è normale, l'MV è un progetto di 10-11 anni fa, la 1098 è nuova ed è progettata con i canoni attuali, che corrispondono a ciò che noi ci aspettiamo di trovare. La MV è una moto lunga, con il manubrio lontano e basso, e questo tipo di impostazione non regala confidenza immediata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stay tuned
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho avuto meno "ritorno" dalla forcellona massiccia da 50, rispetto alla showa da 43, ma nell'insieme, come abbiamo iniziato a spiegazzare x le langhe, ho avuto subito un buon feeling, belle pieghe in tutta tranquillit?, anzi si sentiva che avrebbe apprezzato ingressi decisamente + velociOriginally posted by bulldog View PostA me la MV mi ha lasciato un p? perplesso... mi sono sentito appollaiato "sopra" la moto e non "dentro"... Ad essere sincero non sono riuscito a trovare la confidenza che invece mi ha dato subito la 1098..
Comment
-
Non crediamoci ragazzi...sono ancora troooooppo lontane nel tempo...le sparano a caso x ora
Ma se fosse (cosa che non sarà veeeeeero?!?!?
) ti dò volentieri una mano Cri 
PS X BULL: Ci portiamo Mastro e lo teniamo chiuso nel furgone x l'evenienza?
Comment
-
Ragassuoli state tranquilli.... a Rijeka le condizioni meteo cambiano dalla mattina al pomeriggio, senza preavviso... vedrete che se la sparo abbastanza grossa durante la cena del lunedi, ci aspetteranno due giorni di sole cocente!
Comment
-
Senti, qua si st? parlando di girare in 35" o 30"...31", quindi.... il numero davanti non ? che dobbiamo essere fiscali nel dichiararlo!Originally posted by rsv factory View Postmi raccomando di non sbagliare, portatevi il cronometro no il calendario
E poi che differenza vuoi che ci sia tra un 1 e un 2???
Comment
-
no ? raga non facciamo scherzi io voglio girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare
mi uccido
Comment
-
L'importante ? esserne convintiOriginally posted by bulldog View PostRagassuoli state tranquilli.... a Rijeka le condizioni meteo cambiano dalla mattina al pomeriggio, senza preavviso... vedrete che se la sparo abbastanza grossa durante la cena del lunedi, ci aspetteranno due giorni di sole cocente!
Comment
-
No no Ale...non hai proprio capito allora...35, 31, 32...si parla di secondi...STOP!!! Mica vorrai girare in + di un minuto vero?!?!?Originally posted by bulldog View PostSenti, qua si st? parlando di girare in 35" o 30"...31", quindi.... il numero davanti non ? che dobbiamo essere fiscali nel dichiararlo!
E poi che differenza vuoi che ci sia tra un 1 e un 2???

Comment
-
Dani scusa ma sotto il minuto proprio non credo di arrivarci da solo... facciamo che mi attacco alla tua scia cos? mi dai una manoOriginally posted by Sincro View PostNo no Ale...non hai proprio capito allora...35, 31, 32...si parla di secondi...STOP!!! Mica vorrai girare in + di un minuto vero?!?!?

Comment
X

Comment