Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbè... non ve lo dovrei dire io... cmq...

Le MV Agusta saranno in prova, almeno 2 o 3 delle nuovissime Emmevi 1078 Brutale ed F4!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      oh my GOD sto svenendo.......non ci credo no, no,......la brutle dinamicamente non fa x me, ho avuto l'occasione di poterla provare e sono rimasto davvero impressionato dal motore, ma anche da quella seduta cos? raccolta che ti sembra d'avere il manubrio tra le palle e la forcella verticale.................................invece l'F4 reg?, ancora me la sogno la notte dopo quella domenica che l'ho avuta tutta x me.....sbav sbav......cazz quel telaio e quell'anteriore sono troppo fatti x entrare forte nelle curve........tipo la zagabria
      godooooooo

Comment

• Font Size
        Mamma mia.. non mi sembra vero che mancano due settimane negli ultimi tempi sono stato impegnatissimo tra lavori iperurgenti e trasferte ma tra i vari sbattimenti senza accorgermene i giorni son volati.... programma dei prossimi giorni:
        - smontare cerchi e andare dal gommaro di fiducuia a montare le mie belle GP racer slick nuove di trinca
        - sostituzione pastiglie con un set nuovo di Brembo RC comprato settimana scorsa
        - finire di ritoccare le carene
        - Tagliando pre-viaggio per FURG-1 (Mi raccomanda Dani quest'anno occhio alle portiere.. chiudiamole piaaaaaano piaaaano )

Comment

• Font Size
          ? gi?... siamo agli sgoccioli... anzi visto il tempo fuori dovrei dire alle 'sece roverse!!!!'

cmq pure io quasi tutto pronto a livello logistico... furgone prenotato... ultimi acquisti fatti.. .. forse sabato check-up della tuonotta da fiore... carene pronte... gomme gi? montate sui cerchi e solo da cambiare con gli attuali...

boo che altro manca... cazzzz il pilota!!!!!! ohhh ne avete uno da prestarmi...

Comment

• Font Size
            gi? anch io ho finito di montare i cerchi ora con i gp race nuovi nuovi
            pulito i dischi e appena mi arrivano monto li did zcoo graziwe a fiore
            sul posteriore ero praticamente sul ferro ...
            ha mi sono fatto anche il cuscino per le palle ,provio a vedere se rioesco a stare un po pi? indietro
            se poi c ? qualche generoso che mi insegna a passeggiare a rekkia
            cavoli,voi dite tutti i nomi delle curve ed io l ho vista interamente solo nelle foto postate da vision.......
            chi riesce a mettere anche i nomi delle curve

Comment

• Font Size
              guarda è abbastanza semplice... i nomi credo siano stati messi dai piloti negli anni... basta seguire la geografia, la curva rijeka è la curca che va verso rijeka, zagabria è la curva che c'è dalla parte opposta e cioè verso la città di zagabria... e poi cè la buca che è una spece di s nella parte opposta della partenza...

Comment

• Font Size
                metto la foto.. sperando di non aver detto cazzate perchè sinceramente a me delle curve non interessava molto... ero più intento a non cadere...

Comment

• Font Size

questi sono i rapporti che uso con la Tuono montando un 16/42

di fatto si frena piuttosto poco a rijeka... in fondo al rettilineo e prima della zagabria, per il resto... scorrereeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    bravo ti vogliamo bello carico
                    com'? finita? spero bene

Comment

• Font Size
                      è finita così

e con un paio di mutande strisciate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        metto la foto.. sperando di non aver detto cazzate perch? sinceramente a me delle curve non interessava molto... ero pi? intento a non cadere...

porca trota io confondo sempre i nomi della rijeka e della zagabria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300 View Post

questi sono i rapporti che uso con la Tuono montando un 16/42

di fatto si frena piuttosto poco a rijeka... in fondo al rettilineo e prima della zagabria, per il resto... scorrereeeeee
                          Alex la buca la devi fare tutta de 4?..

Comment

• Font Size
                            Alex la buca la devi fare tutta de 4?..
                            non gliela f?... sono pesante ***** se non metto la terza in quel punto la salita che viene dopo non la faccio manco morto.

comunque riprover?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              non gliela fò... sono pesante ***** se non metto la terza in quel punto la salita che viene dopo non la faccio manco morto.

comunque riproverò
                              ma xchè non provi a montare una 43 dietro, ank se io forse esagererei addirittura con una 44, la 43 la montavo e secondo me non accorciava abbastanza x una marcia in +
                              Last edited by polsogrippato; 21-05-08, 08:40.

Comment

• Font Size
                                ? finita cos?

e con un paio di mutande strisciate
                                Per fortuna senno' sai che volo

Comment

X
                                Working...
                                X