Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ricevuta mail di conferma da bobo x il box piccolo luned? 2 giugno,
tra l'altro si era reso ank disponibile a trovarmi un posto nel box di qualcun'altro....non so proprio come definirlo, Bobo ? davvero una persona di una gentilezza, disponibilit?, correttezza e professionalit? SQUISITE..AAAAA+!!!!BOBO 6 1 MITO!!!!
invece x il 3 e 4 ancora non ho avuto conferme dall'autodromo, allora mi sono permesso di chiedere a bobo, se x caso potesse bloccarcelo lui anche se in quei giorni non organizza, (se non potesse allora proverei direttemante col pompone ) ....... attendo fremente
ok ricevuta mail di conferma da bobo x il box piccolo luned? 2 giugno,
tra l'altro si era reso ank disponibile a trovarmi un posto nel box di qualcun'altro....non so proprio come definirlo, Bobo ? davvero una persona di una gentilezza, disponibilit?, correttezza e professionalit? SQUISITE..AAAAA+!!!!BOBO 6 1 MITO!!!!
invece x il 3 e 4 ancora non ho avuto conferme dall'autodromo, allora mi sono permesso di chiedere a bobo, se x caso potesse bloccarcelo lui anche se in quei giorni non organizza, (se non potesse allora proverei direttemante col pompone ) ....... attendo fremente
bobo ? un professionista poce menate... grande bobino...
Bobo, purtroppo non mi può bloccare il box x il 3-4, mi ha detto di chiedere all'organizzatore di quelle giornate, così dopo avere mandato ieri una mail all'autodromo, stasera ne ho mandata una ank al Pompone.....attendo risposta
Ah reg? ma che cazz son dovuto andare a ripescarlo in 4 pagina!!!!
MAI PIU'
Allora ho prenotato il box n? 7 x luned? 2 giugno ed ho mandato una mail all'autodromo x il 3 e 4.... (sarebbero 120 al giorno x 3 : quanti siamo...9 ??)
gli interessati mi confermerebbero il box ??
Quotate la lista ed aggiungete conferma box, thanks
lo tenevo sott'occhio anch'io xò stavo aspettando di avere una qualk risposta x il box 7 del 3-4, se ank oggi non arriva nulla, domani vedo di chiamare direttamente maurizio (si chiama così ??) del pompone...
chi mi passa il suo numero ank via PM, please ?
no tranqui, avevo tutto nella mail di confermata iscrizione me ne ero dimenticato; cmq ank oggi nessuna mail nè dall'autodromo nè dal pompone, domani scatta la telefonata a maurizio.....mazza che parto difficile
allora ragazzi sono appena stato al telefono con Paola Zanusso dell'ufficio stampa del pompone, proplemi non ce ne sono, semplicemente mi ha spiegato che non avevo ricevuto ancora alcuna risposta xch? x quelle date dovranno prendere anche loro dei box x le moto test delle varie care, ed a memoria non ricordava se il 7, che le avevo chiesto, fosse impegnato o meno, cmq le ho spiegato che ank se non ? il 7 va bene lo stesso, quello che a noi serve ? mezzo box grande con l'accesso alla pit lane, mi ha risposto che il 17 vanno gi? x definire il tutto e di non preoccuparmi che al momento delle assegnazioni ci avrebbe riservato mezzo box come gruppo DDG,.....yez
Ps brutta news, invece, sul fronte accompagnatrici, hanno ricevuto una comunicazione che da quest'anno dovranno pagare l'ingresso al paddock, , il 17 verificava ank questa cosa
Comment