Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo per tutti e 2 i giorni 3 e 4

Comment

• Font Size
      ste ***** di indicazioni alla fine solo a me non le avevi date

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        certo per tutti e 2 i giorni 3 e 4
        Ottimo, aggiorno la lista in prima pagina

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ste ***** di indicazioni alla fine solo a me non le avevi date
          Sei un piccione, ma quando siamo l? sentiamo maurizio se ci paga il caff?

Comment

• Font Size
            confermata anche la presenza di queste...

sporcaccioni... ma che avete capito... saranno presenti queste bestiaccie...

Last edited by vision; 09-04-08, 17:45.

Comment

• Font Size
              O signur.... che bruta roba... tecnicamente sono delle bomboniere, ma esteticamente imho potevano fare qualcosa di molto diverso Cmq sar? una grande occasione per provarle

Comment

• Font Size
                ecco bravi voi provate pure tutte quelle robe qui coi manubrioni stile carrello del supermarcato, ed a me lasciate 848-1098-1078-fattoria-db7

Comment

• Font Size
                  ecco bravi voi provate pure tutte quelle robe qui coi manubrioni stile carrello del supermarcato, ed a me lasciate 848-1098-1078-fattoria-db7
                  seeee te lo sogni... io ho gi? in testa una listina niente male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    seeee te lo sogni... io ho già in testa una listina niente male...
                    hahahahaha prevedo partenze stile le mans x accaparrarsi la varie moto test
                    Last edited by polsogrippato; 10-04-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                      ragazzi ho sentito che avete prenotato le camere mi sapete dare qualche info tipo prezzo e se sono vicine all autodromo???
                      ed il paddock com ? le docce sono decenti c ? il ristorante all interno??
                      sono indeciso se stare nel paddock o affittare 2 camere

Comment

• Font Size
                        Ascolta me...prenditi due camere...se riesci magari ci sono posti ancora dove andiamo di solito noi... se non erro è Sonia (Tel: 00385-1259717) si spende veramente poco e si fa una gran bella colazione abbondante
                        A dormire nel paddok, ti ritrovi mezzo rincojonito il giorno dopo x girare...è tutta un'altra roba...per non contare la comodità del bagno...
                        Cmq dove andiamo noi sarà al max a 2/3 Km dalla pista...5 minuti di auto e sei in fianco alla tua moto
                        Ah...se non trovi posto da Sonia (dove credo abbiamo prenotato ancora noi) e hai bisogno di altri numeri, guarda qui...son quelli consigliati da Bobo

Comment

• Font Size
                          consiglio anche io di dormire in camera... alla fine non sono 20€ che ti rovinano e vista la trasferta meglio essere apposto... per non parlare poi dei bagni del circuito... forse con le nuove sistemazioni 2008 sono migliorati ma fino all'anno scorso... bleeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post
                            Giuliano mi si ? liberato il posto letto...

al 90% dormi con me.. contento?
                            Ok ragazzi ho appena sentito Paola del Pompone e.....
                            box n? 7 ? nostro, confermatooooooooo

x? mi accennava che da quest'anno ci sono delle novit?, tipo:
                            - si paga l'ingresso, non ho capito se in autodromo o solo al paddock
                            - hanno allestito un'area paddock dove possono dormire i piloti e si paga, tipo 5,50 a testa
                            - alle 22.00 chiudono i cancelli
                            - forse non si pu? + dormire dentro ai box, ma di questo non era sicura, s'informava meglio e poi mi faceva sapere ......

quindi Alex, a questo punto, confido sempre + nel tuo posto letto libero

Comment

• Font Size
                              Ok ragazzi ho appena sentito Paola del Pompone e.....
                              box n? 7 ? nostro, confermatooooooooo

x? mi accennava che da quest'anno ci sono delle novit?, tipo:
                              - si paga l'ingresso, non ho capito se in autodromo o solo al paddock
                              - hanno allestito un'area paddock dove possono dormire i piloti e si paga, tipo 5,50 a testa
                              - alle 22.00 chiudono i cancelli
                              - forse non si pu? + dormire dentro ai box, ma di questo non era sicura, s'informava meglio e poi mi faceva sapere ......

quindi Alex, a questo punto, confido sempre + nel tuo posto letto libero

ma chi paga l'ingresso? gli spettatori o pure i piloti?, scusa ma io gi? pago per girare mica inizieranno a inventarsi cose come qua in italia???

anche l'altranno chiudevano i cancelli alle 22... so che chi arrivava dopo o conosceva l'organizzatore o rimaneva fuori anche con le moto... lo hanno fatto per diminuire i furti...

Comment

• Font Size
                                non lo so con sicurezza penso solo gli accompagnatori, aspetto cmq una mail con maggiori ragguagli, vi tengo aggiornati

Comment

X
                                Working...
                                X