Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    -30
    non so se mi spiego

Ps sempre alla ricerca di qualcuno con cui dividere un'eventuale camera doppia

Comment

• Font Size
      io dormo nel paddock

Comment

• Font Size
        anch'io pensavo di dormire nel box, ma non sapevo che chiudessero i cancelli alle 22,00......andando a cena fuori come si fa rientrare x tempo??
        Io il lunedì giro, la domenica arriveremo credo in tarda serata, quindi penso che mi butterò nel box e dormirò l&#236se quest'anno si può ancora), xò il lunedì e martedi sera non saprei, almeno martedì pensavo di dormire in stanza......

Comment

• Font Size
          a me hanno cionfermato che si pu? entrare tranquillamente quando si vuole basta svegliare il tizio ai cancelli ....
          al massimo lo svegliamo a rutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            a me hanno cionfermato che si pu? entrare tranquillamente quando si vuole basta svegliare il tizio ai cancelli ....
            al massimo lo svegliamo a rutti
            minkia grandissima notizia ........sveglia a rutti garantita

Comment

• Font Size
              ho cambiato filtro ed olio,mi rimane da pulire il filtro cambiare le gomme e................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........

togliere il db killer

Comment

• Font Size
                GODO eheh

Comment

• Font Size
                  io sto cercando un crono a buon prezzo... ma sulla baia non c'? nulla

Comment

• Font Size
                    qua c'è uno star line a 140... il tipo è di bergamo e magari te lo puoi andare a prendere... certo non è economicissimo però meglio 10 volte del gpt a mio avviso che tra l'altro si trova a 120...

p.s. io sono in alto mare... mancano le termo, la moto è tutta strada con le borse ancora montate dal giro di due settimane fa... ho pure le pedane passegera... .. e spero di non smontarle presto...
                    credo che mi dedichero alla piccola le sera della settimana prima in modo che per sabato sia tutto pronto per portarla da fiore per l'ultimo check up e poi la domenica si parte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      qua c'? uno star line a 140... il tipo ? di bergamo e magari te lo puoi andare a prendere... certo non ? economicissimo per? meglio 10 volte del gpt a mio avviso che tra l'altro si trova a 120...

p.s. io sono in alto mare... mancano le termo, la moto ? tutta strada con le borse ancora montate dal giro di due settimane fa... ho pure le pedane passegera... .. e spero di non smontarle presto...
                      credo che mi dedichero alla piccola le sera della settimana prima in modo che per sabato sia tutto pronto per portarla da fiore per l'ultimo check up e poi la domenica si parte...
                      lo star line ? un pataccone che nun se p? guard?

qu? dove comunque? riferimenti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        lo star line ? un pataccone che nun se p? guard?

qu? dove comunque? riferimenti?

avevo chiesto info.. poi ho trovato un aim usato senza torretta a 80? + s.p.

Comment

• Font Size
                          io sto cercando un crono a buon prezzo... ma sulla baia non c'è nulla
                          ma vai qui nel mercatino che è pieno.....col fatto che escono quelli gps, ce ne sono un sacco in vendita....

se no chiedi a cadrega, che ti procura i gpt NUOVI di fabbrica, quindi con garanzia , nel colore che preferisci, ad un ottimo prezzo (ed è di cantù, quindi non sta neppure troppo lontano, cmq nel caso te lo spedisce, io c'ho preso il contamarce, purtroppo il crono l'avevo appena preso all'asta su ebay)
                          Last edited by polsogrippato; 07-05-08, 07:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=325773

avevo chiesto info.. poi ho trovato un aim usato senza torretta a 80? + s.p.
                            ce l'hai proprio sfondato , io alla fine ho dovuto spendere il doppio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ma vai qui nel mercatino che ? pieno.....col fatto che escono quelli gps, ce ne sono un sacco in vendita....

se no chiedi a cadrega, che ti procura i gpt NUOVI di fabbrica, quindi con garanzia , nel colore che preferisci, ad un ottimo prezzo (ed ? di cant?, quindi non sta neppure troppo lontano, cmq nel caso te lo spedisce, io c'ho preso il contamarce, purtroppo il crono l'avevo appena preso all'asta su ebay)
                              come utenti c'? un cadrega e un cadrega46... qua'? dei due?

Comment

• Font Size
                                come utenti c'? un cadrega e un cadrega46... qua'? dei due?
                                cadrega e basta, aveva ank un annuncio generico nel mercatino...

t'ho trovato il link :http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=294937

Last edited by polsogrippato; 07-05-08, 12:12.

Comment

X
                                Working...
                                X