Seeeeeeeeee...se cominciamo già da adesso con le previsioni è la fine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ti capisco benissimo... a me piace moltissimo girare in pista, ma da quando sono in ballo con la casa ho cambiato molto il modo di vedere certe cose... ma il passare qualche giorno tra amici non si tocca!
Comment
-
Quello poco ma sicuro...la cosa bella sarà il reincontrarci dopo molto (x quanto mi riguarda) e passare delle magnifiche giornate assieme...una mini trasferta simil Cartagena in definitiva
Comment
-
non nominare quel posto per dindirindina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Sincro View PostQuello poco ma sicuro...la cosa bella sar? il reincontrarci dopo molto (x quanto mi riguarda) e passare delle magnifiche giornate assieme...una mini trasferta simil Cartagena in definitiva
Comment
-
io credo che ambiro in loco... di solito vale la pena pagare dove si mangia e dove si dorme... esmpio in circuito e a bakar... da sanja non so perch? ho sempre pagato in euro....Originally posted by polsogrippato View Postma voi ve le portate le kune o pagate tutto con euro e carta ??
Comment
-
ho bisogno di dar gas... tanto gas
bisogno come non mai... scaricare sulla manopola/gomma/asfalto
staccare... cervello e pensare solo alla traiettoria, alla massima velocità che posso fare in quella curva
frenare piu tardi possibile e buttarla dentro
bisogno fisico... e mentale
serve adrenalina... tanta adrenalinaLast edited by Alex1300; 19-05-08, 22:13.
Comment
-
bravo ti vogliamo bello caricoOriginally posted by Alex1300 View Postho bisogno di dar gas... tanto gas
staccare... cervello e pensare solo alla traiettoria, alla massima velocit? che posso fare in quella curva
serve adrenalina... tanta adrenalina
Comment
-
E pensare che stavi per vendere la tuono!!!Originally posted by Alex1300 View Postho bisogno di dar gas... tanto gas
staccare... cervello e pensare solo alla traiettoria, alla massima velocit? che posso fare in quella curva
serve adrenalina... tanta adrenalina
Comment
X

Comment