sar? una Tuono Old in pi? quest'anno con voi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Se va tutto bene e riesco a organizzare bene il lavoro...........ci sar? una Tuono Old in pi? quest'anno con voi......
      E speriamo porca miseria!!! perch? gli altri tuoi compagni di merende, pi? che fare menate sulle politiche aziendali non fanno!!
      Alb porca vacca... vedi di esserci a Rijeka che poi vedi come stai in pace col mondo per almeno un mese!!

Comment

• Font Size
        ragazzi vi informo che programma ufficiale e prezzi sono reperibili! Copio e incollo da altro forum (se non è regolamentare chiedo scusa e prego i mod di cancellare)

APERTE LE PRENOTAZIONI

MOTO ITALIANE IN PISTA a Rijeka (Croazia) www.grobnik.hr
        martedi 3 giugno 2008

PROVE IN ESCLUSIVA
        Tutti i partecipanti potranno provare le moto che le aziende italiane ci metteranno a disposizione per la speciale occasione. Le moto saranno in prova anche il giorno seguente, mercoledi 4 giugno.

Orario pista:
        prove libere ore 09.00 - 12.00
        prove cronometrate per gli iscritti alla gara “solo moto italiane” ore 12.00 - 12.30
        prove libere ore 13.45 – 17.00
        con un numero sufficiente di partecipanti, si svolgerà alle ore 13.00 la gara “solo moto italiane”.

Costo pista:
        prove libere 120,00 soci Pompone
        prove libere 130,00 non soci
        prove libere + iscrizioni gara, 140,00 soci, 150,00 non soci

Regolamento:
        partecipazione su prenotazione e solo per l’intera giornata,
        l’iscrizione è considerata valida solo a pagamento avvenuto,
        possono partecipare le moto prodotte da aziende italiane di cilindrata superiore ai 500 cc,
        è possibile iscriversi alla giornata senza moto propria, per effettuare i test delle moto italiane
        la gara “solo moto italiane” ha un’unica categoria,
        alla gara saranno ammessi i 40 migliori tempi ottenuti nelle prove cronometrate,
        la premiazione per i primi 3 posti avviene al circuito.

Mercoledi 4 giugno 2008 Race Day Pompone aperto a tutte le marche + test moto + gara con gli stessi orari e costi del giorno precedente.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE: https://www.pompone.com/Catalog/Imag...MIP08_form.pdf
        Last edited by Fogster; 19-01-08, 18:00.

Comment

• Font Size
          io con un 4 amici ci siamo in settimana preveder? per il bonifico non vedo l ora
          sia di conoscere alcuni di voi sia di vedere rekkia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fogster View Post
            ragazzi vi informo che programma ufficiale e prezzi sono reperibili! Copio e incollo da altro forum (se non è regolamentare chiedo scusa e prego i mod di cancellare)

APERTE LE PRENOTAZIONI

MOTO ITALIANE IN PISTA a Rijeka (Croazia) www.grobnik.hr
            martedi 3 giugno 2008

PROVE IN ESCLUSIVA
            Tutti i partecipanti potranno provare le moto che le aziende italiane ci metteranno a disposizione per la speciale occasione. Le moto saranno in prova anche il giorno seguente, mercoledi 4 giugno.

Orario pista:
            prove libere ore 09.00 - 12.00
            prove cronometrate per gli iscritti alla gara “solo moto italiane” ore 12.00 - 12.30
            prove libere ore 13.45 – 17.00
            con un numero sufficiente di partecipanti, si svolgerà alle ore 13.00 la gara “solo moto italiane”.

Costo pista:
            prove libere 120,00 soci Pompone
            prove libere 130,00 non soci
            prove libere + iscrizioni gara, 140,00 soci, 150,00 non soci

Regolamento:
            partecipazione su prenotazione e solo per l’intera giornata,
            l’iscrizione è considerata valida solo a pagamento avvenuto,
            possono partecipare le moto prodotte da aziende italiane di cilindrata superiore ai 500 cc,
            è possibile iscriversi alla giornata senza moto propria, per effettuare i test delle moto italiane
            la gara “solo moto italiane” ha un’unica categoria,
            alla gara saranno ammessi i 40 migliori tempi ottenuti nelle prove cronometrate,
            la premiazione per i primi 3 posti avviene al circuito.

Mercoledi 4 giugno 2008 Race Day Pompone aperto a tutte le marche + test moto + gara con gli stessi orari e costi del giorno precedente.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE: https://www.pompone.com/Catalog/Imag...MIP08_form.pdf
            Allora mi sa tanto che mi devo prenotare x mercoledì 4 giugno (xò, se trovo un compare di trasferta, verrò su prima x gustarmi ank la vostra giornata.....da spettatore, vabbè prenderò i tempi insieme alla reggina e vi porgerò le salviettine umidificate quando rientrerete tutti sudati...
            BRUTTI FROCI QUEST'ANNO 3-4 PISTATE CON VOI NON ME LE LEVA NESSUNO , NEMMENO LE MUMMIE AL VOLANTE.......

PS Ale ***** fai domenica 29 e lunedì 30 marzo, che c'ho un turbomissileExPotente da provare ??
            C facciamo un boboLunedì ??
            Last edited by polsogrippato; 19-01-08, 20:28.

Comment

• Font Size
              Io direi che sarò presente tutti e due i giorni
              Stò anno non mi scappa

Comment

• Font Size
                Allora potresti essere un ottimo candidato x il mio posto libero sul carrello...

dai che si f?, si f??????...
                ragazzi c'ho una scimmia che non v'immaginate........BANZAIIIIIIIIII
                Last edited by polsogrippato; 19-01-08, 20:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Allora potresti essere un ottimo candidato x il mio posto libero sul carrello...

dai che si f?, si f??????...
                  ragazzi c'ho una scimmia che non v'immaginate........BANZAIIIIIIIIII
                  scimmia quale scimmia un ossessione ? diventata per me aspattare la primavera tanto che ho prenotato per domenica 10 febbraio a le luc
                  vuole aggiungersi qualcuno ci sono ancora posti
                  comunque a rekkia e a motoitaliae in pista mi faccio anchio i 2 giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Io direi che sar? presente tutti e due i giorni
                    St? anno non mi scappa

Prenoto furgone ?

Comment

• Font Size

Io sono sempre senza moto (non ho fisicamente il tempo neanche di cercarla) e sono super mega incasinato con il lavoro, ho quasi paura che per ques'anno salta (la moto intendo)

Comment

• Font Size
                        forse la compagnia tuonati sarà più folta quest'anno...

Comment

• Font Size
                          Allora mi sa tanto che mi devo prenotare x mercoled? 4 giugno (x?, se trovo un compare di trasferta, verr? su prima x gustarmi ank la vostra giornata.....da spettatore, vabb? prender? i tempi insieme alla reggina e vi porger? le salviettine umidificate quando rientrerete tutti sudati...
                          BRUTTI FROCI QUEST'ANNO 3-4 PISTATE CON VOI NON ME LE LEVA NESSUNO , NEMMENO LE MUMMIE AL VOLANTE.......

PS Ale ***** fai domenica 29 e luned? 30 marzo, che c'ho un turbomissileExPotente da provare ??
                          C facciamo un boboLuned? ??

Bravo ragasso... ma con cosa vieni a Rijeka?? col Bandit???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            forse la compagnia tuonati sar? pi? folta quest'anno...

Hai fatto un grosso errore... o impari a guidare senza serbatoio, o la vedo dura....

Comment

• Font Size
                              Allora mi sa tanto che mi devo prenotare x mercoledì 4 giugno (xò, se trovo un compare di trasferta, verrò su prima x gustarmi ank la vostra giornata.....da spettatore, vabbè prenderò i tempi insieme alla reggina e vi porgerò le salviettine umidificate quando rientrerete tutti sudati...

PS Ale ***** fai domenica 29 e lunedì 30 marzo, che c'ho un turbomissileExPotente da provare ??
                              C facciamo un boboLunedì ??

Originally posted by bulldog View Post
                              Bravo ragasso... ma con cosa vieni a Rijeka?? col Bandit???
                              Col kaiser :giulius:, con quello non riesco + a fare le curve x strada ti pare che ci verrei in quel paradiso di rijeka....

hai 1 PM..

PS con l'arrivo della TurbomissileExPotente (non so ancora come chiamarla, forse la chiamerò semplicemente così.. ) credo che smantellerò Hilander, porella che fine ingloriosa, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme
                              Last edited by polsogrippato; 20-01-08, 10:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Hai fatto un grosso errore... o impari a guidare senza serbatoio, o la vedo dura....
                                b? se il mio serba non sar? pronto come minimo mi toccher? girare con una tuono da 145 e rotti cavalli...

(cmq al massimo giro con quello di scorta... le mie risorse sono infinite.. )

Comment

X
                                Working...
                                X