Originally posted by Fiore
View Post
OK.
Si parlava anche di quello, ma il thread (l'intervista) è generico ed improntato visibilmente anche ad aspetti commerciali. Sono convinto che la moto sia uno spasso. Aprilia è ampiamente in grado di fare ottime moto. Personalmente non mi pongo neanche il problema del lato tecnico. Sono sicuro vada benissimo, quindi esprimo le mie personali perplessità sotto gli altri profili.
Perchè dovrei starmene zitto e parlare solo in caso di giudizio positivo ?
In ogni caso è chiaro (visto che il primo messaggio origina l'argomentazione) che io non sia off-topic. Non sono OT e nemmeno (come dimostrato nel messaggio #51) polemico. Parlo, come chiunque altro, senza offendere e additare chi ha un pensiero differente.
Nulla di male... credo... no ?

) quando continuo a leggere le solite paturnie, i soliti teoremi, le solite sentenza dettate dai soliti utenti relativamente al mercato e ai modelli Aprilia, specie verso quelli che non hanno ancora potuto dimostrare sul mercato le loro potenzialit?. E capisco Fiore quando dice che questo clima eccessivamente critico(che a volte sfocia nel polemico e presuntuoso) non aiuta certo chi queste moto le ha scelte e cerca un posto dove condividere le proprie scelte... capisci cosa intendo?
Comment