Da fonti attendibili ho saputo che piace di pi? anche a molti telban e che per questo hanno preferito votare al sondaggio muniti di cappuccio per non farsi riconoscere! E' stato inutile informarli che da dietro la tastiera, con web-cam girata, era impossibile identificarli...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse

X
- 

su motociclismo si parla di 20.000 per la fattoria che sar? in vendita per aprile...mentre la R sar? in vendita dagl'inizi del 2009 per un prezzo non ancora annunciato
  ma si parla di un bel p? di cose in meno a confronto della fattoria

Comment
 - 

tipo 10milaeuro chiavi in mano solo sabato 25 e domenica 36 ottobreOriginally posted by lacky View Postsi penso sia il prezzo +- veritiero ma aspettano le richieste di noi motociclisti a milano x poi proporre offerte e prezzi.......
quindi chi va a milano: dite tutti che la rsv 4 fa schifo e che non la comprerete mai magari costringiamo aprilia ad un prezzo lancio.....

Comment
 - 

Visto che APRILIA ci legge. . .Originally posted by rsv factory View Postti comunico, che si parla di un motore a 8 iniettori
 (come sbk)

RSV4 stradale che hanno presentato a roma (4 iniettori)
P.S. APRILIA CI LEGGE
20 mila euro per una moto che ? molto tecnologica ma. . .
ma. . ..
ma le Aprilia tengono il mercato meno di qualsiasi altra marca,
conviene spendere 18 mila euro quanto per la stessa cifra mi porto a casa una Ducati 1098 che tiene il mercato moooooooooooooooolto di pi??

Comment
 - 

E' per quello che vendono 1098S con 3000km e piene di pezzi speciali a 5000-7000 euro in meno...Originally posted by 996s View PostVisto che APRILIA ci legge. . .
ma. . ..
conviene spendere 18 mila euro quanto per la stessa cifra mi porto a casa una Ducati 1098 che tiene il mercato moooooooooooooooolto di pi??

Comment
 - 

Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
 - 31095
 - 37
 - Maschio
 - 11
 - Genova
 - Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
 - Send PM

ma dove?Originally posted by 996s View PostVisto che APRILIA ci legge. . .
ma. . ..

Comment
 - 

beh come dove ...su moto.it..dove trovi centinaia di 1098 e tutti che tengono altissima la valutazione, tipo un bel 1098S come nuova con 5000km a 14.000.
TUTTE LE MOTO SI SVALUTANO!!
e considerando il periodo di recessione ora crolleranno ancor di più!
(diciamo che Aprilia non è stata proprio fortunatissima a tirarla fuori ora
)

Comment
 - 

il mercato crolla per tutti, tocca vedere anche quanto venderanno considerando il periodo.
ma finiamola con sti miti del tenere il valore, solo HD e qualche bmw (nemmeno tutte) mantengono un pò, il resto scivola inesorabilmente verso il baratro.
tipo una bella HMS a 8500..Last edited by MacTwin; 10-10-08, 13:50.
Comment

X

...per? penso che sul prezzo ci siamo molto vicini...
Comment