Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by rsv factory View Post
    se non siete sicuri, non buttate numeri a caso
    la mia fonte di solito ? molto attendibile... se mi ha dato queste cifre credo sappia il fatto suo..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by rsv factory View Post
      non lo tolgono
      e meno male .........3 fari = ti sta arrivando in culo un missile terrra terra made in noale, meglio che ti sposti, ed anche alla svelta

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by marco636 View Post
        a me 20-21 la fattory e 17 pi? o meno la "base" mi pare "giusto"

        non giusto xch? voglia spendere tutto quei soldi ma considerando il mercato e cosa offre la concorrenza...

        qu? abbiamo tutto e anche qualcosa in pi? di quello che danno le altre case
        cannotto e forcellone regolabile, motore riposizionabile all'interno del telaio, cornetti ad aspirazione variabile, antipattinamento, motore v4 che idealmente ? il migliore per una moto,per me il prezzo in linea con ducati ci st? tutto!

        sicuramente produrre un cannotto regolabile o delle boccole per il cannotto di sterzo, cos? come altre sciccherie della V4, non comportano costi di produzione cos? pi? alti rispetto alle jap, per? riempiono la scheda tecnica e la bocca di chi se la pu? permettere

        con 21000? borgo panigale che ti d?? 2 cilindri in meno (e gi? qu? sarebbe abbastanza), no elettronica dell'ultima generazione e no frizione antisaltellamento

        x me tra un 1098s e una V4 F a 21.000? non avrei dubbi, APRILIA, alla grande
        secondo me con quelle cifre non ci siamo........almeno con la base bisogna restare allineati ai concorrenti jap.......14.5massimo 15 credo che sia un prezzo competitivo, soprattutto considerando che le jap non si comprano a listino ed aspettando solo pochi mesi dall'inizio della commercializzazione si riescono a trovare forti sconti.....a 17 la base si potrebbe arrivare anche ad una differenza vicina ai 5mila coi jap, decisamente troppa, considerato anche che con quei soldi ce ne metti di roba buona sulle mangia riso

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by zx-12r View Post
          cmq 20.000 euri vi ricordo che sono 38.725.400 lire........
          quindi non mi sembrano affatto pochi, poi che si allinei sulle jap e non sulla ducaZzi.......
          che i ducatari sono pieni di soldi fanatici e si vendono la madre pur di avere il cancello in tubi sotto al sedere!!

          scusate si capisce che a me le duca non piacciono???
          HAHAHAHAHAHAHAHAH
          bravo quoto tutto pienamente...... il confronto, poi, con ducati sarebbe perso in partenza.......e non parlo delle prestazioni della moto, ma di tutto quello che è ed offre ducati, oltre al singolo mezzo meccanico
          il ducazzaro sarà sempre rosso fino al midollo, il jappo con quelle cifre si mette in garage una open.....aprilia rischia, non dico di tenersi le moto in vetrina come con la V2, ma rimanere cmq una moto, e quindi un marchio, di nicchia...ihmo
          il bersaglio grosso sono i grossi numeri di vendita dei jap, i cui clienti non sono poi così fidelizzati, x lo meno non la grande maggioranza, io penso
          Last edited by polsogrippato; 01-10-08, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by lacky View Post
            si ma ducati con i prezzi della 999 li ha sovradimensionati..... la 1098 li vale tuti quei soldi come la MV augusta.... e ora che anche aprilia fa una moto al passo con queste 2 italiane ? anche giusto che adegui il suo prezzo ai loro.

            una 999 base non doveva costare 17000 ma come la rsv R sui 14000 e la 999s 21000 euro era ed ? tuttora un'esagerazione era molto + giusto sui 17000-18000 come la rsv factory.... il sovraprezzo era dovuto unicamente al marchio e non alla teccnologia
            guarda io non conosco il mondo ducati, ma mi pare di aver letto che la 999 era molto + particolare della 1098

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Icy View Post
              Notizie dall'interno...

              la BASE si orienter? sui 17000 euro e le consegne cominceranno ad APRILE...
              secondo me sono fuori strada.....prezzi troppo alti

              Originally posted by emi? View Post
              SIETE FUORI STRADA.

              14.500 la base.
              19.500 la Factory.

              Fonti MOLTO MOLTO MOLTO vicine alla Casa.

              E.
              queste mi paiono cifre molto + interessanti e concorrenziali

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by polsogrippato View Post
                bravo quoto tutto pienamente...... il confronto, poi, con ducati sarebbe perso in partenza.......e non parlo delle prestazioni della moto, ma di tutto quello che ? ed offre ducati, oltre al singolo mezzo meccanico
                il ducazzaro sar? sempre rosso fino al midollo, il jappo con quelle cifre si mette in garage una open.....aprilia rischia, non dico di tenersi le moto in vetrina come con la V2, ma rimanere cmq una moto, e quindi un marchio, di nicchia...ihmo
                il bersaglio grosso sono i grossi numeri di vendita dei jap, i cui clienti non sono poi cos? fidelizzati, x lo meno non la grande maggioranza, io penso

                quotone
                un ducatista difficilmente comprer? un'aprilia, per quanto ****
                un filojap decisamente si, se il prezzo ? consono...e max 15000/19000 per la base/fucktory sarebbero consoni secondo me
                ad un usato messo bene potrei pensarci pure io

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  credo che il prezzo per la base a € 17000 sia troppo, per una moto che deve uscire e si deve far conoscere, per un azienda che di vendite non ne ha mai avute tantissime, io credo che se i prezzi di partenza saranno giusti e forse anche un pò meno del dovuto, bè l'aprilia dovra assumere + personale per poter soddisfare la richiesta dei clienti......

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by massirsv View Post
                    ma la prova al banco della base/fuctory o della moto aperta con scarico akra???

                    ma valore alla ruota o albero???


                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by feperis View Post
                      ad un usato messo bene potrei pensarci pure io

                      un bel v2?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        guarda io non conosco il mondo ducati, ma mi pare di aver letto che la 999 era molto + particolare della 1098

                        si hai ragione ma la 999 era x quegli anni molto avanti ma la cifra investita non corrispondeva secondo me e anche altri ducatisti doc al vero ducatisti.. e x questo sono tornati all vecchio mono bracio dietro scarico sotto sella bello e altri accorgimenti stravolti con le linee 999..... comunque forsre si il prezzo contando lo studio (mi sebra che la 999 avesse la met? dei pezzi di sovrasrtutture e plastiche della 916) valeva la cifra ma se guardiamo la moto nel solo contesto moto molti hano rinunciato a spendere i soldi.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by rsv factory View Post

                          ma che è? non si vede nulla, se non ste campane che sonano...

                          Last edited by polsogrippato; 01-10-08, 17:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1757072

                            Non so quanto possa essere utile,ma questa conce ha gia' il prezzo di vendita fissato a 17000....quindi si potrebbe credere che la factiry verra' sui 20000.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              praticamente come scavarsi la fossa da soli .....
                              ......

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by marcors250 View Post
                                http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1757072

                                Non so quanto possa essere utile,ma questa conce ha gia' il prezzo di vendita fissato a 17000....quindi si potrebbe credere che la factiry verra' sui 20000.....
                                Ok, bella cagata k han fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X