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    #76
    Originally posted by g2barbero View Post
    ma se la differenza ? di un millino vai ad occhi chiusi sul V4 (anche se il cbr ? davvero un'ottima moto ) che in pista va benissimo anche da originale
    settimana prossima chiamo un po' di numeri e vedo se i conce mi ritirano la mia per il V4 e ti fo sapere.....

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      #77
      Originally posted by benjofactory View Post
      settimana prossima chiamo un po' di numeri e vedo se i conce mi ritirano la mia per il V4 e ti fo sapere.....

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        #78
        mi sono arrivate delle cosine


        By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07

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          #79

          By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07


          By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07

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            #80

            By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07


            By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07


            By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07

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              #81
              ma stikazzi

              ci dai dentro anche te però è???

              ma cambi la strumentazione???? la rete a cosa serve??????
              Last edited by Dy27; 07-02-10, 13:49.

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                #82
                Ho montato subito il filtro BMC race...eccolo vicino ai bei cornetti motorizzati


                By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07

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                  #83
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ma stikazzi

                  ci dai dentro anche te per? ????

                  ma cambi la strumentazione???? la rete a cosa serve??????
                  no...anche perch? sulla V4 sarebbe abbastanza complicato perch? nella strumentazione passano un bel po di cosine, per farti un esempio se cambi il quadro strumenti si deve richiedere un'altra chiave con codici diversi, almeno cosi ? descritto sul manuale d'officina


                  Cambio elettronico Translogic con funzione AST che gestisce in modo autonomo il tempo di cambiata

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                    #84
                    Dopo aver trovato e crimpato dei connettori come gli originali, con l'aiuto di caicai, al posto dei connettori forniti con il cambio che montano solo sulle bobine jappe, li ho collegati seguendo l'ordine di scoppio dei cilindri...ora devo sistemarle per benino di modo che non abbiano maggior ingombro di prima, visto che su questa moto è tutto calcolato al mm

                    Per tararlo e vedere se funziona bene devo aspettare di avere indietro le bielle del leveraggio del mono sulle quali sta lavorando il buon Asso , accenderla sui cavalletti da pedane non mi entusiasma...e poi senza mono non posso montare la ruota posteriore, che serve avere per tarare il cambio

                    Spero mi arrivi il tutto in settimana o sono fregato per Le Luc e ci rimetto una pistata

                    ecco come si presentano i connettori delle bobine con i vari "ponti"


                    By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07
                    Last edited by g2barbero; 07-02-10, 13:59.

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                      #85
                      Originally posted by g2barbero View Post


                      Cambio elettronico Translogic con funzione AST che gestisce in modo autonomo il tempo di cambiata
                      bello

                      io metto il Ferracci attaccato alla Pc V sulla 1098, avevo gi? quello attaccato aulla Pc3 sulla tuono e mantengo la tradizione

                      La rete a cosa serve??? radiatore???

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                        #86
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        bello

                        io metto il Ferracci attaccato alla Pc V sulla 1098, avevo gi? quello attaccato aulla Pc3 sulla tuono e mantengo la tradizione

                        La rete a cosa serve??? radiatore???
                        quale rete?

                        in effetti la rete sul radiatore ? stata una delle prime cose che ho fatto l'anno scorso, visto che ? esteso e vorrei preservarlo al massimo


                        By g2barbero at 2010-02-07

                        Mi sa che tu ti riferivi alla foto che ho messo su, in effetti potrebbe sembrare una rete ma ? uno di quei fogli adesivi per isolare dal calore...visto che il serbatoio del mono ? abbastanza vicino al passaggio dei collettori ho pensato di mettere un p? di quell'isolante per tenerlo sempre fresco

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                          #87
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Mi sa che tu ti riferivi alla foto che ho messo su, in effetti potrebbe sembrare una rete ma ? uno di quei fogli adesivi per isolare dal calore...visto che il serbatoio del mono ? abbastanza vicino al passaggio dei collettori ho pensato di mettere un p? di quell'isolante per tenerlo sempre fresco
                          si era quello

                          azz ma dici che ti si scalda troppo??? hai notato perdite di efficacia del mono visto che pensi di proteggerlo??

                          altra domanda visto che ci siamo: alla fine la rete del radiatore dove l'avevi trovata?? e poi, sbaglio o sembra fisstata con delle fascette da elettricista???? ma non si squagliano???

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                            #88
                            Originally posted by g2barbero View Post

                            By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07


                            By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-07
                            Ciao Gian,
                            quello che si vede in quest'ultima foto cos'?? Quando ho aperto l'air box ho visto che il filtro aria di serie ? gi? un filtro sportivo: cambia molto il BMC?
                            Solo un consiglio: non ? niente ma, aperto l'air box, tappa con una pallina il foro di mandata del circuito d'aria secondario.

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                              #89
                              sbavo..

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                                #90
                                Originally posted by dillo View Post
                                sbavo..
                                vendi tutto ci? che hai in garage e fatti la RSV4 anche tu

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