Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è normale, l'MV è un progetto di 10-11 anni fa, la 1098 è nuova ed è progettata con i canoni attuali, che corrispondono a ciò che noi ci aspettiamo di trovare. La MV è una moto lunga, con il manubrio lontano e basso, e questo tipo di impostazione non regala confidenza immediata

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      A me la MV mi ha lasciato un p? perplesso... mi sono sentito appollaiato "sopra" la moto e non "dentro"... Ad essere sincero non sono riuscito a trovare la confidenza che invece mi ha dato subito la 1098..
      io ho avuto meno "ritorno" dalla forcellona massiccia da 50, rispetto alla showa da 43, ma nell'insieme, come abbiamo iniziato a spiegazzare x le langhe, ho avuto subito un buon feeling, belle pieghe in tutta tranquillit?, anzi si sentiva che avrebbe apprezzato ingressi decisamente + veloci

Comment

• Font Size
        Giuro che ammazzo il primo che mi capita sotto mano....

Comment

• Font Size
          Non crediamoci ragazzi...sono ancora troooooppo lontane nel tempo...le sparano a caso x ora
          Ma se fosse (cosa che non sarà veeeeeero?!?!? ) ti dò volentieri una mano Cri
          PS X BULL: Ci portiamo Mastro e lo teniamo chiuso nel furgone x l'evenienza?

Comment

• Font Size
            Ragassuoli state tranquilli.... a Rijeka le condizioni meteo cambiano dalla mattina al pomeriggio, senza preavviso... vedrete che se la sparo abbastanza grossa durante la cena del lunedi, ci aspetteranno due giorni di sole cocente!

Comment

• Font Size
              Ale...stò giro punti a 35?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Ale...st? giro punti a 35?!?
                No ...........per avere il sole tutti e due i giorni deve dichiarare di girare in 30/31max

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Ale...st? giro punti a 35?!?

mi raccomando di non sbagliare, portatevi il cronometro no il calendario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    mi raccomando di non sbagliare, portatevi il cronometro no il calendario
                    Senti, qua si st? parlando di girare in 35" o 30"...31", quindi.... il numero davanti non ? che dobbiamo essere fiscali nel dichiararlo! E poi che differenza vuoi che ci sia tra un 1 e un 2???

Comment

• Font Size
                      Bè se piove io la giro in gita enogastronomica... e visto il mio stato di forma (a tavola e ai banconi dei bar ) potrei bastonare tutti!!!!

Comment

• Font Size
                        no ? raga non facciamo scherzi io voglio girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare

mi uccido

Comment

• Font Size
                          Ragassuoli state tranquilli.... a Rijeka le condizioni meteo cambiano dalla mattina al pomeriggio, senza preavviso... vedrete che se la sparo abbastanza grossa durante la cena del lunedi, ci aspetteranno due giorni di sole cocente!
                          L'importante ? esserne convinti

Comment

• Font Size
                            Senti, qua si st? parlando di girare in 35" o 30"...31", quindi.... il numero davanti non ? che dobbiamo essere fiscali nel dichiararlo! E poi che differenza vuoi che ci sia tra un 1 e un 2???
                            No no Ale...non hai proprio capito allora...35, 31, 32...si parla di secondi...STOP!!! Mica vorrai girare in + di un minuto vero?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              L'importante ? esserne convinti
                              ti uccido

Comment

• Font Size
                                No no Ale...non hai proprio capito allora...35, 31, 32...si parla di secondi...STOP!!! Mica vorrai girare in + di un minuto vero?!?!?
                                Dani scusa ma sotto il minuto proprio non credo di arrivarci da solo... facciamo che mi attacco alla tua scia cos? mi dai una mano

Comment

X
                                Working...
                                X