I motivi sono tanti. Se fare una moto che vende bene fosse tanto facile... tutti saprebbero farlo.
Il fatto è che la Tuono è veramente un prodotto sopraffino ed io sbavo ogni volta che ne vedo passare una.
Una vendita però passa per tanti particolari e la tecnica è solo uno di essi. Ti elenco alcuni degli aspetti di maggiore importanza. Qualcuno ha il 4-5% nella capacità di creare un cliente... altri hanno il 40-50% di importanza... ma tutti concorrono a creare un successo. Al fine di vendere devi avere un totale miglirore della concorrenza.
- Pubblicità
- Prezzo e rapporto qualità/prezzo
- Tecnica ciclistica
- Affidabilità
- Potenza massima
- Estetica
- Presenza concessionari
- Reperibilità ricambi in tempi brevi
- Blasone del marchio
- Vittorie sportive
- Recensioni positive
- Novità sempre presenti / Aggiornamento continui
- Tenuta prezzo usato
Molte di queste voci deficitano... purtroppo... io la comrperei la Tuono... al volo... ma io non faccio mercato.
Il fatto è che la Tuono è veramente un prodotto sopraffino ed io sbavo ogni volta che ne vedo passare una.
Una vendita però passa per tanti particolari e la tecnica è solo uno di essi. Ti elenco alcuni degli aspetti di maggiore importanza. Qualcuno ha il 4-5% nella capacità di creare un cliente... altri hanno il 40-50% di importanza... ma tutti concorrono a creare un successo. Al fine di vendere devi avere un totale miglirore della concorrenza.
- Pubblicità
- Prezzo e rapporto qualità/prezzo
- Tecnica ciclistica
- Affidabilità
- Potenza massima
- Estetica
- Presenza concessionari
- Reperibilità ricambi in tempi brevi
- Blasone del marchio
- Vittorie sportive
- Recensioni positive
- Novità sempre presenti / Aggiornamento continui
- Tenuta prezzo usato
Molte di queste voci deficitano... purtroppo... io la comrperei la Tuono... al volo... ma io non faccio mercato.
Comment