Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah regà, smebra che io ed Alex avremo qualk problemino di spazio sulla vitara, non è che possiamo ammollarvi sui vari furgoni tute caschi, taniche e cavalletti ??
penso che questa trasfert? sar? un punto fondamentale per il famoso concorso postato poi sparito qui in sez aprilia come migliore piega
piegate ragazzi piegate
il concorso sta qua, non è sparito, semplicemente è stato spostato nella nuova sottosezione dedicata a foto e video
Ps a regà c'ho le orecchie sotto ai piedi,....ho guardato un paio di siti ed entrambi mettono acqua sia martedì che mercoledì ....non ho neank la forza d'incazzarmi........se c'avete un treno di rain portatevele, almeno potrete girare lo stesso
ah reg?, smebra che io ed Alex avremo qualk problemino di spazio sulla vitara, non ? che possiamo ammollarvi sui vari furgoni tute caschi, taniche e cavalletti ??
le tute penso mi stiano... certo che non me le potrai dare prima di padova...
Senti, qua si st? parlando di girare in 35" o 30"...31", quindi.... il numero davanti non ? che dobbiamo essere fiscali nel dichiararlo! E poi che differenza vuoi che ci sia tra un 1 e un 2???
tu pensavi al numero davanti, io vi ricordavo di non sbagliare, nella fretta
prendi il calendario(tempo su giro, no giorni)
Comment