Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma: v4 e olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by megatiker75 View Post
    .... volevi dire soggettivamente vero? .... di oggettivo non c'e' proprio nulla... a me quella moto piu la guardo e piu mi fa schifo.... aspetto a dare ilgiudizio finale perch? cmq le cose possono cambiare vedendole dal vivo ma definire il gusto personale come oggettivo mi fa ridere
    vabb? detto da 1 che si ? comprato la ninja + brutta di tutta la storia.....
    quanto a schifezza, la kawa 08 batte l'aprilia v4 con 1 bello scarto, direi almeno un 4-0 secco
    quella moto ? davvero 1 cesso lurido e vomitevole......bluhaaa!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Il mio Falcone di olio non ne perde
      un vero guzzista ti direbbe :
      Grave, controlla l'olio non ? a livello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by polsogrippato View Post
        vabb? detto da 1 che si ? comprato la ninja + brutta di tutta la storia.....
        quanto a schifezza, la kawa 08 batte l'aprilia v4 con 1 bello scarto, direi almeno un 4-0 secco
        quella moto ? davvero 1 cesso lurido e vomitevole......bluhaaa!!!
        Che vuoi che ti dica... comprati l'aprilia.... a me il kawa piace tantissimo sara' che io sono molto piu' in sintonia (da sempre e su tutto) con i gusti orientali rispetto ai canoni estetici italiani... pero' ripeto a me sto V4 non piace per niente... il codino lo trovo veramente inguardabile e il muso semplicemente brutto , non mi piace il telaio lucido... e potrei andare avanti con altri particolari che ora non ricordo neppure.
        Non capisco solo perch? vi scaldate cosi tanto se qualcuno non ? d'accordo con voi. Semplicemte abbiamo gusti diversi. E non fatemi il paragone con le donne cesse ... li ci sono canoni universalmente oggettivi di bellezza... misure ... forma delle parti anatomiche peso ecc... per le moto questi canoni non ci sono e non ha senso che ci siano... si tratta SOLO di gusto personale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by megatiker75 View Post
          Che vuoi che ti dica... comprati l'aprilia.... a me il kawa piace tantissimo sara' che io sono molto piu' in sintonia (da sempre e su tutto) con i gusti orientali rispetto ai canoni estetici italiani... pero' ripeto a me sto V4 non piace per niente... il codino lo trovo veramente inguardabile e il muso semplicemente brutto , non mi piace il telaio lucido... e potrei andare avanti con altri particolari che ora non ricordo neppure.
          Non capisco solo perch? vi scaldate cosi tanto se qualcuno non ? d'accordo con voi. Semplicemte abbiamo gusti diversi. E non fatemi il paragone con le donne cesse ... li ci sono canoni universalmente oggettivi di bellezza... misure ... forma delle parti anatomiche peso ecc... per le moto questi canoni non ci sono e non ha senso che ci siano... si tratta SOLO di gusto personale!
          ok ma almeno potevi prenderla verde caxxo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Che vuoi che ti dica... comprati l'aprilia.... a me il kawa piace tantissimo sara' che io sono molto piu' in sintonia (da sempre e su tutto) con i gusti orientali rispetto ai canoni estetici italiani... pero' ripeto a me sto V4 non piace per niente... il codino lo trovo veramente inguardabile e il muso semplicemente brutto , non mi piace il telaio lucido... e potrei andare avanti con altri particolari che ora non ricordo neppure.
            Non capisco solo perch? vi scaldate cosi tanto se qualcuno non ? d'accordo con voi. Semplicemte abbiamo gusti diversi. E non fatemi il paragone con le donne cesse ... li ci sono canoni universalmente oggettivi di bellezza... misure ... forma delle parti anatomiche peso ecc... per le moto questi canoni non ci sono e non ha senso che ci siano... si tratta SOLO di gusto personale!
            Mah.. sono daccordo che i canoni OGGETIVI nel caso delle moto sono difficili da esplicitare.. pero' quando si presenta una moto e il 90% delle opinioni sono positive, si puo' dire tirando le somme che e' oggettivamente bella in quanto generalmente ben gradita...
            Oppure anche vedendo l'affluenza allo stand o la curiosita' dei molti...
            Si sa che l'eccezione conferma la regola

            Originally posted by MacTwin View Post
            un vero guzzista ti direbbe :
            Grave, controlla l'olio non ? a livello
            Eh eh eh..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Che vuoi che ti dica... comprati l'aprilia.... a me il kawa piace tantissimo sara' che io sono molto piu' in sintonia (da sempre e su tutto) con i gusti orientali rispetto ai canoni estetici italiani... pero' ripeto a me sto V4 non piace per niente... il codino lo trovo veramente inguardabile e il muso semplicemente brutto , non mi piace il telaio lucido... e potrei andare avanti con altri particolari che ora non ricordo neppure.
              Non capisco solo perchè vi scaldate cosi tanto se qualcuno non è d'accordo con voi. Semplicemte abbiamo gusti diversi. E non fatemi il paragone con le donne cesse ... li ci sono canoni universalmente oggettivi di bellezza... misure ... forma delle parti anatomiche peso ecc... per le moto questi canoni non ci sono e non ha senso che ci siano... si tratta SOLO di gusto personale!

              scusa sei tu, che sei venuto qua a scrivere che la V4, sicuramente tra le moto + belle del salone, se non la + bella, a detta della maggioranza delle persone che ci sono già state, è una schifezza......cosa pretendevi.....un lucano ??........accontentati dai e condoglianze x la tua meraviglia a 2 ruote!!
              Last edited by polsogrippato; 05-11-08, 15:32.

              Comment


              • Font Size
                #22
                quello che piace è soggettivo, è vero...

                ma i canoni estetici si possono tradurre in linee ben definite.. e per me l'unica degna fra le novità è aprilia v4.

                per l'olio, a me quelle moto sembravano già di serie.. il telaio aveva la placchetta col numero di serie, però sembravano inusate..

                era più usato il telaio della v4 smontato in uno stand di non so chi..

                le moto presenti erano due v4 stradali e la v4 con carene in carbonio che però era davvero assaltata dalle persone e non si riusciva a vedere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bravi cugini, questa e' insieme alla 1098 la sportiva piu BBBellla degli ultimi anni, penso che da oggi in poi chi sceglie jappo invece di portarsi a casa un gingillo del genere deve avere seri problemi di stabilita' mentale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    forse non vi ricordate le mie foto fatte l'anno scorso al bikeexpo della macchia d'olio sotto la dorsoduro si vede che la lezione non l'hanno ancora imparata o forse chi allestisce le moto è della conccorrenza
                    Last edited by bituono; 05-11-08, 16:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                      Bravi cugini, questa e' insieme alla 1098 la sportiva piu BBBellla degli ultimi anni, penso che da oggi in poi chi sceglie jappo invece di portarsi a casa un gingillo del genere deve avere seri problemi di stabilita' mentale
                      Mio malgrado, devo moderare un pò il tono della discussione...
                      Chi non compra Ducati o Aprilia lo può fare per diversi motivi... Tra i più quotati direi il fattore economico. Ci sono poi le prestazioni(verificate con ducati, inferiori a certe jap, e da verificare per Aprilia) e poi ci sono i soliti, intoccabili, gusti personali. E qua mi trovo daccordo con Megatiker75. Lo ha detto magari nella maniera meno piacevole, ma è indiscutibile che i gusti sono personali e se a una piace l'orrido(faccio per dire) non glie ne si può fare una colpa. Diciamo che la V4 è tra le moto più apprezzate del salone e quella che rispecchia nel modo migliore le attuali tendenze nel mondo delle 2 ruote sportive.
                      Se è vero che la bellezza è un fattore soggettivo, è però vero che l'armonia e la raffinatezza sono oggettive. In questo non si può dire che aprilia sia peggio delle concorrenti, anzi.
                      Last edited by bulldog; 05-11-08, 16:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma scusate tutta questa armonia delle forme dove la vedete in questa moto?
                        il codone a me sembra un arto atrofico di un uomo... sottosviluppato piccolo e racchitico... come fate a vederlo bello? il muso poi non è malvagio ma non ha nulla di armonioso secondo me anzi troppe plastiche troppi spigoli.
                        Cmq sapete che vi dico DOMANI VADO A VEDERLE DAL VIVO!
                        ci sentiamo venerdi per le mie impressioni dal vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per la macchia d'olio non avete capito una cippa: HANNO RIUTILIZZATO LA PEDANA CHE AVEVANO USATO A PADOVA X LA DD, NO...vi devo sempre spiegare tutto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Allora continuo qui senza aprire un altro post.
                            Ieri ho visto finalmente dal vivo le moto di quest'anno.

                            POSSO CONFERMARE QUANTO DETTO SOPRA.
                            L aprilia mi fa schifo. E lo stand microscopico dove l'hanno messa ancora di piu'!

                            Ho visto anche la BMW che in versione da pista è da sbavo totale... peccato non ci fosse (o non l ho trovata) la versione stradale ma secondo me sara' lei la moto rivelazione dell anno.

                            Direte poi che saro' di parte... ma per me la piu bella del salone è il ninja600 nuovo.

                            Avanti con gli insulti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma in fiera le moto non dovrebbero essere "svuotate" di tutto??? boh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non iniziamo a copiare anche queste cose eh????

                                Solo DUCATI, segna il territorio ... da sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X