Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O signur.... che bruta roba... tecnicamente sono delle bomboniere, ma esteticamente imho potevano fare qualcosa di molto diverso Cmq sar? una grande occasione per provarle
ragazzi ho sentito che avete prenotato le camere mi sapete dare qualche info tipo prezzo e se sono vicine all autodromo???
ed il paddock com ? le docce sono decenti c ? il ristorante all interno??
sono indeciso se stare nel paddock o affittare 2 camere
Ascolta me...prenditi due camere...se riesci magari ci sono posti ancora dove andiamo di solito noi... se non erro è Sonia (Tel: 00385-1259717) si spende veramente poco e si fa una gran bella colazione abbondante
A dormire nel paddok, ti ritrovi mezzo rincojonito il giorno dopo x girare...è tutta un'altra roba...per non contare la comodità del bagno...
Cmq dove andiamo noi sarà al max a 2/3 Km dalla pista...5 minuti di auto e sei in fianco alla tua moto
Ah...se non trovi posto da Sonia (dove credo abbiamo prenotato ancora noi) e hai bisogno di altri numeri, guarda qui...son quelli consigliati da Bobo
consiglio anche io di dormire in camera... alla fine non sono 20€ che ti rovinano e vista la trasferta meglio essere apposto... per non parlare poi dei bagni del circuito... forse con le nuove sistemazioni 2008 sono migliorati ma fino all'anno scorso... bleeeeeeeee
Ok ragazzi ho appena sentito Paola del Pompone e..... box n? 7 ? nostro, confermatooooooooo
x? mi accennava che da quest'anno ci sono delle novit?, tipo:
- si paga l'ingresso, non ho capito se in autodromo o solo al paddock
- hanno allestito un'area paddock dove possono dormire i piloti e si paga, tipo 5,50 a testa
- alle 22.00 chiudono i cancelli
- forse non si pu? + dormire dentro ai box, ma di questo non era sicura, s'informava meglio e poi mi faceva sapere ......
quindi Alex, a questo punto, confido sempre + nel tuo posto letto libero
Ok ragazzi ho appena sentito Paola del Pompone e..... box n? 7 ? nostro, confermatooooooooo
x? mi accennava che da quest'anno ci sono delle novit?, tipo:
- si paga l'ingresso, non ho capito se in autodromo o solo al paddock
- hanno allestito un'area paddock dove possono dormire i piloti e si paga, tipo 5,50 a testa
- alle 22.00 chiudono i cancelli
- forse non si pu? + dormire dentro ai box, ma di questo non era sicura, s'informava meglio e poi mi faceva sapere ......
quindi Alex, a questo punto, confido sempre + nel tuo posto letto libero
ma chi paga l'ingresso? gli spettatori o pure i piloti?, scusa ma io gi? pago per girare mica inizieranno a inventarsi cose come qua in italia???
anche l'altranno chiudevano i cancelli alle 22... so che chi arrivava dopo o conosceva l'organizzatore o rimaneva fuori anche con le moto... lo hanno fatto per diminuire i furti...
Comment